Pagina 84 di 129 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1287

Discussione: Le varie toelettature

  1. #831
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.youtube.com/watch?v=zze13KH85DY

    toelettatura alla teddy bear

  2. #832
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    anche io all'inizio pensavo di tenere Joy alla teddy bear poi mi sono resa conto che il musetto rasato per me è bellissimo!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    idem [:I] adesso al muso rasato non potrei più rinunciare! anche per me sia per un motivo pratico che estetico.


  3. #833
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    anche io all'inizio pensavo di tenere Joy alla teddy bear poi mi sono resa conto che il musetto rasato per me è bellissimo!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    idem [:I] adesso al muso rasato non potrei più rinunciare! anche per me sia per un motivo pratico che estetico.


  4. #834
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io non tornerei più indietro..troppo bello il musetto rasato!
    il fascino del barbone viene esaltato dal musetto così.[^]

    mr potato è sempre un piacere vedere il tuo piccolo[:X]
    è davvero splendido[]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #835
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sono una FAN ASSOLUTA del musetto rasato... per me il barbone con il muso rasato acquista in eleganza, espressività, fa risaltare gli occhi "a mandorla", e poi i barboni hanno dei musi così belli.
    Sia la mia prima barboncina,Maya, che ora non c'è più, sia la mia Margot hanno avuto sempre il muso rasato fin da cucciole. Non potrei mai rinunciare al musetto rasato...

  6. #836
    Senior Member

    User Info Menu

    prima di prendere Leo a Luna tenevo il musetto "pieno"..poi...mi sono dovuta ricredere..
    come potevo non innamorarmi del musetto rasato??[:104]




    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #837
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io come tante di voi ho cambiato parere sulle toelettature del barbone una volta che ne ho posseduto uno! Mi sono innamorata del musino rasato che prima odiavo![^]
    Che dire della meravigliosa opportunità che ci danno i nostri amici di cambiare il loro aspetto a seconda dei nostri desideri?
    Solo l'amatissimo barbone ha queste infinite varietà di look. Se aggiungiamo questo alle sue già innumerevoli doti!!!
    Vorrei chiedere alle esperte qualche consiglio: la mia Frine è terrorizzata dalla manovra per togliere i peli dal condotto uditivo Ho provato con tanta pazienza ed in mille modi , ma quelle rare volte che riesco a concludere qualcosa ( bocconcini prelibatezze etc etc) mi tiene il muso per una settimana ( fa finta che io non esisto)
    Da premettere che è una cagnolina piuttosto difficile: solo dopo un anno di spazzolate tutti i santi giorni comincia a rimanere un pò più tranquilla e non parliamo di quando uso forbici o tosatrice!
    Si accettano consigli, grazie
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  8. #838
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Milady06 ha scritto:

    come potevo non innamorarmi del musetto rasato??[:104]

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    impossibile!

    [8D] Indino ringrazia per i complimenti...

  9. #839
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosy 13 ha scritto:

    http://www.youtube.com/watch?v=zze13KH85DY

    toelettatura alla teddy bear
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    arrivero' anch'io ad avere questa manualita' con le forbici?! [B)]

    comunque la toeletta alla teddy rientra un po' nel discorso di tutte quelle toelette che non sono accettate negli show. a me ad esempio piace la terrier clip.

  10. #840
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rossneo ha scritto:
    [...] Ho provato con tanta pazienza ed in mille modi , ma quelle rare volte che riesco a concludere qualcosa ( bocconcini prelibatezze etc etc) mi tiene il muso per una settimana ( fa finta che io non esisto)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    anch'io le ho provate tutte. alla fine sto vedendo la fine del tunnel [)] con questi accorgimenti: uso una polvere apposta che aumenta la presa, tiro con fermezza invece di strappare (spero che si capisca la differenza), eseguo l'operazione quando i peli sono ne' troppi ne' troppo pochi....insomma una quantita' giusta per cui sembra dargli meno fastidio.

    nei vari tentativi ho provato anche la pinza, ma per me era peggio.

Pagina 84 di 129 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. varie
    Di ab124 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 04:28 PM
  2. varie monte
    Di DIX nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 02:46 PM
  3. Non scorrono le pagine delle varie sezioni
    Di June Parrot nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 04:46 PM
  4. Sondaggio sulle toelettature
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 03:05 PM
  5. Varie...
    Di Giulia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 03:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •