Pagina 133 di 138 PrimaPrima ... 3383123131132133134135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #1321
    Senior Member

    User Info Menu

    tenerooo iko !! ma è senza pelo??

  2. #1322
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, stà finendo la muta.

  3. #1323
    Senior Member

    User Info Menu

    è cresciuto ancora ??? vedo la sua testa e la sua espressione molto cambiata!![8D]

  4. #1324
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Veronica, l'altezza è ormai stabile a 70 cm e il peso sui 40 anche se credo che con l'avvento del freddo qualche kg ancora dovrebbe metterlo. L'espressione del viso ormai denota la sicurezza di un Akita adulto ed il carattere è quello classico della razza.

  5. #1325
    Senior Member

    User Info Menu

    ehehhe immaginavo...

  6. #1326
    Senior Member

    User Info Menu

    ehehhe immaginavo...

  7. #1327
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti...mi sono appena iscritto al forum, e naturalmente voglio subito mettere delle foto! La mia AKI ha 50 giorni di vita e pesa circa 5kg; nelle foto ha 45 giorni. Ho visto i genitori, davvero molto belli, il padre ha il pedigree e la madre no, anche se mi hanno assicurato che è purissima... Premetto che non sono un patito della perfezione, quindi la mia AKI anche senza pedigree e con qualche piccolo "difetto" mi andrebbe bene comunque, vorrei chiedervi cosa ne pensate. Quello che mi preoccupa è il fatto che ha ancora le orecchie in giù! E' normale? Quando si dovrebbero "alzare"? Vi prego di dirmi che ve ne pare...naturalmente metterò altre foto...Grazie a chi vorrà rispondermi.



    Immagine:

    52,98*KB

    Immagine:

    51,43*KB

    Immagine:

    45,67*KB

    Immagine:

    32,9*KB

    Immagine:

    31,13*KB

  8. #1328
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, la tua Aki è tenerissima e molto bella. Per quanto riguarda le orecchie stai tranquillo, ilmio Iko le ha tirate su molto tardi, quella destra addirittura a sei mesi.

  9. #1329
    Junior Member

    User Info Menu

    La cucciola l'ho pagata, ma sicuramente mooooolto meno di quanto l' avrei dovuta pagare se entrambi i genitori avessero avuto il pedigree... Cmq come dicevo prima non mi importa più di tanto; certo mi piacerebbe che guardandola, l'aspetto fosse quello di un akita originale! Riguardo al colore, ad esempio, ho letto che deve avere il bianco sulle zampe, sulla punta della coda, nel petto , nelle guance e nel mento/collo, e sembra che ci siamo. Se poi le orecchie stanno su bene, il portamento è simile a quello di un akita e la forma del cranio/viso pure...me ne frego di tutto il resto!!! Ah...visto che ci sono, una domanda... Ma si dice "akìta" o "àkita"? Cioè, l' accento dove cade? Ancora grazie!

  10. #1330
    Junior Member

    User Info Menu

    Beh... io ho la fidanzata di cefalù, quindi sono quasi sempre lì...eppure non sapevo ci fosse un allevamento!! [V] Il proprietario a quanto pare non lo fa per "commercio", anche se qualcosa vuol sempre guadagnarci Sono stato con lui e la moglie a parlare per un bel pò, e ho capito che sono persone ok, non quei tipacci privi di scrupoli! Già 2 cuccioli li aveva dati un paio di giorni prima e con la mia ne aveva ancora 5 tutti "prenotati". Lui avrebbe voluto tenerla ancora un pò per un discorso di affetto, perchè proprio non se la sentiva di darla via... Francamente non sapevo i cuccioli quanto dovessero stare con la madre; ho ritenuto che lui lo sapesse, e poichè già 2 erano andati via, mi sono subito portato a casa la mia "canuzza"

Pagina 133 di 138 PrimaPrima ... 3383123131132133134135 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •