Pagina 117 di 138 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #1161
    Senior Member

    User Info Menu

    Più leggo più davvero me viene da ridere..che oscenità..ahhahahhahahahaha scusate ma dovevo dirla..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  2. #1162
    Member

    User Info Menu

    Ciao elisa
    non ci conosciamo ma da quello che leggo non mi dispiaci. Io sono come te e chi mi conosce lo sa. Pensa che mio maito dice sempre punta più sulla bellezza che sulla simpatia ... perchè sono quello che si vede e dico quello che penso. Agli incontri di lavoro per non far vedere il mio disappunto (sono molto espressiva) vorrebbe farmi mettere gli occhiali da sole : ti ho detto tutto.
    Hai ragione è stata la sagra della salci..no del gulasc (non so se si scrive così).
    ha vinto tutto lei! ma orami è passato .
    No, non mi ha mai fatto leggere le @mail nonostante le avessi più volte chiesto di farlo.
    Ora i cani sono tutti mie e ho fatto imporre inoltre , dal mio legale , di togliere tutte le foto dei miei cani che aveva inserito tra i suoi ... E' lei che ha voluto conciliare la stavo per portare in tribunale ma non finisce qui ! Credimi .... lo faccio per me ma soprattuto per le persone che corrono i rischi che ho corso io
    Pensa che alla riunione del CIRN a Reggio Emilia voleva proporre all'enci i non dare i pedigree ai cuccioli nati ad privati o allevamenti amatoriali.
    Succursale? io ho il mio piccolo allevamento , ben distinto dal loro ...!
    Monica

  3. #1163
    Senior Member

    User Info Menu

    Cozmo, su due cose non mi trovi d'accordo..
    Uno non sono Ottimi soggetti..non sono testati..cerchiamo di capirci..gli ottimi soggetti sono quelli che nascono da due genitori testati..
    poi che esteticamente siano corretti buoni o quant'altro trovo davvero irrisorio rispetto a tutto ciò che può essere salute e carattere(e ne ho sentiti di soggetti con problemi comportamentali)..due..non è che uno affida il cane tanto per..lo fa perchè comunque ha fiducia..
    anche a me se l'allevatrice di Olly chiedesse Olly per una expò gliela darei..in fiducia..perchè mi fido di lei..drapper secondo me si è fidata..sbagliando a non seguire il suo istinto..
    Spero solo che l'unione faccia la nostraforza..
    il fatto di togliere i pedigree ai privati vuol dire che nessuno riuscirà più ad aprire una llevamento di nessuna razza..
    Logico lei è arrivata in italia dove non c'era alcun allevamento riconosciuto solo un paio amatoriali..e logicamente se riesce a metterci il monopolio..sai che pacchia..
    Bello pensare che c'è gente così al mondo..e continuo a ridere..
    hahahahaha
    Dammi la mail che ti giro le nostre mail..
    hahahhahahahahahahahah e ridiamo..

    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #1164
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dapper Drake ha scritto:
    ...
    Pensa che alla riunione del CIRN a Reggio Emilia voleva proporre all'enci i non dare i pedigree ai cuccioli nati ad privati o allevamenti amatoriali.
    ...

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' tanto che non intervengo, ma vi leggo, e a certe cose non posso non rispondere. Questa è la STRxxxATA più grande che ho mai sentito. Questo vorrebbe dire che alcuni cani che ci sono in Italia dovrebbero fare cuccioli praticamente meticci x lasciare libero campo a cani che hanno il 90% del corpo che non corrisponde allo standard? non capisco come uno possa solo pensare una cosa del genere... mi spiace Dapper Drake x la tua esperienza ma questa servirà per altre persone. Purtroppo molti, o meglio la maggior parte, si fermano ai titoli del cane per giudicare se un'allevatore o serio o meno, invece dovrebbero essere valutate ben altre cose.
    Mi piacerebbe sapere se loro hanno mai fatto 15 ore di macchina per andare a coprire una cagna e dopo 2 giorni altre 15 per tornare a casa per scoprire che la cagna è rimasta vuota, o se he hanno fatte altre 9+9 per andare a prendere un cucciolo e se hanno passato mezza giornata in aeroporto per sdoganare un cucciolo xchè ti fanno 1000 problemi quando negli altri stati non esistono...
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  5. #1165
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso che le risposte siano ovvie..
    NO..
    ma logicamentevogliono mettere il monopolio sull'akita e si capisce..e si vede..
    Comunque molte info fanno più prove..e prima o poi questa loro arroganza verrà ripagata..l'importante è stare uniti..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #1166
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente solo che c'è troppa poca informazione quindi logico che la gente possa "cascare"... poi sai anche i giudici...
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  7. #1167
    Member

    User Info Menu

    salve a tutti , ciao darty
    desidero chiarire un po di cose , ma tanto per ...
    1) i miei cani, tuti nessuno escluso, sono stati testati a tutte le patologie tipiche rivolgendomi sempre ai migliori medici in italia e tutti sono risutati negativi.
    abbiamo pagato fior di denaro per farlo e periodiamente lo facciamo
    2) hanno tutti un fantastico caratte e non hanno problemi di comportamento
    3) per quel che concerne standard e altro sono più che "conformi".
    Questo per rispondere a cozmo e dirgli si , ho rischiato , ma mi è andata fortnatamene bene. ed è una cosa che auguro anche a cozmo

    ho affidato il mio cane e non lo farò mai più ... i cani arrivano dove arriviamo mio marito ed io ... e ti garantisco che andremo avanti ...
    ma in quell'occasione non vedevamo e sapevamo quello che sappiamo oggi.


    Noi siamo molto amici di diversi soci saki , parlo di allevatori , e al'affermazione di non dare il pedigree ha fatto solo ridere la sala!


    Non fanno km per nessuna ragione ... figuriamoci per selezionare cani ....

    signori parliamo di restare uniti , che vi è poca informazione ...ma scusate , la gente i futuri amanti della razza e quindi futuri proprietari , secondo voi come possono essere informati ?
    ditemi un po voi ....
    alcune volte ho la sensazione che siamo degli esclusivisti di un qualcosa e che forse un po ci piace ma poi ..... lasciamo campo libero a chi invece , magari , ... lascia volantini per farsi pub?

    io mi domado una cosa .... a conti fatti solo nel periodo maggio / settembre 2009 ha fatto oltre 30 cuccioli (per caso ... non si era accora che questo o quest'altro cane era in calore ... come dice lei ..) ma dove sono ? In Italia ?

    Orami abbiamo detto tutto o quasi quello che vi è da dire ora che ne dite di agire ?
    la mia @mail è info@legendarydogs.com



    Monica

  8. #1168
    Member

    User Info Menu

    salve a tutti , ciao darty
    desidero chiarire un po di cose , ma tanto per ...
    1) i miei cani, tuti nessuno escluso, sono stati testati a tutte le patologie tipiche rivolgendomi sempre ai migliori medici in italia e tutti sono risutati negativi.
    abbiamo pagato fior di denaro per farlo e periodiamente lo facciamo
    2) hanno tutti un fantastico caratte e non hanno problemi di comportamento
    3) per quel che concerne standard e altro sono più che "conformi".
    Questo per rispondere a cozmo e dirgli si , ho rischiato , ma mi è andata fortnatamene bene. ed è una cosa che auguro anche a cozmo

    ho affidato il mio cane e non lo farò mai più ... i cani arrivano dove arriviamo mio marito ed io ... e ti garantisco che andremo avanti ...
    ma in quell'occasione non vedevamo e sapevamo quello che sappiamo oggi.


    Noi siamo molto amici di diversi soci saki , parlo di allevatori , e al'affermazione di non dare il pedigree ha fatto solo ridere la sala!


    Non fanno km per nessuna ragione ... figuriamoci per selezionare cani ....

    signori parliamo di restare uniti , che vi è poca informazione ...ma scusate , la gente i futuri amanti della razza e quindi futuri proprietari , secondo voi come possono essere informati ?
    ditemi un po voi ....
    alcune volte ho la sensazione che siamo degli esclusivisti di un qualcosa e che forse un po ci piace ma poi ..... lasciamo campo libero a chi invece , magari , ... lascia volantini per farsi pub?

    io mi domado una cosa .... a conti fatti solo nel periodo maggio / settembre 2009 ha fatto oltre 30 cuccioli (per caso ... non si era accora che questo o quest'altro cane era in calore ... come dice lei ..) ma dove sono ? In Italia ?

    Orami abbiamo detto tutto o quasi quello che vi è da dire ora che ne dite di agire ?
    la mia @mail è info@legendarydogs.com



    Monica

  9. #1169
    Senior Member

    User Info Menu

    vedrai monica che l'effetto sforna cuccioli è destinato a durare molto poco perchè troppa gente si sta accorgendo di quello che fanno e come lo fanno. Oltretutto i cani non li regalano... credo che andando avanti così cominceranno ad avere problemi ma questa è la loro politica x cui, visto che il sistema non lo cambieranno mai, forse cambieranno razza e faranno un po' di danni anche li...
    E' indubbio che i loro cani hanno + pubbilicità della Coca Cola logico che la maggior parte delle persone si rivolge a loro...
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  10. #1170
    Senior Member

    User Info Menu

    io come al solito ci devo mettere il becco...sopportatemi come amante della razza sprovvista di caneperò, in effetti, digiti su google "akita americano allevamento", e chi compare? loro, poi ti guardi il loro sito, vedi un allevamento fantastico, bel posto, spazio, verde, le foto dei cani, campioni di qua, campioni di la, e uno come me che a colpo d'occhio non vede i difetti, si dice, cavolo!! ma quanti campioni hanno!! urca!!! una cucciolata figli del campione tal dei tali! questi si che fanno le cose sul serio!!
    quando mi sono incontrata con Cozmo, penso che lui abbia capito che ero entusiasta di quell'allevamento, ma lui mi ha fatto capire, che forse non era proprio tutto oro che luccica...poi leggo voi...e mi chiedo, ma uno che cerca un cane, e non frequenta i forum, come fa ad essere tutelato? è ovvio che arriva da loro!
    cavolo, sono schifata, uno che vuole un cane in buona fede, senza speculare sui 100 euro in più, si affida ad un allevamento che pare serio, e rischia di prendersela nel c...??
    mamma mia gente, che schifo...

Pagina 117 di 138 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •