Pagina 126 di 129 PrimaPrima ... 2676116124125126127128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1287

Discussione: Le varie toelettature

  1. #1251
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Federica Carter ha scritto:

    eh si ho notato che i peli crescono velocissimi!! ma una cosa...non ho ancora capito come taglia la mia lama...a pelle o molto meno?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    La tua lama 3mm non taglia a pelle, ma abbastanza "lunghetto" per il muso e lo stacco della coda.
    L'ideale è la 2mm o 1,5mm che corrispondono alla 10 e la 15 per lame OYSTER!
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...83224_Renè.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...FG-cani_85.gif<br /><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...17819_Susy.gif<br />
    Per insegnare bisogna prima imparare!

  2. #1252
    Senior Member

    User Info Menu

    l ho già usata più volte sul musetto di Trilly e mi piace come lunghezza,grazie per il consiglio
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  3. #1253
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi sono appena presentato nella sezione apposità.
    Volevo fare ai più esperti una domandina sperando di postarla nel posto giusto,
    ho unn barbone nano di 6 mesi, da un pò ha già iniziato a mettere il pelo nuovo, il problema è che le punte delle ciocche ancora mantengono il pelo vecchio cioè quello della nascita lanoso, che ormai e sfibrato e bruttarello, volevo chiedere se devo adottare qualche accorgimento magare togliendo queste odiose punte sfibrate drasticamente con la forbicina o se aspettare di tosarlo per sistemare un pò la cosa.
    Roy viene spazzolato quotidianamente, avvolte anche 2 volte al dì, penso di non sbasgliare, ma se così fosse accetto consigli e pareri dai più esperti.
    Grazie mille.

  4. #1254
    Senior Member

    User Info Menu

    La soluzione più semplice è portarlo da un buon toelettatore è fargli dare una spuntatina a forbice. In questo modo lo avrei più ordinato e contemporaneamente il tuo cagnetto comincerà ad abituarsi alle varie operazioni di toelettatura.

  5. #1255
    Member

    User Info Menu

    Grazie del tuo consiglio.
    Quindi anche in questo periodo si può tosare, non soffrirà il freddo dato che ancora siamo in pieno inverno e Roy ha ancora 6 mesi?

  6. #1256
    Member

    User Info Menu

    salve, siete contrari ai mascara per colorare picoolissime parti di pelo? (tipo punte delle orecchie) per le occasioni importanti....

  7. #1257
    Senior Member

    User Info Menu

    I barboni andrebbero toelettati al massimo ogni 6 settimane a partire dai 2/3 mesi ,non preoccuparti ,un spuntatina di pelo fatta a forbice non influisce minimamente sulla temperatura esterna .

  8. #1258
    Member

    User Info Menu

    grazie per il tuo consiglio.
    quelle belle ciocchette riccioline con quelle punte orma sfibrate e lanose non si possono proprio vedere, stavo aspettando onestamente l'estate, ma visto che mi hai rassicurato provvederò subito.
    Un'altra info visto la tua gentilezza, avevano consigliato alla mia metà delle fragranze da mettere sul pelo al cane, così da profumarlo, onestamente io la sconsigliai di prenderle perchè secondo me danno fastidio al piccolo che non sente il suo odore, tu confermi o smentisci?

  9. #1259
    Senior Member

    User Info Menu

    Il cane deve essere tenuto sempre ben lavato e pulito , mai profumato , avendo un fiuto sensibilissimo gli darebbe molto fastidio .

  10. #1260
    Member

    User Info Menu

    noi cerchiamo di lavarlo ogni 30 giorni circa, in ogni caso lo spazzoliamo quotidianamente, ci hanno consigliato di non lavarlo troppo spesso.
    Onestamente lavarlo con intervalli meno lunghi non mi dispiacerebbe visto che fa tanta attività fisica al parco strusciandosi con altri cani e a terra.

Pagina 126 di 129 PrimaPrima ... 2676116124125126127128 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. varie
    Di ab124 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 04:28 PM
  2. varie monte
    Di DIX nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 02:46 PM
  3. Non scorrono le pagine delle varie sezioni
    Di June Parrot nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 04:46 PM
  4. Sondaggio sulle toelettature
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 03:05 PM
  5. Varie...
    Di Giulia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 03:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •