Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: La prima notte

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    La prima notte

    Un amico domani andrà a ritirare il suo cucciolo di Beagle di nome Spank. Lui vive in una villetta e non vuole ( o meglio non puo') farlo dormire neanche la prima notte in stanza da letto con lui e la moglie.
    Avete dei consigli per rendere questa sua prima notte meno traumatica possibile??
    Felicità.
    Capita a volte quando sento l\'universo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    armarsi di tappi per le orecchie e coraggio,gli farà un peccato della madonna,non ho mai fatto dormire Zeus in camera con me,dopo quasi una settimana ha smesso...ma che settimana,ti si spacca il cuore
    innamoratissimo di Jo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    armarsi di tappi per le orecchie e coraggio,gli farà un peccato della madonna,non ho mai fatto dormire Zeus in camera con me,dopo quasi una settimana ha smesso...ma che settimana,ti si spacca il cuore
    innamoratissimo di Jo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche Rosie non ha mai dormito con me, e non ha mai dato problemi. Dipende da caso a caso.
    Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire
    I just want to be your lover ain\'t no liar, Rosie you\'re my stone desire

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    scott fin dalla prima notte ha dormito da solo in garage e non ha detto assolutamente niente, si è addormentato verso le 9 di sera e si è svegliato alla mattina alle 6, quando i miei genitori sono usciti, poi io alle 7 sono andata da lui ke stava dormendo
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    tabata ha sempre dormito al piano di sotto da sola e non ha mai detto nulla...
    però le prime settimane alla mattina, quando venivamo giù dalle scale, ci abbaiava di brutto! [)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    L'argomento interessa anche me perchè andrò a prendere il mio cucciolo il 30....
    Io vorrei metterlo in sala e usare il kennel come cuccia,so che può essere utile anche una vecchia sveglia che fa tic toc,da mettere sempre nella cuccia
    Sperem [:31]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque se il tuo amico accetta un consiglio, digli di essere "inflessibile". Spiego: Non è che la prima notte lo fa dormire altrove poi si arrende e se lo mette nel letto, altrimenti è la fine. Se bisogna abituare il cucciolo, non bisogna concedere strappi.
    Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire
    I just want to be your lover ain\'t no liar, Rosie you\'re my stone desire

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I]mi sa che sono l'unica che ha ceduto la prima notte........a dire la verità non è mai salito Teo sul letto...da piccolo aveva la cesta difianco al letto..ora ha la brandina...sempre difianco al letto

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    didì dorme nel lettone con mammina [:I][)][|)]!! ma ci sono controindicazioni (igene a parte, ma la mia cucciolina è pulitissima [8D]!) chessò sul carattere o il comportamento del cane? la mia paura è che diventi un po' simbiotica.. e da qui forse anche i lamenti tipo sgozzamento quando vado a lavorare... devo forse tenerla "più lontana" [V]?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio sistemazione per la notte
    Di -Shiva- nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 12:34 PM
  2. gracida la notte...aiutooo!!!
    Di ondina nel forum ANFIBI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 09:23 AM
  3. Dayla...e la prima notte a casa...
    Di a_denobi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:36 PM
  4. ma la notte no!
    Di erik nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 09:31 PM
  5. Prima notte di nozze
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-12-04, 12:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •