<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cristianz ha scritto:

Ciao a tutti,vi voglio mostrare le foto del mio nuovo amico,ha 3 mesi e mezzo ed è arrivato oggi a casa mia. E' un figlio di All The Best Of Wolf Point (Just'n)e di De Kaner's Wolverine Revenge (Logan)
Io vengo da un dogue de bordeaux,questo è il mio primo akita e mi ha stupito il suo carattere,difatti ringhia già agli altri cani e spesso anche alle persone che non conosce se si presentano in modo un pò troppo brusco.
Per me è dolcissimo e bellissimo ma io sono di parte..vi metto le foto:

la madre


il padre


e poi lui...Drako!







</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao Cristian, ci siamo conosciuti alla WUAC..io ho conosciuto Draco piccino piccino..e devo dire che a casa di Nati non ha mai avuto nessun tipo di atteggiamento strano, forse manca un pò di polso da parte vostra, per la non esperienza nella razza, comunque sono convinta che con un bel lavoro il cane si farà tanto..
Siate molto pretenziosi da lui, dategli dei ordini netti..lo stay può essere interessante..un seduto può metterlo al di sotto di voi e risolvere parecchi problemi..