Pagina 298 di 304 PrimaPrima ... 198248288296297298299300 ... UltimaUltima
Risultati da 2,971 a 2,980 di 3035

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #2971
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè dopo averne sentito parlare,adesso lo vedo
    bello il giovanotto,goditeli questi mesi di irruenza pazza!!
    dunque adesso devo far vedere pure il mio,questo è l'ultimo primo piano che ho fatto al signore non più esattamente giovanotto

    Immagine:

    127,34 KB

  2. #2972
    Senior Member

    User Info Menu

    Un saluto veloce a tutti i boxeristi!
    Sono tutti bellissimi però perdonatemi: MILUS, IL tuo signore è semplicemente stupendo[:X]
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  3. #2973
    Senior Member

    User Info Menu

    perdonata,perdonata [8D]

  4. #2974
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    74,27 KB


    baaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaa...[xx(]

    hihi!!!!
    ovviamente scherzo!!
    (mica tanto)[}]

    è veramente bello!!![:X]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  5. #2975
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco Iron:

    per chi fosse interessato è disponibile per monte in zona Messina- catania




    Immagine:

    97,83*KB




    Immagine:

    107,19*KB



    Immagine:

    138,07*KB
    ciao da andrea


    \"La malattia non è né una crudeltà in sé,
    né una punizione, ma solo ed esclusivamente
    un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci.\"

    (Edward Bach, medico, 1886-1936)

  6. #2976
    Senior Member

    User Info Menu

    wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww[:0][:0]
    andrea è diventato enorme!!!![:0][:X]
    meravigliosi tutti sti boxer!!!![:X][:X][:X]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  7. #2977
    Senior Member

    User Info Menu

    si da quando ha risolto i suoi problemucci intestinali(ricordi??)
    è lievitato ...ora pesa 41 kg.

    bye
    ciao da andrea


    \"La malattia non è né una crudeltà in sé,
    né una punizione, ma solo ed esclusivamente
    un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci.\"

    (Edward Bach, medico, 1886-1936)

  8. #2978
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che ricordo...
    e ricordo anche le tue preoccupazioni..
    Ma vedo che ve la siete cavata egregiamente..[8D]
    Merito tuo Andrea..e suo per non aver mollato mai[:X]!!
    Porca pupazza 41Kg..un bisonte!!![:0]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  9. #2979
    Junior Member

    User Info Menu

    Eccomi arrivato, sono Astor e adesso ho 17 mesi, qui ne avevo solo 12.




    Esplodo di felicità da ogni poro, sono una vera forza della natura, ma nei rari momenti di pausa sono molto stanco.




    Qui sono io un mese fa mentre con grande passione freemente osservo una gigantesca bistecca.





    Libero si trasforma in un ciclone della natura, non esiste forma vivente che non viene rincorsa e perseguitata, tutti gli esseri sotto l'etto di peso vengono raggiunti, sbranati ed ingoiati in qualche secondo. Rane, topini, lucertole, sono eccellenti merende, ma non disdegna grossi scarafaggi, cavallette, farfalle, api e vespe, queste ultime spesso gli provocano salivazione abbondante, evidentemente qualcuna riesce ad infilargli il pungiglione sul linguone prima di esalare l'ultimo respiro.

    Con gli altri cani, se piccoli gioca calpestandoli a quattro zampe, se grandi evito il contatto diretto perchè il pelo irsuto che tira su dalla punta della coda all'attaccatura della testa al tronco non mi piace per nulla. Normalmente non rimane traccia di ciò che afferra con la mandibola e la mascella, comprendendo in questo anche mutande, calzetti, reggiseni e qualsiasi indumento intimo arrivi alla sua bocca.

    Con gli umani vuole solo portarli al suolo per baciarli e leccarli meglio e voi comprenderete che mentre io urlo da lontano, non abbia paura e solo un cucciolo!!!! Non le farà assolutamente nulla!!!! Accadono le cose più diverse, ci sono quelli che si immobilizzano ed iniziano ad urlare: aiuto!!!! Questo cane mi vuole mordere!!!!! Quelli che al nostro grido non fa nulla, rispondono urlando: per me a già fatto troppo!!!! Leghi questo caz..............di cane!!!!!

    Insomma, ormai in città sta al guinzaglio sempre, anche se in casa ha un giardino di 150 mq, ha la fortuna di venire via con me in montagna solo perchè sono un micologo e frequento zone inaccessibili dove non esistono quasi possibilità di contatti umani, non oso però immaginare cosa accadrà il giorno che un povero fungaiolo ignaro se lo troverà con il muso sulla testa, io certamente urlerò: non si preoccupi!!! Non fa nulla!!!! E' buono!!!!! Ma sono certo che mi prendero dei bei..................ma va.............tu e tuo cane stron...............

    Comunque, essendo giovane, esuberante e quindi poco incline all'obbedienza, quando è libero al momento lo si fermerebbe solo sparandogli con un fucile da caccia grossa.

    Ciao a tutti i boxeristi, i nostri cani sono una cosa incredibile, un misto di dolcezza e furia incontenibile che non ha eguali.
    Pietro
    Non si vive di solo funghi................ma quasi!!!!

    Visita la mia galleria fotografica dei funghi

  10. #2980
    Member

    User Info Menu

    salve a tutti.guardando le foto stupende di homer ho notato una spaventosa,in senso buono ovviamente, somiglianza con il mio piccolino cesare.sapevo che il mio piccolo era un pitbull,ma dopo queste foto mi sorge un dubbio....voi cosa ne pensate? può darsi che ci sia un boxer in mezzo?

    Immagine:

    85,55*KB

    Immagine:

    86,25*KB una cosa è certa.per noi è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto a tutti
    maria teresa

Pagina 298 di 304 PrimaPrima ... 198248288296297298299300 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •