Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 316 di 316

Discussione: Un boxer in famiglia

  1. #311
    Senior Member

    User Info Menu

    da maggio di quest'anno anche nella mia casa e nella mia famiglia finalmente è rientrato un boxer!!!! E' la mia dolcissima kira che ha già 9 mesi e che nel frattempo è già diventata signorina..... condivide con me tutti, ma proprio tutti i momenti della mia giornata e non riesco a immaginarmi più un solo momento senza di lei!!! e questo nonostante i peli che svolazzano ovunque (la mia auto sembra rivestita di pelliccia!), le goccie perenni di acqua sul pavimento che partono dalla ciotola in direzione divano o tavolo della cucina.... la presenza sul letto la mattina (e non si accontenta di stare infondo ai piedi del letto, ma nel mezzo a me e al mio compagno completamente allungata come noi, con tanto di testa sui cuscini!!!!) Ma adoro vedere sbucare il suo musetto buffo da sotto il mio braccio qualunque cosa sono a fare, che sia leggere o cucire! ed è la mia gioia di vivere insieme a mio figlio..... siamo pazzi di lei e del suo modo di essere, a volte un pò paperotta, a volte molto protettiva..... insomma è a pieno titolo un membro della nostra famiglia ed una presenza importante nella mia vita. Da quando c'è kira insomma, passiamo i nostri momenti a sorridere di gioia e di cuore e stiamo riscoprendo quanto è bello la sera ritrovarsi tutti insieme sul divano a ridere di niente o di quanto è piacevole fare 2 passi insieme alla faccia della vita sedentaria che il nostro lavoro ci "impone" []......

  2. #312
    Senior Member

    User Info Menu

    dai gudy davvero!!! mettici qualche foto di mila così ci scambiamo qualche immagine delle nostre pelosine, magari qualche foto buffa!!! e vediamo se riusciamo a ridare un pò di vita a questa sezione che ultimamente mi sembra si sia un pò rilassata (sono tutti ad aspirare peli dai divani e dalle auto e a pulire gocciolotte di acqua dai pavimenti....[:212])

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    dai gudy davvero!!! mettici qualche foto di mila così ci scambiamo qualche immagine delle nostre pelosine, magari qualche foto buffa!!! e vediamo se riusciamo a ridare un pò di vita a questa sezione che ultimamente mi sembra si sia un pò rilassata (sono tutti ad aspirare peli dai divani e dalle auto e a pulire gocciolotte di acqua dai pavimenti....[:212])

  4. #314
    Senior Member

    User Info Menu

    immagino che meraviglia svegliarsi la mattina schiacciati sotto il peso dell'amore della vostra Kira[)][8D]

  5. #315
    Senior Member

    User Info Menu

    immagino che meraviglia svegliarsi la mattina schiacciati sotto il peso dell'amore della vostra Kira[)][8D]

  6. #316
    Senior Member

    User Info Menu

    per fortuna non è ancora pesantissima...più che altro, stando nel mezzo ovviamente sopra le coperte, quando mi rigiro dormendo, rimango scoperta e mi sveglio un pò infreddolita, ma la prima slinguazzata del mattino del mio amore peloso mi scalda il cuore e l'anima!!! sono PAZZA di lei!!!!!!

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Discussioni Simili

  1. casa famiglia
    Di idea77 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 12:22 AM
  2. un ciclone in famiglia
    Di karen nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 05:03 PM
  3. cercasi famiglia!!
    Di chiara85 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 09:25 PM
  4. Famiglia allargata
    Di Garet nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 06:01 PM
  5. io amante dei boxer, morsa da un boxer
    Di masutti elisa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 04:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •