Pagina 120 di 138 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #1191
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:150] Anche i nostri sono rappresentanti del sol levante. Iko sembra molto alto, pensi supererà i 70 centimetri?



    Scusa, ma era solo per differenziare le razze, quanto a Iko come altezza per ora siamo sui 67cm ma credo che andrà oltre.

  2. #1192
    Senior Member

    User Info Menu

    dunque, sono andata a spulciare anche nelle foto dell'expo di reggio emilia dello scorso anno, ne ho un paio di akita americani, e per par condicio metto anche quelle che ho fatto agli inu, non chiedetemi chi sono e chi sia l'allevatore perché non ne ho la minima idea...




    ora passo alle foto dell'expo di Arezzo 2010


    adesso cerco tra quelle di reggio di quest'anno se trovo qualcosa di decente (non per i cani ma per la fotografa)


  3. #1193
    Member

    User Info Menu

    Cozmo grazie sei carino
    Fiori , grazie anche a te , uno dei miei ad arezzo l'hai beccato . Ma dalla foto sembra che hai parlato con mio marito , non è una foto di gara ma di passeggiata con il cane.

    I cani possono provenire da qualsiasi posto : è del tutto irrilevante ...
    come si dice per gli umani " non facciamo ricadere sui figli le colpe dei genitori..."
    Il cane lo fa il padrone ... e vi garantisco che in qualsiasi posto ci incontrerete avrete modo di osservarlo.

    atlasn & C. ci sarete al raduno organizzato dal saki ?
    Ho parlato con gli organizzatori e sarà qualcosa di meraviglioso ...
    Il posto poi è da favola.
    Monica

  4. #1194
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ecco! allora puoi dire che tuo marito è simpaticissimo, quando ho chiesto se potevo fare una foto al cane perché mi piacciono da matti, mi ha chiesto "anche quelli scemi??"perché il cane gli saltava addosso per fargli le feste, vi stavate sistemando nel "corridoio", eravate appena appena arrivati.
    ne ho fatte altre ad Arezzo, sul ring, ma mi sono uscite scurissime, io ero nel ring accanto a curare gli shih tzu di un amico espositore che era andato a prendersi da mangiare e non potevo mollarli li, appena ho visto gli akita ho messo l'obiettivo grande, ma le foto non sono un gran cheanzi, non si vede proprio un tubo...

  5. #1195
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ecco! allora puoi dire che tuo marito è simpaticissimo, quando ho chiesto se potevo fare una foto al cane perché mi piacciono da matti, mi ha chiesto "anche quelli scemi??"perché il cane gli saltava addosso per fargli le feste, vi stavate sistemando nel "corridoio", eravate appena appena arrivati.
    ne ho fatte altre ad Arezzo, sul ring, ma mi sono uscite scurissime, io ero nel ring accanto a curare gli shih tzu di un amico espositore che era andato a prendersi da mangiare e non potevo mollarli li, appena ho visto gli akita ho messo l'obiettivo grande, ma le foto non sono un gran cheanzi, non si vede proprio un tubo...

  6. #1196
    Member

    User Info Menu

    ciao fiori ,
    sarà mia cura dirlo a mio marito pietro ....
    in effetti i nostri cani sono decisamente buffi ... vogliono essere presi in braccio ... ma non sanno che ormai sono un po pesanti ....
    e devi vedere quando si strusciano come gatti e a pancia all'aria vogliono essere grattati ....

    Monica

  7. #1197
    Senior Member

    User Info Menu

    La cucciola in foto nel post di Fiori del 26.04 u.s. è nata da me ed è sorella di BigBoy.
    Attualmente è in Piemonte.
    La speciale di Reggio 2010 vedeva diversi soggetti , alcuni interessanti, come il cane che ha vinto, solido, proporzionato e compatto, con ottimo movimento.
    Chi ci sarà ad Orvieto x l'expo di S.Marino il 02-05 pv?
    Ps: anche se sono un pò impegnato con il lavoro, tenete presente anche me, se avete iniziative per gli akita..... e poi, uno scambio di idee, è sempre benvenuto!!!!

  8. #1198
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, sono Pietro.... quello a cui sono toccati gli akita scemi, che vi debbo dire...è così
    Comunque la vera storia è che mi fa molto piacere aver trovato un posto dove poter parlare dei nostri akita.
    spero che questo forum riesca a diffondere la conoscenza, anche al grande pubblico, di questa razza mantenedndo, però, la dignità che gli è dovuta.

    a presto
    Pietro
    Pietro_AA

  9. #1199
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate l'o.t., sono andato sul sito del saki e a proposito del raduno Akita inu, ho letto che si svolgerà in due giorni (15 e 16 Maggio), il primo giorno raduno tecnico e il secondo giorno Akita cup, sarò ignorante ma che differenza c'è e per uno come me che non ha mai partecipato a nessuna esposizione conviene iscriversi ai due avvenimenti o evetualmente andare solo da spettatore?

  10. #1200
    Member

    User Info Menu

    atlasn, i dettagli non sono in grado di fornirli ma già dai moduli di iscrizione è chiaro che trattasi di due incontri realmente importanti per la razza . sono patrocinati dal ministero e se non erro vi è anche la parcipazione del console giapa
    magari manda una @mail al saki , sono realmente molto cordiali
    Monica

Pagina 120 di 138 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •