Pagina 118 di 138 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #1171
    Senior Member

    User Info Menu

    uno che cerca un cane fiori dovrebbe cercare di contattare più allevamenti e poi vedere quello che ispira più fiducia. purtroppo però questo a volte non porta niente se ti trovi davanti persone apparentemente gentilissime e disponibili e che con l'immagine e le parole ti mettono nella condizione di sentirti in una botte di ferro. è un'errore in cui possono incappare tutti soprattutto se neofiti della razza.
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  2. #1172
    Senior Member

    User Info Menu

    eh appunto! è un bel problema, soprattutto perché si presentano veramente bene...ero convinta che certe schifezze succedessero solo per le razze più gettonate, dove c'è una grande richiesta, come nel caso dei cani da compagnia, e invece...che delusione!!

  3. #1173
    Senior Member

    User Info Menu

    dobbiamo metterci a lavorare sul nuiovo portale del cirn..e magari migliorare i nostri personali siti..
    ..
    Intanto speriamo che chiunque nonf accia pubblicità a loro..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #1174
    Member

    User Info Menu

    ciao fiori , Sul sito , a parte scrivere ch. vicino al cane hai avuto modo di leggere quali campinati hanno vinto ? tranne che per la slovenia , san marino , montecarlo se non sbaglio , per diventar campini servono 4 cac e ti garantisco che a parte la loro nazione d'origine e li vicino non hanno fatto nulla .... vincerwe un gara non è diventar campioni
    vi racconto un'altro particolare non sanno omologare le vittorie , ne quelle estere e meno che mai quelle italiane .....
    gli alleatori "navigati"
    Monica

  5. #1175
    Senior Member

    User Info Menu

    Arrivate le mail???
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #1176
    Senior Member

    User Info Menu

    Aggiungo..allevatori navigati che non sanno neanche quali sono i capostipiti di questa razza..a cui parli di cani Regalia e non sanno neanche chi sono..
    a chi parli di cani redwitch forse forse se ne ricordano due..ma dico forse..che vedono pregi solo nei loro cani e quelli degli altri fan tutti schifo siano essi regalia, redwitch o quant'altro..
    Chiediamoci chi è Matsou?darq wolf..trans action..tras fur?trasfurmation dragon?? chi li consoce??
    Andiamo bene indietro..
    Widow maker??dice qualcosa??parliamo di storia di 30 anni fa..che per uno che alleva akita americani è importante..
    Vogliamo continuare con nomi altisonanti..che io mi guardo tutti i giorni da esempio per questa razza??
    Ob'j..chi conosce questo affisso??
    ecco chi ha studiato epr 6 anni sta razza..conosce tutti questi cani!!!cani che hanno fatto la storia..
    Chiedi a loro chi era Matsou..di che colore era??
    Avere la "fortuna" di aprtire con cani "pronti" va bene..ma continuare ad allevare senza criterio..è da incoscenti..
    io so 1 millesiomo di ciò che c'è da sapere..ma il loro sapere è pari a nulla..nel guardare due cani un anshee e un cane loro non riuscivano a notare le sostanziali differenze..non stò dicendo uno meraviglioso e l'altro brutto..dico le sostanziali differenze..lodavano solo il loro cane..
    Questo non è allevare è nons apere cosa sis tà guardando..
    se io vado a vedere una mostra pittorica di un artista sconosciuto nons o quali emozioni provava nel momento in cui dipingeva tale tela..ma se studio quel tale artista lo so..
    Ecco l'akita americano è un'opera d'arte..creata con un pennello dalle linee decise ma sinuose, forti ma leggiadre, decise e ferme, e nello stesso tempo in movimento in trasformazione..devi avere le basi per saperne dipingere uno bene..devi iniziare con le basi del passato a costruire ciò che servirà al futuro..devi essere determinato nella scelta degli elementi e saper studiare tutti i documenti che ti vengono forniti..in questo caso il pedigree..
    se io conosco papà e mamma perchè sono miei cani..ma nons o cosa c'è dietro..cosa ha portato a quel "tipo" e cosa mettere a "quel tipo" per creare qualcosa di grandioso..beh non sono un pittore di akita..sono solo uno che crea un falso magari mi riescono anche dei buoni falsi..ma poi la genetica si ripresenta..e ti fa pagare il conto di quel colore che hai usato male nel quadro..
    meditate gente meditate..
    Volete iniziare a dipingere, fatelo..ma sedetevi ad un tavolo come me a quest'ora di notte dopo aver lavorato, sistemato casa, accudito bimba ammalata e cani..e cercate su internet..libri testi traducete tutto leggete le parole della saggia "barbara J Andrews" per chi la conosce logicamente..
    Non pensate di sapere tutto e di avere i cani migliori..è così che si sbaglia..
    Guardate un quadro..foto di trans action..meditate sulla foto, studiate..ragionate..paragonate al vostro cane la perfezione di quel cane..
    E poi iniziate a dipingere il vostro cane cercando nei pedigree l'inchiostro..nell'accoppiamento la tavolozza..e nel quadro i vostri cuccioli..
    capolavori di inestimabile valore se fatti di sudore, amore passione..e tanto tanto sacrificio..
    Ecco il dipinto perfetto..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  7. #1177
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci si stacca da loro realmente per brevissimi periodi di solito..un w-e..io per lamondiale è stata via 5 giorni..ma l'ho data a persone realmente in gamba..
    In più c'è una bella distinzione da fare..ci sono cani con un tipo di carattere..tipo Zazu che è molto attaccata a me..e Olly,.
    per Olly l'importate sono le cocccole e il cibo al momento..adora me sono la sua mamma..ma credimi è cresciuta con la sua handler..e la adora..per lei è una di famiglia er cui sta volentierissimo..logico che se prendi un cane e lo lasci di punto in bianco a gente che non conosce..beh magari non è proprio felicissimo..ma hanno una capacità di attamento che è incredibile..te lo garantisco..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #1178
    Member

    User Info Menu

    @mail ricevute , poi ti rispondo.
    notte
    Monica

  9. #1179
    Senior Member

    User Info Menu

    come promesso a Elisa, inserisco alcune foto che ho fatto all'expo di reggio emilia, purtroppo non conosco i nomi dei cani e da quale allevamento provengono, perdonate la mia ignoranza, magari vedendole voi li conoscete!









  10. #1180
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma quanta e' bella questa razza[^] piu' li vedo e piu' me ne innamoro.
    complimenti a tutti gli Akitisti

Pagina 118 di 138 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •