Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: STAFFETTE!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    da Terracina (lt) nessuno potrebbe portarmi un cane (pastore tedesco) piu a nord?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggetto: staffetta urgentissima per il 12/03/2010 da Tessera (VE) ad Udine

    "richiesta urgentissima di staffetta per venerdì 12 marzo p.v. da aeroporto di Tessera (VE) ad Udine per due cuccioli provenienti da Bari. Se non troviamo staffettisti i cuccioli rischiano di perdere l'adozione poichè per vari motivi i rispettivi adottanti stanno aspettando il loro arrivo da un mese...Per info: Antonella 3202318993
    Grazie a tutti."
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    RINNOVIAMO RICHIESTA STAFFETTA TRATTA BOLOGNA - ALESSANDRIA PER RONNIE !!!!per sabato 20/03.Vi prego fate girare Ronnie deve essere assolutamente curatoþ
    PER INFO STEFANIA
    329 8606542 – STREGAGATTA@GMAIL.COM
    MILENA 3296263111*
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    cerco passaggio da treviso o padova a Seleto Umberto (Udine) lunedì dopo le 18

    Cè qualcuno che può darmi una mano lunedì 29 per un passaggio da padova o treviso a seleto umberto in provincia di Udine?
    Il passaggio servirebbe intorno alle 18:00
    Grazie
    Raffaella

    --
    Raffaella 347.5879364
    Nina 3397755954
    datemiunazampa@gmail.com
    www.datemiunazampa.com
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Con urgenza mi serve una staffettina per 4 gerbille ,reduci da maltrattamento,che viaggeranno a coppie divise in due trasportini;sono sane e tranquille! Va benissimo la tratta Milano/Torino/Sarzana/La Spezia/Massa Carrara/Pisa/Viareggio/pietrasanta/Forte dei Marmi fino a Genova o magari Imperia e Sanremo!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    volontaria Loredana cuoredicane
    Serve un passaggio per tre cucciole in partenza, devono essere portate da Gallicano nel Lazio fino a Campagnano, giovedì mattina verso le 8. C'è qualcuno che potrebbe dare una mano?
    le cucciole sono in una situazione precaria, devono partire assolutamente
    Grazie a tutti per la diffusione del messaggio
    Loredana
    cuoredicane@gmail.com
    O

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ricevo da parte della volontaria Ludovica
    ludo.egliangeli@yahoo.it



    Oggetto: VI PREGO, AIUTATECI CON QUESTA TRATTA - UNA CAGNOLINA HA URGENZA DI ANDARE IN STALLO
    per sabato 14 agosto cerchiamo staffetta FIRENZE BOLOGNA E BOLOGNA RIMINI QUALKUNO PUò AIUTARCI???

    Ludovica
    3272352776
    ludo.egliangeli@yahoo.it

    Nazzarena
    3275469327
    angeli.nazzarena@gmail.com
    O

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    la volontaria Paola
    paola mariotti
    <pmpaolavicky@gmail.com>


    CHI MI PUO' AIUTARE? UNA DOLCISSIMA ROTT DI TRICASE HA TROVATO CASA A
    GENOVA. L'ASPETTANO CON ANSIA. C'E' QUALCUNO CHE LA POTREBBE ANDARE A
    PRENDERE?
    Grazie a tutti
    PAOLA
    pmpaolavicky@gmail.com
    O

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Volontaria francesca
    francescacicioni@alice.it


    Cerco staffetta Trapani-Voghera per un cucciolo,per i primi di settembre.
    Grazie a tutti
    per informazione , contattare la volontaria Francesca

    francescacicioni@alice.it
    O

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Aggiornamento! Trovate tutte le staffette
    grazie di cuore
    mariù


    Urgente! COPIOSO ELENCO STAFFETTE X SABATO 21 O DOMENICA 22 e SABATO 28 O DOMENICA 29


    volontaria nina
    inanidinina@gmail.com
    Vi prego di aiutarmi anche solo a far diffondere.. ho cani e gatti in attesa di partire da un mese ormai..continuo a chiedere eppure nessuno è disponibile.. Ci sarà pure qualcuno che come me non è in ferie! Ho bisogno di aiuto per le seguenti tratte
    SABATO 21 O DOMENICA 22 ROMA
    FIRENZE per un adulto taglia medio grande, due cuccioli di due mesi e una gattina di tre mesi
    FIRENZE PISA per un adulto taglia medio grande un cucciolo di due mesi e una gattina di tre mesi
    PISA GENOVA per un adulto taglia medio grande un cucciolo di due mesi e una gattina di tre mesi
    GENOVA TORINO per un adulto taglia medio grande e una gattina di tre mesi TORINO MILANO per una gattina di tre mesi à
    SABATO 28 O DOMENICA 29
    ROMA FIRENZE per un adulto taglia medio grande e un cucciolone di 5 mesi
    FIRENZE BOLOGNA per un cucciolone di cinque mesi BOLOGNA PADOVA per un cucciolone di cinque mesi
    PADOVA TREVISO per un cucciolone di cinque mesi Vi prego di mandarmi la vostra disponibilità via mail o via sms e di far girare il mio appello anche in fb. GRAZIE nina 3397755954 www.datemiunazampa.com

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. STAFFETTE:
    Di misulina nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 10:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •