Pagina 101 di 138 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1380

Discussione: Album Fotografico

  1. #1001
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia che cagnolone stupendo!!!![]
    Somiglia un po agli Akita Americani non trovi??? Mi sembra più massiccio e il taglio degli occhi è simile.
    Comunque è veramente moooolto bello(noto che anche lui ha la macchietta bianca sul collo). Mi piace!!![:30]

    Ciao patatone, ho fatto bene a chiamarti così perchè lo sei davvero! Mi raccomando veglia sempre sulla tua famiglia e sul nuovo fratellino che arriverà tra poco a casa dei tuoi, poi se ti avanza un po di tempo, veglia anche su noi...Tante carezzine Okuzzo![:X]

    Ps: Ho trovato HONDO di Cambiano!!![^]

    Immagine:

    73,56 KB

    Immagine:

    102,14 KB

  2. #1002
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia che cagnolone stupendo!!!![]
    Somiglia un po agli Akita Americani non trovi??? Mi sembra più massiccio e il taglio degli occhi è simile.
    Comunque è veramente moooolto bello(noto che anche lui ha la macchietta bianca sul collo). Mi piace!!![:30]

    Ciao patatone, ho fatto bene a chiamarti così perchè lo sei davvero! Mi raccomando veglia sempre sulla tua famiglia e sul nuovo fratellino che arriverà tra poco a casa dei tuoi, poi se ti avanza un po di tempo, veglia anche su noi...Tante carezzine Okuzzo![:X]

    Ps: Ho trovato HONDO di Cambiano!!![^]

    Immagine:

    73,56 KB

    Immagine:

    102,14 KB

  3. #1003
    Senior Member

    User Info Menu

    Surimi hai propio ragione, Oky è giusto una via di mezzo tra il moderno Akita inu e l'Akita americano, speriamo che il carattere di quelli attuali non si sia modificato molto. La macchia bianca sul collo ce l'ha anche Iko, è stata la prima cosa che ho notato nel cucciolo.

  4. #1004
    Senior Member

    User Info Menu

    Surimi hai propio ragione, Oky è giusto una via di mezzo tra il moderno Akita inu e l'Akita americano, speriamo che il carattere di quelli attuali non si sia modificato molto. La macchia bianca sul collo ce l'ha anche Iko, è stata la prima cosa che ho notato nel cucciolo.

  5. #1005
    Senior Member

    User Info Menu

    che bel cagnolone.. il nuovo akita sarà diversissimo da questo..sarà più volpineggiante

  6. #1006
    Senior Member

    User Info Menu

    OOOODDDDDIIIIIOOOO!!!!! E' arrivato Lunedìììììììììììììììì!!![:0]
    Stefano avrà o no preso il cucciolo????
    Curiosità morbosissima![]

  7. #1007
    Senior Member

    User Info Menu

    hahahah manu io e te siamo proprio uguali ankio ci pensavo stamattina nel letto!!!

  8. #1008
    Senior Member

    User Info Menu

    Fi

    Immagine:

    59,7 KB

    Immagine:

    129,75 KB

    Immagine:

    118,61 KB

    Immagine:

    108,28 KB

    Immagine:

    124,08 KBnalmente ci siamo, è a casa. Ieri siamo andati all'Olgiata a prendere il cucciolo, e quando l'allevatrice me lo ha consegnato mi sono venute le lacrime agli occhi,Iko tremava come una foglia, poi via sul grande raccordo anulare, soliti ingorghi con code chilometriche e dopo circa venti minuti, ha incominciato a leccarmi le mani, che bello, il ghiaccio era rotto, poi via con morsini vari. Arrivati a casa di mia cognata ha incominciato a giocare con i suoi bambini, uno spasso. La notte tranquilissimo si è messo a dormire sotto il nostro letto e alle cinque ci ha svegliato voleva giocare. Poi il viaggio verso Livorno, 3 ore e mezzo sul sedile posteriore, sempre dormendo. Arrivati a casa ha dato il suo saluto alla meticcia di Pitbull di mio figlio, ringhiandogli di brutto sul muso, bel caratterino, meno male che lei non ha reagito e dopo qualche minuto si sono messi a giocare, uno sballo. Insomma due giorni eccezionali per noi da ricordare sicuramente.

  9. #1009
    Senior Member

    User Info Menu

    Come sono felice Stefanoooo!!!!
    Il cucciolo è a dir poco fantastico e sembra di una morbidezza assurda...Dio che belloooooo[:151]
    Mi fai venire voglia di prenderne un altro anche a me!
    Non vedo l'ora che passi un po di tempo per vederlo con le orecchie alte.
    Allora benvenuto IKO, siamo stracontentissimi di averti finalmente con noi!
    Tanti bacini e tante coccoline [:143]

    Ste, tienici sempre aggiornati e ricordati che attendiamo frementi nuove foto.
    Abbracci stritolosi

  10. #1010
    Senior Member

    User Info Menu

    auguriii stefanoo!! iko è bellissimo!! da ke allevamento arriva?? mamma mia è splendido lo voglio ankio!!!! chi sono i genitori?? foto foto foto fotoo!!![:I]
    mi piace così tanto che ho salvato le immagini! ma che ha sulla zampina??

Pagina 101 di 138 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 01:06 PM
  3. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •