Pagina 52 di 138 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #511
    Senior Member

    User Info Menu

    ATTENZIONE ELENA!

    Elisa non ti ha detto che se la vai a trovare, subito non te ne rendi conto, ma quando sei a casa realizzi di aver preso una malattia molto rara e credo inguaribile... L'AKITITE!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  2. #512
    Senior Member

    User Info Menu

    beh con 6 patatine che girano per casa e due adulti al momento divisi..se non gli viene la malattia vuol dire che si è vaccinataq bene..
    Tanto per la cronaca ho una seconda ombra...Akemi...mi segue ovunque mi guarda con gli occhietti imploranti perchè vuole le coccole..e poi anche stamattina mi ha dato una mano a vuotare la lavatrice..tiravamo fuori insieme i panni...[8)]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #513
    Senior Member

    User Info Menu

    ho una voglia di venire a trovarvi.. ma luca mi ha fatto tornare con i piedi per terra.[|)]. se veniamo faccimao una cosa in giornata..(praticamente un mezzo massacro) perche ultimamente siamo troppo tirati.. ma ho una voglia di "strafognare" quelle stupende, tenere, pallette di pelo..[^][8)][^]
    fino a quando le tenete???[|)]

  4. #514
    Senior Member

    User Info Menu

    fino almeno all'inizio del mese prossimo...e poi la palla di pelo Aylyn rimane con noi...passi per gli amici...
    Ora la più dolce è lei..e in ordine di pestilenza prima tra tutte Aysha e seconda Akemi...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #515
    Senior Member

    User Info Menu

    BENE HO SCOPERTO CHE PORTEEO' A CASA UNA PICCOLA CENERENTOLA PESTIFERA... NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!
    LA ELI NON VI HA DETTO CHE E' ANCHE UN'ESPERTISSIMA DEL MOCIO...
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  6. #516
    Senior Member

    User Info Menu

    Darty ci dovrai tenere super aggiornati.. bello sapere che questa stupenda razza comincia ad essere apprezzata[^][^]

    Darty sara una perfetto compagno di vita per la piccola di elisa[^][8)]

  7. #517
    Senior Member

    User Info Menu

    Si è vero la piccola Akemi oltre ad essere quella che ti insegue ovunque a tutte le ore del giorno e della notte, anche se tutti stanno dormendo!!...si perchè scendo a controllare..è quella che piange se non le fai le coccole..ed insieme a Aragorn e Aslam ti insegue mentre stai pulendo col mocio...praticamente è impossibile pulire...
    Poi è laq prima ad intrufolarsi in lavanderia e a mollarmi la pipì sui tappeti..
    Però quando come ieri sera è tranquilla perchè gli altri stanno tutti dormendo e viene lì ti chiama e si fa fare mille coccole..beh la mangerei..è di una dolcezza disarmante...e ti guarda con questi occhietti furbi e dolci.
    Io sono felice che vada con Darty, a dire il vero non cederei neanche un cucciolo, ma di lui mi sono subito convinta, proprio perchè ha l'amore che cerco per loro, proprio perchè sa apprezzare proprio perchè in tutti i suoi messaggi traspare amore per lei!!!!
    Insomma poi ogni tanto mi sopporterà se la vado a vedere e magari ci troviamo a qualche expò!!![8)]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #518
    Senior Member

    User Info Menu

    Eli , condivido l'opinione su Darty...infatti leggendo alcuni suoi mess mi ritrovavo al 100%.
    Cmq ...da come descrivi i tuoi trudoni si vede proprio che sei pazzamente innamorata dei tuoi cagnoni !!
    [8D]
    Mi sà che ti chiamo .....
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  9. #519
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie siete tutti troopo buoni...[:I]
    Beh eli non è un grande peso, anzi non vedo l'ora... mi piacciono le riunioni familiari! e poi se ogni tanto mi dai una controllatina mi puoi dire se va tutto bene o se magari la vedi troppo magra, troppo grassa,... boh... magari involontariamente si possono commettere dei piccoli errori e un consiglio da una perosna esperta, che tra l'altro l'ha vista nascere, fa sempre bene!
    Aspetto la terza puntata di Giangi!
    A tempo debito faremo anche l'Akemi story!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  10. #520
    Senior Member

    User Info Menu

    Giangi sai che quando vuoi io sono quì...a meno che non sia super impegnata..ma al limite facciamo come al solito..ti dico di richiamare...
    Allora sono ora di ritorno dopo la mociata quotidiana del mezzogiorno..sono a pezzi..ho dovuto metterli tutti nel kennel di metallo altrimenti non riesco a pulire bene..ho tolto la cassa parto ho raccolto cacchine che la povera Zazu non è riuscita a mengiarsi..insomma sono sfinita..
    Hanno ululato come se li stessi uccidendo..Akemi in primis...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 52 di 138 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •