Pagina 115 di 138 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #1141
    Senior Member

    User Info Menu

    Può anche essere piazzato male ma il tipo di posteriore è quello.. e le zampe cedute ci sono..nons i modificano piazzando

    Comunque è vero molto spesso, anzi troppo spesso i giudici più che il cane di perr se stesso con rpegi è difetti si sofferma troppo sul colore..l'impatto scenico del cane di sx è sicuramente migliore risetto a quello a dx..il colore è posizionato benissimo, è un bel colore..ecc ecc ecc..
    alla mia è stato detto che è troppo nera..vabbè..quindi diciamo che per una volta tanto non si sono soffermati sul colore che fortuna..

    Cogs è arrivato in italia a gennaio..le motivazioni le devi chiedere a chi lo ha importato..comunque spero di vederlo dal vivo molto presto perchè sono curiosissima..mi sembra proprio gran bello..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  2. #1142
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah altra cosa..io penso che in questo forum e in questa sezione sopratutto si sia semère detto in massima tranquillità di tutto..senza offendere logicamente..il piacere di più un cane rispetto ad un altro..o il fatto di dire ciò che si vede in una foto non è reato..è solo una opinione..
    Non si stà scrivendo uno fa schifo e l'altro è meraviglioso..(esempio tipo inserizone di coda preferisco quello a sx..colore preferisco quello a sx) cioè sono opinioni..semplici constatazioni..
    Io adoro tutti gli akita americani..preferisco il tipo Americano..ma penso che i commenti su una qualsiasi cosa siano davvero una normalità..
    A me la Monna lIsa non piace che devofare dire che è bella uguale??
    Ragazzi davvero in tranquillità.. non stiamo uccidendo nessuno..stiamo commentando una foto..
    Baciotti a tutti!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #1143
    Member

    User Info Menu

    Cogs l'ho visto in expo ed un cane meraviglioso.
    Se non avessi letto sul catalogo l'eta non avrei mai pensato che si trattasse di un cane del 2002!
    Anche io sono in accordo con elisa , gli akita sono tutti belli ma è ovvi che ognuno di noi abbia delle preferenze per quel che concerne colore , struttura etc .
    il giudizio dei giudici poi ... è condizionato da mille fattori .
    l'importante a mio modesto avviso è che ci sia complicità con il proprio cane .
    io entro in gara con i miei con l'unico obj di lavorare bene con lui / lei . di far vedere che il cane è felice e che assieme possiamo fare grandi cose ... io vinco quando si crea una atmosfera surreale con lui /lei quando attorno a noi tutto scompare e solo con uno sguardo , un suono ci capiamo .. poi primo secondo terzo .... non mi importa e ancor meno ai miei bimbi
    io ho cni tutti diversi tra loro ma tutti egualmente belli per me .
    tra 30gg sarò nuovamente mamma di altri due eravigliosi bimbi ...
    Monica

  4. #1144
    Member

    User Info Menu

    Cogs l'ho visto in expo ed un cane meraviglioso.
    Se non avessi letto sul catalogo l'eta non avrei mai pensato che si trattasse di un cane del 2002!
    Anche io sono in accordo con elisa , gli akita sono tutti belli ma è ovvi che ognuno di noi abbia delle preferenze per quel che concerne colore , struttura etc .
    il giudizio dei giudici poi ... è condizionato da mille fattori .
    l'importante a mio modesto avviso è che ci sia complicità con il proprio cane .
    io entro in gara con i miei con l'unico obj di lavorare bene con lui / lei . di far vedere che il cane è felice e che assieme possiamo fare grandi cose ... io vinco quando si crea una atmosfera surreale con lui /lei quando attorno a noi tutto scompare e solo con uno sguardo , un suono ci capiamo .. poi primo secondo terzo .... non mi importa e ancor meno ai miei bimbi
    io ho cni tutti diversi tra loro ma tutti egualmente belli per me .
    tra 30gg sarò nuovamente mamma di altri due eravigliosi bimbi ...
    Monica

  5. #1145
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che si..io ad esempio tendo ad essere troppo mamma protettiva per cui non presento più i miei cani..decisione che ho dovuto prendere visto che ogni volta i miei cani mi saltavano in braccio per farmi le feste...che ridere..hahahahahaha..invece di stare piazzati per loro lo stay era baciare mamma..vabbè hahaahaha
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #1146
    Member

    User Info Menu

    ci sto provando ad inserirle anche qui ma i file sono troppo grandi. Ci provo da casa , magari ne ho altre più piccole.

    grazie
    Monica

  7. #1147
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo supporta solo fino a 120kb..mi sembra..o rimpicciolisci oppure nin zo..
    comunque aspettiamo foto di tutti i pelosetti..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #1148
    Senior Member

    User Info Menu

    io come premesso non ci capisco niente di difetti degli akita americani, vorrei solo rispondere a Elisa che scrive che anche chi non è pratico di una razza nota subito certe cose...bé, non sono d'accordo, se non conosco bene lo standard di razza, e non ho sott'occhio un cane di questa determinata razza tutti i giorni, come faccio a vedere i difetti? a meno che non siano difetti evidenti a chiunque, che ne so, una schiena curva, credo sia impossibile per chi come me non conosce bene la razza, notare i difetti che a chi alleva saltano immediatamente all'occhio.
    se io ti mettessi le foto dei miei due shih tzu, dubito che troveresti immediatamente i difetti che hanno, a meno che tu non abbia shih tzu e conosca bene lo standard di razza.
    non sto polemizzando eh, sia ben chiaro, ma per voi, che siete esperti di akita americani, un difetto che io non vedo è una cosa evidentissima, per me, che ogni akita americano che vedo è una meraviglia, non lo è affatto!
    quindi portate pazienza, a me piacciono tutti, a Reggio Emilia ne ho visti, e per me erano tutti splendidi, poi chiaramente, come ha detto Maverick, da completa ignorante, vado a preferenza di colore, che è la prima cosa che colpisce.
    un'ultima cosa, vorrei dire che meno male non è molto conosciuta come razza, perché appena una razza diventa di moda, ecco comparire di tutto e di più, poi si che vedreste cani con grossi difetti, evidentissimi, accoppiamenti scellerati ecc ecc come capita per gli shih tzu!!
    per lo meno voi siete pochi ma buoni![8D]

  9. #1149
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so io penso che i piedi ceduti si notino sempre e comunque..poi magari io vedo cose che gli altri nonv edono..un difetto ad un ginocchio si nota..almeno io lo noto..non mi intendo di tante razze ma certi difetti strutturale penso che siano palesi o no??

    Altra cosa cara Fiori..purtroppo già l'akita americano subisce queste cose..ho seguito personalemente ed era alla portata di tutti femmine utilizzate 4 o 5 volte di fila per cucciolate il bello era che era di pubblico dominio..ora le prove sono state tolte..ma chi ha sempre seguito gli akita americani da quanto ancora erano grande cane giapponese..come me..certe cose le sa..il problema sono i "nuovi" arrivati che si fidano di marchi come enci e fci (giustamente) ma non vanno a vedere quanti parti hanno le femmine..se hanno controlli di dispasie visite oftalmiche..nulla di nulla si accoppia senza un vero criterio logico..
    Mah..vabbè io come sempre sono esigente..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  10. #1150
    Senior Member

    User Info Menu

    io i difetti che hai detto tu li ho notati solo al momento che li hai fatti notare nella foto...ma è sempre utile imparare qualcosa di nuovo. io non espongo e non allevo, ho solo i miei due nanerottoli da compagnia, ma conosco un espositore (di shih tzu) e adesso qualche difetto in più di questa razza lo vedo, so riconoscere i cani di determinati allevamenti, perché dal musetto è come se avessero il marchio di fabbrica, ma per le altre razze non è facile, ma piano piano si impara.
    Per quanto riguarda lo sfruttamento allora il problema purtroppo è simile al nostro, sfruttamento delle fattrici e nessuna attenzione alla salute del cane.
    questo mi spiace molto, speravo che almeno la vostra splendida razza fosse esente da questo problema essendo poco nota, invece i cagnari esistono ovunque.
    è giusto essere esigenti, io per il secondo cane sono andata fino a lione, da una persona che alleva da 40 anni e i suoi cani sono conosciuti e apprezzati non solo in europa. un'Allevatrice con la A maiuscola, che sento tutt'ora, e dovessi prendere il terzo shih tzu, non esiterei a farmi 6 ore di macchina all'andata e 6 al ritorno.
    io sono qui solo perché mi piace l'akita americano, mi piacerebbe averne uno in futuro, per ora mi limito a guardare, informarmi, e leggere, che male non fa!

Pagina 115 di 138 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •