Pagina 116 di 138 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #1151
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono felice cara fiori di sentirti così determinata nelle cose..adoro le persone come te..le ore di macchina compensato tutto quello che si "guadagna" spendendo meno acquistando da cagnari..e da negozi, che ti rifilano il simil tal dei tali..o ilcane ammalato..o chi più ne ha più ne metta..leggiamo tutti i giorni cose sconvolgenti in questo forum, cuccioli acquistati che muoiono dopo una lunga agonia...
    Per quello vorrei che chi decide di acquistare il suo akita americano verifichi tutte queste cose..cani lastrati..con certificato di visita oftalmica..che verifichi la madre quanti parti ha fatto prima..
    Io sono una piccola allevatrice amatoriale con i miei 5 cani..a cui aggiungerò altri cani..ma tutte le mie cagne rispettano il normale tempo di riposo..due cuccioate difila la stesa cagna le può fare.ma poi ci deve essere il dovuto riposo..non sono macchine..(e come sempre andiamo OT, sono la regina degli OT hahahahaha)mi auguro vivamente che scegliate (chiunque decide di avere cani) allevamenti (anche amatoriali) ma che vi forniscono le garanzie basilari..cioè padre e madre testati..poi se hanno anche i nonni meglio ancora..ma insoma non affidatevi al primo che vi propone il cucciolo a 1000 euro senza nessuna visita..io i miei cuccioli li ho addirittura vwnduti con le analisi del sangue fatte dalla clinica di Padova..cioè analisi approfondite!!!e devo dire che sono felice così..alla fine delle mie cucciolate non ci ho guadagnato ma sono felice per tutti loro, stanno bene anche le loro analisi (displasia e visita oftalmica) sono ottime ed è questo il mio scopo..rendere felici le persone con cani sani che possano gioiere in ogni istante con tutta la famiglia..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  2. #1152
    Senior Member

    User Info Menu

    Il cane di Sx ha un bellissimo colore, molto bianco che stacca..è veramente scenico..
    Trovo assolutamente meraviglioso il colore del cane a sx..
    Il cane a destra manca a impatto ottico di bianco..come olly..ma purtroppo non abbiamo il pennello..e ci tocca sperare che i giudici guardino Oltre..
    E bene si pur essendo ammessi tutti i colori ci sono giudici che ti dicono anche in faccia "non mi piace, troppo nera" ridicolo, la sagra della salsiccia non un'esposizione..vabbè caliamo velo pietoso..

    Cozmo non è un mio problema ciò che decide di fare uno, il cane lo puoi prendere dove vuoi..io voglio avere i referti sanitari, sapere quanti parti ha fatto quella cagna, se un altro compra e basta che problemi mi devo fare io??assolutamente nessuno..
    Tu sei felice del tuo acquisto e tutti gli altri pure..sono contentissima per voi..felicissima per l'allevamento che vende tutti i suoi cuccioli..non avevo cuccioli io perchè non faccio cucciolate costanti non vivendo di questo, ho pure dato tutti i numeri di telefono dei vari allevamenti in Italia, ad una persona interessata ad un cucciolo..anche in questo momento stò facendo acquistare ad una persona, che ha una mia cucciola, un cane da un altro allevatore..io sono sempre per la collaborazione per cui guarda..
    I cuccioli non ci soffrono no..come giustamente dici tu è la madre che deve "sopportare"..ma ripeto tu sei felice così e io lo sono per te..ognuno prende le sue decisione e basta..
    Drapper Drake avrà fatto le sue valutazioni e io non entro nei meriti di nessuno...perchè dovrei farlo??
    Forse io ho criteri di valutazione diversi.
    Ora sono in procinto di acquistare due cuccioli..ho lastre in amno dei genitori..e visite oftalmiche..so che la madre di uno è alla 3 cucciolata e ha 6 anni..l'altra ha 3 anni ed è al primo parto..
    L'importante è sempre essere soddisfatti del proprio cane..io ti sento così e sono felice per te..
    Spero di essermi spiegata..ciò non toglie che le 5 monte di fila o le 4 non siano nei miei criteri di scelta..ma è una mia opinione..inopinabile..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #1153
    Member

    User Info Menu

    Ciao Cozmo , do ragione al 100000% ad elisa .
    Ti spiego, io sono circa 3 anni che studio assieme a mio marito gli akita americano , da quando 3 anni fa abbiamo visto a san marino , per la prima volta un esemplare di questa meravigliosa razza. Noi nasciamo con i chow e ne ho 3 stupendi. Quando finalmente abbiamo cambiato casa quindi spazio in più per i cani e in meno per noi , abbiamo deciso di cercare un akita americano e ci siamo rivolti a quell'allevamento ove abbiamo preso stone. Poi amber ed ice non ti racconto i particolari di come sono andate le cose perchè ti metteresti a piangere. Infine abbiamo preso un altro cane sempre da loro che a loro dire era di scarto ma rischiava di finire in canile (è una cosa per me impensabile ed ho voluto che venisse a casa con noi). quel cane di scarto da sempre ha vinto la categoria e diversi bis (primo ad ercolano, terzo a varese, primo ad arezzo etc).
    e' vero tutti sono liberi di fare delle scelte ma di certo "sfruttare" degli animali per mero tornaconto no! io non ho nessuna garanzia di displasia o ofta. e ti grantisco che in più di una occasione l'ho chiesta. ai miei al compimento dell'anno ho provveduto e lo farò per tutti gli altri .
    Mantenere un cane costa pensa 9 + altri in arrivo , ma mai li sfrutterò e comunque mai ripetendo (... per rafforzare dicono i pregi..) sempre gli stessi accoppiamenti . Anche io ho fatto 1600 km ad andare e 1600 km per tornare in un fine settimana per la mia piccola olandesina dapper e il 15/5 lo rifarò per altri due , ma ti garantisco che l'atteg di questo allevatore è sostanzialmente diverso sia con i cani che con i "clienti" . I cani sono garantiti per 12 mesi sono esenti da displasia, non uccidono i peloni e i documenti sono precisi nei minimi dettagli. ... è diverso.
    Personalmente ti dico che amo più di ogni altra cosa i miei cani , ma ti dico anche ho sbagliato a rivolgermi a loro e sempre senza enrare nei dettagli , lo sto ancora pagando da un punto di vista economico ma più di tutto il cuore di mio marito e il mio sanguina nel vedere ciò che hanno fatto al mio cucciolo e i vorrà ancora molto tempo per far si che tutti noi si possa dimenticare.
    Ama il tuo cane questo basta !
    Monica

  4. #1154
    Senior Member

    User Info Menu

    Le parole di Drapper mi fanno male al cuore..sono felice che sia arrivata nel forum, perchè ogni esperienza è importante..
    Spero davvero che prima o poi questo forum serva ad aprire gli occhi sugli allevamenti "buoni" e quelli no..
    ora non ho tempo poi rispondo meglio..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #1155
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dapper Drake ha scritto:

    Ciao Cozmo , do ragione al 100000% ad elisa .
    Ti spiego, io sono circa 3 anni che studio assieme a mio marito gli akita americano , da quando 3 anni fa abbiamo visto a san marino , per la prima volta un esemplare di questa meravigliosa razza. Noi nasciamo con i chow e ne ho 3 stupendi. Quando finalmente abbiamo cambiato casa quindi spazio in più per i cani e in meno per noi , abbiamo deciso di cercare un akita americano e ci siamo rivolti a quell'allevamento ove abbiamo preso stone. Poi amber ed ice non ti racconto i particolari di come sono andate le cose perchè ti metteresti a piangere. Infine abbiamo preso un altro cane sempre da loro che a loro dire era di scarto ma rischiava di finire in canile (è una cosa per me impensabile ed ho voluto che venisse a casa con noi). quel cane di scarto da sempre ha vinto la categoria e diversi bis (primo ad ercolano, terzo a varese, primo ad arezzo etc).
    e' vero tutti sono liberi di fare delle scelte ma di certo "sfruttare" degli animali per mero tornaconto no! io non ho nessuna garanzia di displasia o ofta. e ti grantisco che in più di una occasione l'ho chiesta. ai miei al compimento dell'anno ho provveduto e lo farò per tutti gli altri .
    Mantenere un cane costa pensa 9 + altri in arrivo , ma mai li sfrutterò e comunque mai ripetendo (... per rafforzare dicono i pregi..) sempre gli stessi accoppiamenti . Anche io ho fatto 1600 km ad andare e 1600 km per tornare in un fine settimana per la mia piccola olandesina dapper e il 15/5 lo rifarò per altri due , ma ti garantisco che l'atteg di questo allevatore è sostanzialmente diverso sia con i cani che con i "clienti" . I cani sono garantiti per 12 mesi sono esenti da displasia, non uccidono i peloni e i documenti sono precisi nei minimi dettagli. ... è diverso.
    Personalmente ti dico che amo più di ogni altra cosa i miei cani , ma ti dico anche ho sbagliato a rivolgermi a loro e sempre senza enrare nei dettagli , lo sto ancora pagando da un punto di vista economico ma più di tutto il cuore di mio marito e il mio sanguina nel vedere ciò che hanno fatto al mio cucciolo e i vorrà ancora molto tempo per far si che tutti noi si possa dimenticare.
    Ama il tuo cane questo basta !
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Aggiungo due parole due a queste tristi affermazioni..che fanno male ance al mio cuore per l'amore che provo per questa splendida razza che ormai vive con me e riempie tutte le mie giornate da quasi 6 anni..
    Ho fondato un club con una mia amica, ho conosciuto personalmente questi pseudo allevatori..li ho frequentati ho compreso che l'importante per loro era fare cani, la qualità la salute e il carattere erano tutte cose secondarie..
    Cosa che per me invece sono primarie..
    Prima di un bel cane guardo carattere, salute e poi la bellezza..
    Si va male a parlar male di chi non c'è..io oltretutto ho altri cani non ho mai acquistato da loro ma ripeto che lungi da me..
    Per me il cane deve essere il compagno di vita, ho visto e sentito troppe persone dirmi "il mio cane è pauroso, il mio cane è aggressivo, il mio cane così il mio cane colì" perchè purtroppo ero l'unica che rispondeva a tutti questi loro dubbi e quesiti..ero l'unica in internet a consigliarli sul da farsi..
    Non mi sono mai permessa di fare nomi perchè non voglio farli..e non mi interessa..a chi mi ha chiesto info ho detto che le loro linee di sangue non sono le mie e che quindi non mi interessano..cosa dovevo dire??
    Però caro Cozmo, bravissimi a fare i venditori..ma non altrettanto a fare gli alevatori..un allevatore per ritenersi tale deve avere cani testati, conoscere benissimo le linee di sangue che alleva..non migliori linee di sangue inglesi e americane..ma dove??
    Fornirti dall'inizio tutto..
    Drapper ha preso e se n'è andata in Olanda..dove sono andata anch'io un pò prima..sono andata a vedere cani anche in romania da un carissimo amico allevatore..ma allevatore con la A maiuscola..giudice..che alleva con passione e amore la razza..
    che testa i suoi cani..
    Purtroppo i nuovi arrivati finiscono così..nelle bocche affamate di chi scrive in grande Allevamento Enci FCi ecc ecc ecc campioni di quì e campioni di lì..si un campione può darti la garanzia del buon soggetto..ma la salute??il carattere??tu hai preso il cane per farti compagnia non perchè volevi vincere il campionato del mondo..che garanzie hai??a quanto sembra nessuna ed è triste..veramente triste..
    Perchè coloro ai quali io ho venduto un cucciolo tornano sembre a chiamarmi perun altro??perchè ho offerto garanzie..
    Drapper come hai notato ha deciso che non era aria..
    Bisonga informare la gente di tante cose..prepararla all'acquisto, piuttosto se non si hanno cuccioli orientarli su un determinato allevamento piuttosto che un altro..anche amatoriale..am che sai che lavora con la testa..
    I mazzi tanti le nottate sui libri io me le sono fatte..
    i km solo epr vedere un mondiale o un europeo me li sono fatti tutti..e solo er vedere..ero alla ricerca di un maschio..
    volevo vederlo dal vivo e non su foto..
    Ora io so che tu sei stato orientato dall'allevatore..per l'amor di dio..e sei felice del tuocane..e nessuno dice nulla questo è l'importnate ma speriamo che queste piccole cose possano aiutarti a comprendere che c'è ben altro da sapere dietro un akita e che se qualcuno ti chiede un cane come il tuo ci sono allevamenti e allevamenti..
    c'è un forum..
    insomma mic ami starò smaronando in questo forum da 5 anni per non dire nulla..
    Bisogna sapere..conoscere richiedere..tu oaghi il tuo cane..non te l'hannoregalato..e io lo voglio con tutti i test possibili..poic he una displasia possa saltare fuori anche da due cani sani è vero ma almeno so che sono testati..
    Conosci l'uveitedermatologica??
    conosci l'adenite sebacea??
    Conosci i problemi di ipertiroidismo??
    Ecco spero che tutto questo serva a far ragionare che non è una bella scritta a fare il bel o buon cane..ma che c'è ben altro dietro..
    (ah e gli accopiamenti con gli stessi cani non idicano l'accppiamento perfetto..un vero allevatore va fuori cerca ilcane migliore per la propria cagna non utilizza semrpe lostesso..e spende soldi in viaggi ecc ecc ecc l'utilizzare sempre ggli stessi cani p solo indice di voler far cuccioli da vendere per far soldi)ecco..
    Forse mancherà qualcosa..io posso dire che quì si è semrpe detto tutto liberamente..se un giorno drapper ci vorrà raccontare qualcosa noi saremo quì ad ascoltare..non siamo in tanti ma siamo molto uniti..e tutte le discussionic he vengono fuori quì sono semre servite a far aprire gli occhi a farci aiutare..a consigliare la gente..
    Ragazzi se tutti collaboriamo riusciremo a creare qualcosa di grande..e a far si che i cagnari se ne stiano in disparte..ma bisogna essere saldi..tutti uniti..
    Ringrazio i miei mitici amici Darty(luca) e Giangi che hanno sempre sostenuto il nostro club..e che allevano con passione e amore..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #1156
    Member

    User Info Menu

    Ciao Ragazzi
    rispodo a Cozmo forse non sono stata chiara nella mia espressione. Un cane deve piacere ed ispirare, devi sentire che è il tuo cane bello o brutto che sia , ma quando ci si rivolge ad esperti o presunti tali dovremmo essere sicuri di esserci affidati a persone che ci garantiscano tutto al 100% che rispondano sinceramente a tutte le nostre domande , che siano leali con noi e con i nostri cani.
    Io , un po per professione , un po per il vissuto in generale ho sempre creduto di "capire" le persone e sin dal primo momento avevo una sensazione spiacevole che stupidamente non ho ascoltato .
    Quando ho preso il primo cane mi fu detto che di quella cucciolata era il migliore che si erano tenuti per l'allevamento e l'ho pagato (parlo di euro ) caro .
    In seguito scopro che era quello non venduto , ma che alla fine s i è rivelato un cane straordinario.
    E' crescito , grazie alla totale dedizione di mio marito prima di tutto e mia realmente sano , bello e felice ha iniziato a vincere in expo e chi l'ha visto ha solo dato giudizi positivi .
    tanto che l'originale allevatore (sai che sono divisi in due stati ) l'ha voluto per la mondiale.
    Ci siamo fatti convincere ... gli ho fatto mille raccomandazioni , l'ho dato con tanto di certificato di sana e robusta costituzione , peso etc. gli ho dato i mangime e gli integratori da fargli prendere e tutti i giorni gli scrivevo o telefonavo per avere notizie.
    Dall'italia mi dicevano che tutti i fine settimana era in gara , dall'estero , manco si parlavano, mi dicevano che non avrebbe gareggiato se non il f.sett. prima della mondiale...
    avevano messo una foto sul sito dicendo che era "tornato a casa " il nome era corretto ma il cane non era lui ....si erano sbagliati ..
    Cmq , alla mondiale , a distanza , non volevano che il cane ci vedesse , abbiamo essistito all'expo e ha vinto come migliore giovane maschio.
    ecco ora potevamo riabbracciarlo dopo i primi 3 interminabili secondi ci riconosce ed è stato un momeno molto emozionante.
    Era diverso era dimagrito ha perso oltre 5 kg e son tanti ...
    il giorno dopo vi era una speciale e il cane cercano noi si è comportato male ma ha fatto cmq secondo.
    All'uscita del ring mi è bastata una espressione che non scorderò per qunto campo: quando fa così gli devi dare un cazzotto sulla testa talmente forte che gli devono uscire gli occhi dalle orbite ...(solo a scriverlo mi sale il sangue al cervello ).
    Tornati a casa abbiamo conferma dei nostri sospetti .. il cane è stato maltrattato e affamato . era terrorizzato dalla sola alzata di mano per accarezzarlo e non si faceva toccare le zampe ....
    oggi va meglio ma anche il medico ha detto che ci vorrà del tempo ...
    ho chiesto chiarimenti , ovviamente , tutti assieme hanno negato ... ma io ho elementi oggettivi non i sono inventata nulla...

    Ice e Amber ? quella è un'altra storia ti dico solo che ho pagato un avvocato per risolverla ....
    grazie anche agli impagabili consigli della mia asl , dell'empa, della delegata enci di perugia e del cirn
    Alle expo dicevano che avevano una succursale in umbria ....
    Quindi ragazzi attenzione , fate tanta tanta attenzione ... [^]
    fatemi tutte le domande che volete ... son qui
    Monica

  7. #1157
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che so che sono in due stati..ed è per quello che l'enci non si accorge dei 4 parti o dei 5..
    Non può..mezzi pedigree sono da una parte mezzi dall'altra come fa l'enci??bravi chi lo scopre..
    Drapper ho avuto i brividi tutta la lettura..magari averti conosciuta prima..la sensazione tremenda l'ho avuta anche io..e quando ho visto cani rabbiosi dentro le gabbie beh ti dirò tanto di buono non mi sembrava..gliakita tendenzialmente con le persone sono davvero indifferenti..ringhiare a me che passavo vicino mi sembrava esagerato..comunque non importa..
    Le parole che hai detto sono le stesse che ripetono subito..e il modo di fare di lui è così..i cani stanno piazzati non per il bello di farti felici, ma perchè hanno il terrore di essere menati..
    Bello no??
    E quelli poi sono cani che vengono messi in riproduzione..tutti con carattere traumatizzato..logicamente..ma anche quì che vuoi dire..
    Si lo hannodetto anche a me che eravate una loro succursale..che vi aveva dato i cani in compropietà..ma nonso come ragionavano con i pedigree
    Comunque guarda mi auguro solo che pian piano la gente capisca e che riescano a nonavere più credito da soli..
    Se hai voglia di sfogarti magari in privato sono quì..
    Un forte abbraccio e una coccola al piccolo sperando che davvero molto presto ritorni il sereno..
    Ah dimenticavo di dire..visto che come semrpe sono sincera..a Ravenna..quando tuo marito mi sembra è venuto a fare le coccole a Olly..beh non ho dato molta confidenza..eravate la loro succursale a mie info..e sinceramente dopo le cose che avevo sentito venir fuori dalla loro bocca ho evitato di dare confidenza a chi pensavo la pensasse ugualmente..
    Mi scuso..ma certe cose non le sapevo e poi vi avevo visti insieme per cui..
    Scusatemi ancora..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #1158
    Member

    User Info Menu

    Anche io sono , per quello che mi avevano detto su di te ero molto prevenuta. Hanno raccontato della tua reazione al voler organizzare il raduno dell'anno scorso. mi hanno detto che volevae girarla solo a tornaconto economico e che tu con una @mail li hai offesi. e' stato un qualcosa di giostrato ad far paura , hanno cambiato le classi per proprio tornaconto , ho proposto dei gudici e non li hanno voluti. ho assistito a scene e discorsi ... Ora l'hanno organizzata il gg prima di ceglie ...
    Devo chiederti anche io scusa per questo.
    Occorre imparare che non ci si deve mai far condizionare dagli altri
    Infondo tu non mi avevi fatto nulla.
    Ora se tu vuoi , io lo desidero tanto, voglio solo creare un qualcosa di bello per gli akita e con gli akita e combattere sino a quando ne avrò la forza e oltre tutte queste persone...
    [V]Magari con il supporto del cirn . Cosa ne dici ?
    Monica

  9. #1159
    Member

    User Info Menu

    la succursale ?
    la compropietà ? magari te ne parlo in privato
    Monica

  10. #1160
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dapper Drake ha scritto:

    Anche io sono , per quello che mi avevano detto su di te ero molto prevenuta. Hanno raccontato della tua reazione al voler organizzare il raduno dell'anno scorso. mi hanno detto che volevae girarla solo a tornaconto economico e che tu con una @mail li hai offesi. e' stato un qualcosa di giostrato ad far paura , hanno cambiato le classi per proprio tornaconto , ho proposto dei gudici e non li hanno voluti. ho assistito a scene e discorsi ... Ora l'hanno organizzata il gg prima di ceglie ...
    Devo chiederti anche io scusa per questo.
    Occorre imparare che non ci si deve mai far condizionare dagli altri
    Infondo tu non mi avevi fatto nulla.
    Ora se tu vuoi , io lo desidero tanto, voglio solo creare un qualcosa di bello per gli akita e con gli akita e combattere sino a quando ne avrò la forza e oltre tutte queste persone...
    [V]Magari con il supporto del cirn . Cosa ne dici ?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    hahahhahahahahahhahahahah spetta che rido perchè altrimenti piango come hanno fatto loro..hahhahahahahahhahahahhaha
    Allora racconto bella storiella per tutti..perchè a stò punto sputtanamento per sputtanamento questa è la reale storia..e ho tutte le mail inviate e ricevute..
    Il raduno che loro hanno fatto l'anno scorso è stato una specie di sagra della salsiccia..hanno vinto loro tutte le classi..hahahahahaha
    miglior maschio miglio femmina miglior giovane maschio..dai na pagliacciata...
    primo in quel giorno doveva svolgersi il raduno del CISAA e loro avevano messo a disposizione casa loro per farlo così non ci costava nulla..
    Secondo il tipo straniero e non faccio nomi chiede se ci va di organizzare come club il golden cup..
    era fine febbraio e questo doveva tenersi a maggio..
    decidiamo per il si se un giudice straniero ci da l'ok..
    Il mio carissimo amico Gusti Ionescu contattato eprsonalmente da me con mio cellulare per ben 5 volte mi dice dopo 10 giorni di no perchè non può giudicare in italia una gara non ufficiale pena la squalifica....bene cerchiamo giudice inglese che potrebbe farlo senza rischiare nulla..
    Chiediamo alla Sheena Clark..anshee akita..aspetta le risposte ci dice di no eprchè ha già altri imegni mattew Bostok dice no altri impegni..
    allora a sto punto ci ritroviamo nel mio ufficio un mese prima di questo evento e decidiamo di non fare nulla di così grandioso perchè nona bbiamo un giudice alla portata..di rimandare tutto a settembre che per allora tutti i giudici contattati erano liberi..
    bene loro d'accordissimo perchè avevano giardino allagato non riuscivano a far rientrare i due loro laghetti..
    calcolate che ci siamo trovatoi circa 5 volte in due mesi tra castelfranco caneva e Udine..ogni volta di comune accordo e lo sottolineo con tanto di verbale di assemblea straordinaria..decidiamo di no e il giorno dopo la lei mi telefona per dirmi che il tipo straniero ha deciso di si che si deve fare stà roba..
    Io avevo il moroso che lavorava un ora tutti i giorni in più per farmi la staccionata di legno bianco per i ring..
    io che spendevo soldi di telefonate praticamente in tutta europa..e tenevo le comunicazioni tra loro e il presidente del nostro club..
    alla fine dopo aver parlato tranquillissimante per l'ennesima volta al telefono mi arriva una mail dove si dice che l'organizzatore dell'evento non è il club ma il tipo straniero..e firmata la mail con Tizio caio e sempronio..
    No scusa che c'entra lui??lui ha fatto la proposta il club l'ha accettata (calcolate proposta fatta alle 3 del pomeriggio e io e il presidente in macchina a udine alle 8 la sera, fino all'una del mattino seguente)io mi smarono di telefonate, mio moroso si fa un'ora di straordinario non retribuito per fare ring..il presidente lavorava su tutto volantinaggio mail ricerca sponsor..e l'organizzatore sarebbe chi???lui..
    Al che mi sono girate le scatole e ho messo i puntini sulle I..
    Ho detto che eravamo noi 5 che ci macinavamo chilometri..io avevo speso tot euro di telefono (mai rimborsati da nessuno) per chiamare la romania, la polonia ecc ecc ecc mio moroso si stava spaccando la schiena a fare i ring..il presidente aveva fatto tre versioni di una schifezza di bozza che avevano mandato già dall'estero dopo ben 20 giorni dall'accettazione della proposta..ma doveva farla lui ha detto..e noi tradurla..e chi era l'organizzatore??lui??ma le ho detto che era fuori che io lui non sapevo neanche chi fosse che non l'avevo mai visto alle nostre riunioni..che io ero amica di loro due e non del terzo uomo..e che se una lettera diventa più importante se la firmiamo in 3 io la facevo firmare a mia mamma..e che da quel momento il club si estraneava dall'evento..che sarebbe venuto uno schifo organizzato in così poco tempo..e da quel che so non è stato granchè visto che hanno vinto tutto loro..che strano..ma dovevano far vedere ai proprietari dei loro cani che i migliori cani sono i loro logico..questa è stata la mia mail di insulti..il fatto di dire che io lui non l'avevo mai visto alle nostre riunioni fino all'una di notte se non oltre..e neanche a preparare la staccionata..e neanche a scrivere una mail..e se ora la sua firma faceva sembrare una mail più importante io facevo firmare mia mamma e sotto ho scritto Elisa e Mia Mamma in maiuscolo..è un'offesa??non mi sembra..
    io ho le mail e te le giro senza problemi e vedi i miei insulti..lei te le ha fatte leggere??
    Io sono sempre stata onesta a costo di sembrare antipatica..ma sempre onesta e sincera..ed è il mio vanto..io sono pane al pane e vino al vino..
    Ora trai tu le tue conclusioni..io che guarda, non ho cani loro e non ho davvero nulla da perdere perche io non ho l'abitudine di offendere..mai per mia fortuna..anche se i miei pensieri si intravedono dalla mia faccia..


    Comunque mi rimetto a ridere..
    hahahahhahahahahahahaha a ripensare alla mia firma sulla mai..Elisa e Mia Mamma..è stata fortissima..

    Si si tu eri la sua succursale ti aveva dato i cani, ma i pedigree li aveva tenuti lei..perchè doveva avere qualcuno che gli vendeva i cucciolo in centro italia perchè aveva montagne di richieste..
    e tu facevi cuccioli come diceva lei..non so tutta na storia che neanche ricordo bene..tanto poco me fregava..
    Ma eri la sua succursale e i cani erano suoi questo si che lo ricordo..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 116 di 138 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •