Pagina 134 di 138 PrimaPrima ... 3484124132133134135136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #1331
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michelangelo_Akira ha scritto:

    La cucciola l'ho pagata, ma sicuramente mooooolto meno di quanto l' avrei dovuta pagare se entrambi i genitori avessero avuto il pedigree... Cmq come dicevo prima non mi importa più di tanto; certo mi piacerebbe che guardandola, l'aspetto fosse quello di un akita originale! Riguardo al colore, ad esempio, ho letto che deve avere il bianco sulle zampe, sulla punta della coda, nel petto , nelle guance e nel mento/collo, e sembra che ci siamo. Se poi le orecchie stanno su bene, il portamento è simile a quello di un akita e la forma del cranio/viso pure...me ne frego di tutto il resto!!! Ah...visto che ci sono, una domanda... Ma si dice "akìta" o "àkita"? Cioè, l' accento dove cade? Ancora grazie!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    quoto Cozmo sul fatto che un cane PER LEGGE non va ceduto prima dei 60 giorni e sul fatto che un cane senza pedigree non andrebbe mai pagato.
    la questione pedigree non è puramente estetica, il pedigree attesta la discendenza del tuo cane, un allevatore SERIO seleziona non solo in base all'estetica, ma anche e soprattutto in base alla salute.
    ogni razza ha le sue "pecche" sanitarie, come per esempio la displasia all'anca, che è ereditaria, col pedigree in mano tu puoi richiedere al tuo allevatore le analisi che attestano che gli avi (non solo i genitori) del tuo cane ne siano esenti, senza pedigree come fai?
    con questo non voglio dire che il tuo cane avrà sicuramente problemi di salute, ma il rischio potrebbe essere grosso, vista soprattutto la grande serietà dell'allevatore dove l'hai preso che te lo ha venduto a soli 50 giorni.

  2. #1332
    Junior Member

    User Info Menu

    Ok, forse la cosa è stata presa (da parte mia) un pò sottogamba...comunque sia...ormai è fatta!!!! Sarà quel che sarà....speriamo bene!

  3. #1333
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti!!!! che bel cucciolotto! sicuramente quello che ha fatto il tuo "ALLEVATORE" nn è una cosa giustissima ma purtroppo non ne faccio un caso perchè ce ne sono tantissimi in italia di queste situazioni. adesso goditi il tua piccola pelosa!!! e se hai qualche questione da porre fai pure! mi raccomando aggiornaci di fotoo!!!!! ciao a presto!

  4. #1334
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!ecco alcune delle foto del servizio fotografico della mia piccola maya al suo secondo anno... [:X]

    Immagine:

    160,48 KB

    Immagine:

    109,54 KB

    Immagine:

    120,78 KB

    Immagine:

    121,85 KB


    japan river
    Immagine:

    91,59 KB
    non è bellissimaa!!!?? (a breve altre foto)

  5. #1335
    Senior Member

    User Info Menu

    Maya è una cagnolona stupenda ed ha propio l'aria da star.

  6. #1336
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Cozmo, sicuramnte gli americani nei riguardi degli altri cani sono meno aggressivi dei jap, l'ho notato a Luglio a Roma all'internazionale canina dove gli inu compreso il mio si agitavano molto mentre gli u.s stavano più tranquilli e la conferma mi viene dal tuo.

  7. #1337
    Senior Member

    User Info Menu

    quanto mi piace riki.... ha un pelo davvero stupendo..

  8. #1338
    Senior Member

    User Info Menu

    tanto per dire..esiste un minimo in cm e un max in centimetri di lunghezza pelo quindi io preferisco più corto che il più lungo..io invece noto in alcune linee di sangue sopratutto inglesi la tendenza ad avere il pelo troppo lungo..
    che rischia pure di fare piccolo ricciolo..
    NO NO NO..
    sULLA GROPPA E GARRESE CIRCA 5 CM..IL RESTO DEL CORPO MOLTO PIù CORTO DIVENTA QUASI UN PELO RASO..CON SOTTOLPELO LOGICO..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  9. #1339
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

    Sì e anche le foto lo sono, in particolare quella durante l'hanami.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao Cozmo! bellissimo Riki!
    una domandina...cos'è l'HANAMI?[:I]

    Bellissima anche Maya!!!

  10. #1340
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

    Ciao Elisa, bentornata, lo standard internazionale, quello americano e quello inglese indicano che il pelo sul dorso deve essere approssimativamente di 5 cm (2 pollici), [u]leggermente</u> più lungo (slightly longer) rispetto al resto del corpo, quindi il pelo come quello di Riki è perfettamente in linea con lo standard, un pelo raso invece è sensibilmente più corto di 5 cm.
    Domani ci sei all'expo di Varese?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grazie..
    Mi sa che per la fretta nonsi è capito..
    Logico che anche io guardo pelo da standard e non intendevo dire che Riky ha pelo scorretto..era solo er precisare..
    I 5 cm!!e il resto del corpe che è molto più corpo..prendi zampe e testa..non lungo uguale..
    E poi andando all'europea ho notato cani dai peli lunghetti per i miei gusti..
    Per questo dicevo..preferisco piuttosto un pò più corto che un pò più lungo dei 5 cm..o del quasi raso su zampe e muso..
    Forse ora sono stata più chiara??
    Ragazzi cercare di selezionare akita davvero non è semplice..
    Troppa gente che accoppia senza criterio..mamma che brutte robe che ho visto in giro..ma proprio brutte...cani con gravissimi problemi di posteriore..totalemtne senza angoli ne anteriori ne posteriori..
    zampe aperte cedute..
    orecchie enormi a pipistrello alte sulla testa sottili come carta velina..
    occhi rotondi frontali..musi sfuggenti..mancanza di mento ossature incredibilente sottili su parecchi maschi..
    O mamma davvero vedere tanti akita così ti fa prendere paura..
    Ah non parliamo della pelle lassa in giro er il corpo..o sul muso..robe da shar pei..
    Dove andremo a finire se lo sfruttamento di sti cani persiste..
    vabbè io intanto fatto lastre a olly risultata bellissimamente A- e 0 i gomiti..
    adesso ci manca visita oftalmica..e poi al calore faremo cuccioli con cane direttamente importato dall'america..dal più prestigioso allevamento Mondiale REGALIA!! e per chi sa nonserve che faccia tanti nomi..Figlio di Hunter per la Fyrefly!!!ah che sèettacolo di Cane..
    E così nella mia progenia ci saranno i due cani di Punta della Carol (Regalia akita)..
    Flint (nonno di Olly e Hunter papà del maschio che userò..
    Direi che mi aspetto grandi cose..
    Infatti sono sparita per questo..ragionamento su linee di sangue..visite a Ollyna..e giovedì sera visione del bel maritino..
    Al settimo cielo visto che ho aspettato anche le lastre dei fratelli di Ollyna..ora si parte col programma..tanto movimento e poi i cuccioli!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 134 di 138 PrimaPrima ... 3484124132133134135136 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 10:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 02:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 01:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 12:00 AM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 12:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •