Pagina 191 di 196 PrimaPrima ... 91141181189190191192193 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #1901
    Senior Member

    User Info Menu

    Meno male!!!! [:143][:143][:143]

  2. #1902
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene Monica....sono felice che non ci siano stati problemi.

    Ariel morde ancora tanto....mastica e rosicchia tutto!!!
    Ciao,
    Carmen

  3. #1903
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazieeeeee
    bè devo dire che da quando abbiamo tolto i denti stringe molto meno! certo prende la mano in bocca per gioco, ma non stringe più di tanto! prima lasciava i buchi e faceva malissimo!!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  4. #1904
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti
    chiedo una cosa.... cosa ne pensate del nuovo antipulci in pastiglie? cioè da prendere per via orale? ho letto l'articolo dal veterinario... ma non ho chiesto niente... prima chiedo a voi... ciaoooo
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  5. #1905
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Monica!

    anche io ne ho sentito parlare...sarebbe interessante approfondire l'argomento non ricordi il nome della rivista dove hai letto l'articolo? magari si trova anche online...

  6. #1906
    Senior Member

    User Info Menu

    non ricordo ma ci guarderò... l'ho letto dal veterinario!
    informiamoci dai! anche perchè io vedo che a Luna lo fa un pò meno ma ad Aaron si macchia tantissimo il pelo!!!!!! tutta la striscia gialla... non è bello da vedere!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  7. #1907
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ne ho sentito parlare...ma non mi sembra una cosa molto bella, come funziona? per cosa è efficace?
    Ciao,
    Carmen

  8. #1908
    Senior Member

    User Info Menu

    Tornando alla questione crocchette....non ritrovo la discussione in cui mi avevano consigliato le Orijen...ebbene, le ho prese e devo dire che le mangia davvero più volentieri delle altre, ma deve comunque essere affamata per mangiarle.
    Mi sorgono però alcuni dubbi ed un piccolo problema: primo dubbio: è un alimento altamante proteico, tanto che non contiene alcun tipo di carboidrati, nemmeno riso, solo carne fresca, pesce fresco, uova fresche ed erbe di campo, mi sembra ottimo come alimento, ma mi chiedo...è bilanciato? Ho preso il Puppy adesso perchè Ariel ha 8 mesi, però vorrei sapere se è giusto che mangi solo proteine...o devo aggiungere io il riso e non lo so?
    Problema: ho tentato di introdurlo gradualmente, volevo fare un pasto di un tipo ed uno dell'altro,e il primo giorno ho fatto così, le ha mangiate tutte ma ha avuto problemi di diarrea, subito passata comunque, allora il giorno dopo glie ne ho messa una manciatina in mezzo alle altre, col risultato che ha mangiato solo la manciatina delle nuove tralasciando le vecchie, a quel punto la sera gli ho dato solo le vecchie ma ovviamente le ha rifiutae mangiandone solo qualcuna dalla mia mano.
    Devo dire quindi che le preferisce alle altre, ma se non è affamata non le tocca, quindi mangia in pratica solo la sera tardi digiunando tutto il giorno e mangiando ovviamente molto meno di quello che dovrebbe.
    Che faccio? Insisto?
    Ariel ora pesa 3 chili ed è alta 29 cm.
    Ciao,
    Carmen

  9. #1909
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Carmen...anche la mia Trudy quando si tratta di mangiare le crocchette di fà così: [xx(] però ora sto utilizzando una tecnica che sembra funzioni, ovvero: la mattina prendo una scatoletta della Cesar, un quarto lo mischio alle crocchette...inizialmente ciucciava la crocchette e le sputava, invece ora gliele riscaldo appena appena nel microonde, gliele mischio e le mangia!! Fatto questo, tolgo le altre crocchette (ho iniziato a dargli Almonature che sembra gli garbino di più), e gli do che le crocchette a pranzo...se non le magia, gliele tolgo e gliele dò di nuovo a cena!ho notato che mangia piu volentieri in questa maniera!ogni tanto le faccio il petto di pollo o il macinato di bovino!

  10. #1910
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io ogni tanto mischio le crocche con dell'umido, io uso il patè monoproteico della Special Dog, e all'inizio funziona nel senso che le mangia il primo giorno di gusto, il secondo ne lascia un pò e il terzo mi lascia tutto e devo buttarlo via perchè diventa una pappa informe e puzzolente!!!A riscaldarglielo non ho mai provato.
    Comunque lei riesce a selezionare le crocche nuove anche mischiate al patè!!!

    Se le dai il macinato o il pollo non è peggio poi quando devi dargli di nuovo le crocche?
    Ciao,
    Carmen

Pagina 191 di 196 PrimaPrima ... 91141181189190191192193 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 04:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 01:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 05:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 01:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 11:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •