Pagina 96 di 129 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1287

Discussione: Le varie toelettature

  1. #951
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Golden Pepe

    Salve a tutti.....la mia domanda è come e dove e in che modo si fanno i pacchetti al pelo del cucciolo?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  2. #952
    Senior Member

    User Info Menu

    faccio copia&incolla di un intervento di Apricot a proposito di pacchetti




    A GENTILE RICHIESTA:
    COME MANTENERE IL PELO DI UN BARBONE DA ESPOSIZIONE, NELLA FOTO JOLIE E' STATA PETTINATA PERFETTAMENTE E CON L'AIUTO DI UN PETTINE A CODA SI INIZIANO LE SEZIONI. LA PRIMA PARTENDO DALL'ANGOLO ESTERNO DELL'OCCHIO.


    Immagine:

    52,02 KB



    Immagine:

    49,68 KB


    ECCO IL PRIMO CIUFFETTO




    Immagine:

    46,76 KB

    SI SEZIONA IL SECONDO


    Immagine:

    47,69 KB



    Immagine:

    52,21 KB



    Immagine:

    47,28 KB





    Immagine:

    45,48 KB



    Immagine:

    34,38 KB


    Immagine:

    52,37 KB

    PASSIAMO ALLE ORECCHIE. SI POSIZIONA LA CARTINA PER LUNGO E SI INIZIA AD ARROTOLARLA INTORNO AL PELO








    Immagine:

    56,55 KB





    Immagine:

    37,15 KB





    Immagine:

    41,61 KB






    Immagine:

    31,07 KB


    ECCO FATTO! ORA IL NOSTRO BARBONE HA IL PELO PROTETTO E PUO' ANCHE GIOCARE E FARE UNA VITA NORMALISSIMA.
    SI PUO' CONTINUARE CON I CIUFFETTI ANCHE OLTRE LE SCAPOLE. IO IN GENERE MI FERMO QUI.



    Immagine:

    42,36 KB




    Immagine:

    37 KB


    ALLA PROSSIMA!


  3. #953
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    faccio copia&incolla di un intervento di Apricot a proposito di pacchetti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    brava charlyne io l'avevo visto già quell'intervento ed è molto utile penso che spostato anche quì abbia più visibilità!

  4. #954
    Senior Member

    User Info Menu

    Se invece si vogliono mettere i pacchetti anche sul ciuffo, bhè è semplice, basta impacchettarli come le orecchie
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  5. #955
    Senior Member

    User Info Menu



    domani è il T-day (trimming day ) per me e Indi...speriamo di non finire così!!! [)]

    siamo reduci da un fine settimana passato a correre nei boschi e nuotare nei canali...si prospetta un duro lavoro. [B)]

  6. #956
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti....Venerdì scorso ho portato il mio bimbo a toelettare...lui è un incrocio di barbone nano e zwergpinscher,ma in toelettatura mi hanno detto che è secondo loro è un barbone venuto un pò male...quindi me l'hanno toelettato in una moderna lasciandogli però i baffi sul muso (mio padre non sopporta l'idea del "muso rasato")...ecco a voi un pò di fotine...







    Cosa ne pensate??

  7. #957
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti....Venerdì scorso ho portato il mio bimbo a toelettare...lui è un incrocio di barbone nano e zwergpinscher,ma in toelettatura mi hanno detto che è secondo loro è un barbone venuto un pò male...quindi me l'hanno toelettato in una moderna lasciandogli però i baffi sul muso (mio padre non sopporta l'idea del "muso rasato")...ecco a voi un pò di fotine...







    Cosa ne pensate??

  8. #958
    Senior Member

    User Info Menu

    In effeti sembra proprio un barbone.. forse il pelo è un pò più liscio?
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  9. #959
    Senior Member

    User Info Menu

    In effeti sembra proprio un barbone.. forse il pelo è un pò più liscio?
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  10. #960
    Senior Member

    User Info Menu

    No...anzi..quando è bagnato si arriccia tutto e se lo lascio bagnato rimane riccio...in toeletta gliel'hanno "stirato"..però l'effetto a distanza di quasi una settimana sta svanendo...infatti sta iniziando ad arricciarsi!

Pagina 96 di 129 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. varie
    Di ab124 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 04:28 PM
  2. varie monte
    Di DIX nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 02:46 PM
  3. Non scorrono le pagine delle varie sezioni
    Di June Parrot nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 04:46 PM
  4. Sondaggio sulle toelettature
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 03:05 PM
  5. Varie...
    Di Giulia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 03:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •