Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: STAFFETTE!

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo la staffetta di Marilena di mercoledì è saltata per imprevisti.

    Ho 3 canetti piccola taglia, 2 cuccioli e 1 piccolo micio da far salire in adozione. Gli adottanti sono in attesa trepidante:-)

    Elenco le richieste:



    -POLLICINA (cucciola) staffetta CASERTA-FIRENZE o CASERTA- GROSSETO (quest'ultima solo mercoledì).

    -CUOR DI MELA (cucciola) staffetta CASERTA-GENOVA

    -PULCE (simil pincherino) + MICIO piccolo staffetta CASERTA-ROMA

    -FIAMMETTA staffetta CASERTA-MODENA (o BOLOGNA)

    -LUCETTA staffetta CASERTA-LEGNANO (o MILANO)



    Ovviamente so di non trovare facilmente le intere staffette, dunque ho suddiviso i percorsi in tratte. Vi sarei grata infinitamente se chi può effettuare anche solo delle tratte parziali tra quelle elencate, volesse segnalarmi la propria disponibilità ad uno dei miei recapiti riportati di seguito. Grazie con tutto il cuore per l'aiuto che potrete darmi:-)



    Tratte:

    CASERTA-ROMA

    ROMA-FIRENZE

    FIRENZE-GENOVA (o tratte parziali)

    FIRENZE- BOLOGNA (o MODENA)

    BOLOGNA- MILANO



    Miei recapiti:

    338.9173838

    dandrea.giuliana@gmail.com

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    staffetta PESARO/FOGGIA

    URGENTISSIMO
    vi prego vi prego!!!!
    cerchiamo staffetta
    tratta PESARO-FOGGIA per due cagnolone adottate entrambe.
    rischia di saltare adozione!!!! dai!!!!!

    contattare felgi@libero.it

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Ricerca trasporto cane Milano – Pordenone


    Cerco urgentemente trasporto a destinazione o staffetta per cane (mix
    Labrador taglia piccola – buonissimo, si chiama Dolce…) da Milano a Pordenone per
    questo weekend (9-10 aprile)
    Disponibile a pagare spese

    E’ importantissimo, il cane ha finalmente al sua opportunità in una buona famiglia!
    Contattare
    Andrea sgnaus@iol.it – 3498311768
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    APPELLO VERIFICATO

    tutti i mezzi per arrivare prima in famiglia

    Cerchiamo un “padrino di volo” per due cuccioli, uno adottato a Pordenone e un altro a Varese,gli adottanti li stanno aspettando da un mese, hanno trovato una casa e l’amore che meritano.
    Per questo vi chiediamo, se partite da Napoli a Milano(Linate o Malpensa), e Napoli Venezia o Trieste di contattarci per far sì che insieme a voi possa partire anche uno di loro.Sarà messo in un trasportino da gatto e viaggerà in cabina con voi senza costi aggiuntivi. I soldi risparmiati saranno utilizzati per sfamare e curare gli altri cani che incontriamo sul nostro cammino.
    la cosa funziona in questo modo:
    ci vediamo all'aeroporto, insieme andremo al check-in dove dovrete dichiarare semplicemente di avere un cagnolino a bordo. Una volta arrivati, Il proprietario del cane vi aspetterà proprio davanti le porte e da lì in poi del cagnolino se ne occuperà lui stesso.Avere dato così la possibilità di aiutare il cucciolo ad essere accolto in famiglia.
    é ovvio che si chiede la stessa cosa anche a chi viaggia con il treno o con mezzi propri.

    per info:


    Maria: 3935548771
    maria.solimeno@libero.it

    Nunzia: 3283023247
    adozionicuccioli@libero.it

    --
    Visita il Nostro Sito: www.trovatelli.4000.it - Aiutaci ad Aiutarli.
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato


    STAFFETTA FIRENZE/RONCHI DEI LEGIONARI(GO)


    sono Mary, ho avuto la conferma stamattina che la cucciola ora è a firenze.

    [u]Quindi sono a chiedervi per cortesia una staffetta da firenze fino a Ronchi o almeno dopo il casello di Mestre (vs TS) il prima possibile.
    Il mio contatto è 340 8886846 quello del ragazzo che ha temporaneamente la mia cucciola è 3287408162 si chiama Massimo.</u>

    Per cortesia vorrei avere al più presto notizie di modo che possa organizzarmi e riferire al ragazzo che tiene la cucciola le novità di modo che anche lui possa organizzarsi.
    Grazie mille, sono sempre disponibile al cell.
    Mary

    contattare Mary:
    gattacuriosa@live.it
    340 8886846

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Discussioni Simili

  1. STAFFETTE:
    Di misulina nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 10:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •