Pagina 269 di 304 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,690 di 3035

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #2681
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguriiii!!!!
    Agata è un amore[:X]
    Ma Rufus come ha reagito all'arrivo della piccola?...Scheila non era molto convinta...non finiva più di sbavare[V]..le è passato dopo qualche giorno e si è rassegnata..
    Anche lei è arrivata a casa a soli 30 giorni, ma non ero molto esperta, quindi non ho fatto niente di particolare, tranne non farla assolutamente uscire fino al termine dei vaccini.
    Come cibo io le avevo dato subito le crocche per i cuccioli..non son molto d'aiuto[)]...meglio aspettare chi ne sa di più!

    è troppo bella...piccola!!!![:X][:X][:X]
    fortunata lei, ha trovato te e un fratellone

  2. #2682
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie,Agata ringrazia[:X]
    Allora Rufus è un angelo impazzito,nel senso che è sbroccato dalla felicità,nn la perde di vista un momento,ogni guaito ogni gemito,lui è presente,solo che avrebbe una gran voglia di giocare(e qui nn vedo l'ora che cresca,così piccola mi mette una certa apprensione,Rufus aveva 3 mesi o poco meno,lei è uno scricciolo),allora dicevo vorrebbe giocare,e ogni tanto la smuove con la sua delicatezza utilizzando quella zampetta di fata che si ritrova,ieri l'abbiamo beccata ataccaata al suo labbro,a penzoloni,senza che lui facesse nulla ,è un bravissimo cagnone,lo adoro ogni giorno di più...[:X][:X]
    Per il mangiare..allora il vet(che ieri aveva solo gli assistenti che secondo me nn capiscono un emerito c...)ha detto di iniziare con le crocche e dargli anche del latte...(che tra l'altro la tipa dove l'ho presa le dava),adesso le ho preso la scatoletta della Hills quella ad alta digeribilità per cuccilo,che divora in modo imbarazzante...(Rufus nn l'ho mai visto mangiare così),domai porto le feci dal Vet. ,solo che ha un pò di diarrea(nn vedo vermi)...nn vedo l'ora di leggere i Vs consigli...grazie ancora
    guardate che tenero[:X]



    Immagine:

    18,66*KB
    B@ldo

    I know someday you\'ll have a beautiful life
    I know you\'ll be a star
    In somebody else\'s sky
    But why can\'t it be mine
    http://images-srv.leonardo.it/proget...0ea9c_bigb.jpg

  3. #2683
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie,Agata ringrazia[:X]
    Allora Rufus è un angelo impazzito,nel senso che è sbroccato dalla felicità,nn la perde di vista un momento,ogni guaito ogni gemito,lui è presente,solo che avrebbe una gran voglia di giocare(e qui nn vedo l'ora che cresca,così piccola mi mette una certa apprensione,Rufus aveva 3 mesi o poco meno,lei è uno scricciolo),allora dicevo vorrebbe giocare,e ogni tanto la smuove con la sua delicatezza utilizzando quella zampetta di fata che si ritrova,ieri l'abbiamo beccata ataccaata al suo labbro,a penzoloni,senza che lui facesse nulla ,è un bravissimo cagnone,lo adoro ogni giorno di più...[:X][:X]
    Per il mangiare..allora il vet(che ieri aveva solo gli assistenti che secondo me nn capiscono un emerito c...)ha detto di iniziare con le crocche e dargli anche del latte...(che tra l'altro la tipa dove l'ho presa le dava),adesso le ho preso la scatoletta della Hills quella ad alta digeribilità per cuccilo,che divora in modo imbarazzante...(Rufus nn l'ho mai visto mangiare così),domai porto le feci dal Vet. ,solo che ha un pò di diarrea(nn vedo vermi)...nn vedo l'ora di leggere i Vs consigli...grazie ancora
    guardate che tenero[:X]



    Immagine:

    18,66*KB
    B@ldo

    I know someday you\'ll have a beautiful life
    I know you\'ll be a star
    In somebody else\'s sky
    But why can\'t it be mine
    http://images-srv.leonardo.it/proget...0ea9c_bigb.jpg

  4. #2684
    Senior Member

    User Info Menu

    peccato che la foto sia scura... da quel che si intravede... fanno proprio una bella coppia!!!!!

  5. #2685
    Senior Member

    User Info Menu

    peccato che la foto sia scura... da quel che si intravede... fanno proprio una bella coppia!!!!!

  6. #2686
    Senior Member

    User Info Menu

    che teneri[:X]..avere accanto rufus l'aiuterà tantissimo
    la diarrea può essere per il latte?..o magari il cambio di scatolette...sai che mangiava prima?
    per i vermi...non parlarmeee!!!![}][}]io son riuscita a eliminarli definitivamente(spero!!!) lo scorso mese!!!!!..

  7. #2687
    Senior Member

    User Info Menu

    che teneri[:X]..avere accanto rufus l'aiuterà tantissimo
    la diarrea può essere per il latte?..o magari il cambio di scatolette...sai che mangiava prima?
    per i vermi...non parlarmeee!!!![}][}]io son riuscita a eliminarli definitivamente(spero!!!) lo scorso mese!!!!!..

  8. #2688
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella notizia B@ldo!!! Sono felice per te!
    Per il fatto che sia così piccola... bè credo che una bella mano te la possa dare il tuo bel rufus per quel che riguarda l'imprinting, la socializzazione e l'inibizione al morso...
    In bocca al lupo per tutto!!! ciao
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  9. #2689
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella notizia B@ldo!!! Sono felice per te!
    Per il fatto che sia così piccola... bè credo che una bella mano te la possa dare il tuo bel rufus per quel che riguarda l'imprinting, la socializzazione e l'inibizione al morso...
    In bocca al lupo per tutto!!! ciao
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  10. #2690
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da zofia

    Mi dispiace ance a me Mik per il Heiko, troppo giovane per morire poverino
    grazie ljuba... è vero...troppo giovane!!!! Ho ancora il cuore a pezzi
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

Pagina 269 di 304 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •