Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 316

Discussione: Un boxer in famiglia

  1. #251
    Senior Member

    User Info Menu

    OH MAMMA HOMER è MAGNIFICO!!!!

    cmq questi boxerotti sono fantastici!!!!!

    avere un boxer in famiglia è anche passare un'anno senza accorgersene con la spensieratezza di un bambino (forse anche troppa) quando si è in loro compagnia!!!

    e si ragazzi perchè OGGI...CIOè ORMAI IERI!!!...

    <center>[u]Maya ha compiuto un anno!!!!!</u></center>
    ma vi ricordate vecchi utenti quando è arrivata...non vi sembra ieri?!? a me si...e invece la piccola peste ha già un anno!!!

    mamma amavo il boxer ma con lei ora lo ADORO!!! ogni piccola cosa uno sguardo, una slinguazzata, una musata bavosa!!IO LA AMO!!!!!!

    Oggi abbiamo festeggiato...abbiamo preso il profitterol (per noi e qualche assaggio alla festeggiata!-famiglia golosa!)un mega osso di prosciutto e un giochino nuovo (l'osso anche a shila che la sopporta da un anno...e poi se no litigavano!!!)

    [u]<center>AUGURI PICCOLA COMBINAGUAI, 6 SPECIALE!!!! TI VOGLIO BENE!</center></u>
    <center>

    Immagine:

    35,95 KB</center>

    ora vado a nanna doma altre foto!!!
    http://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #252
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi gli auguri sono "ritardatari" per colpa tua Kyce

    BUON COMPLEANNO MAYA!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X]



    SEMBRAVA IERI.............ED ORA SEI GIA' GRANDE, LA PRIMA BIANCA DEL FORUM O SBAGLIO?
    http://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttp://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttp://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttp://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  3. #253
    Senior Member

    User Info Menu

    !!!!!!!!!!!TANTISSIMISSIMI AUGURI !!!!!!!!!
    BUON 1° COMPLEANNO MAYA!!!!!!
    [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

  4. #254
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahaaa! Il profiterol! Golosastri!!!![]
    Caspita però...già un anno!
    ...AUGURI MAYA!

  5. #255
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri piccola!!!
    Già è trascorso un anno,ricordo tutte quelle fotine della piccola appena nata...eh si,i bimbi crescono....e le mamme invecchiano
    Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

  6. #256
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia il tempo vola sul serio, a Zeus manca un solo mese per fare un anno



    tantissimi auguri alla fantastica bianchina e un super bacio dal tuo suocero e da Zeus

    Immagine:

    22,08 KB


    innamoratissimo di Jo

  7. #257
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahah Fra, troppo bella e appropriata questa foto!!!

    Tanti auguri a Maya anche da parte nostra...ammetto che Maya è un mio debole![:X][:X][:X]
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

  8. #258
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X]grazie grazie a tutti!!!! sia da parte mia che da parte della piccoletta!!![:X]

    purtroppo nn sn riuscita a collegarmi prima e comunicarvelo, perchè sono un pò incasinata! sabato ho il saggio e qnd devo fare duecento cose!!! ma a notte inoltrata sono venuta ad avvisarvi, come potevo non farlo!!!
    http://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  9. #259
    Member

    User Info Menu

    Qua si trascorrono nottate o quasi in trincea, allertati da Plato che viene colto da guizzi e salti che degenerano quasi subito in ringhi e morsetti dolorosissimi ovunque. Non ricordavo una cosa del genere,sì, la casa semidevastata, morsicamenti ovunque su tutto ciò non riuscissi a mettere in salvo.Ma attacchi così precisi, ogni qualvolta andiamo a dormire, sinceramente no. Il veterinario mi ha detto che i maschi sono più irruenti e non ha dato alcun peso a ciò che ho detto.Però, credetemi, le nottate sono delle odissee...poi, per fortuna, come ha iniziato si spenge e inizia a russare. Certo, potrei abituarlo a dormire nella sua brandina, ma mi sembra così naturale portarmelo a letto che non lo vedo un problema.Dove dormono i cani? Ma a letto con gli umani, ovviamente...e anche ben vicini...

  10. #260
    Senior Member

    User Info Menu

    ne so qualcosa cara emma....ma anche Plato all'improvviso come impazzito corre per tutta la casa? Portos parte, un pazzo, e poi si lancia a mò di razzo sotto il divano..poi VIA! una nuova corsa all'impazzata, altro giro, e poi giù sotto il divano...finche poi non lo senti russare...
    I morsi...ne sa qualcosa anche la povera Scheila..non facciamo altro che medicarle il collo...
    ..e poi..si morde e ruba tutto ciò che è a portata di muso...
    ..io non posso farlo dormire nel letto...(quando scheila era piccola ha trivellato il materasso) e non vorrei correre lo stesso rischio (come col divano)...però sta vicino vicino ai piedi del letto...e quando si sveglia..una bella leccata in faccia e sveglia anche per me[:X]

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. casa famiglia
    Di idea77 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 12:22 AM
  2. un ciclone in famiglia
    Di karen nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 05:03 PM
  3. cercasi famiglia!!
    Di chiara85 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 09:25 PM
  4. Famiglia allargata
    Di Garet nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 06:01 PM
  5. io amante dei boxer, morsa da un boxer
    Di masutti elisa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 04:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •