Pagina 180 di 196 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #1791
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stefy73 ha scritto:

    No Disdi, io il cucciolo devo ancora prenderlo (spero prestissimo!) me è un problema che ho io e mi chiedevo se avere un cucciolo peggiori la situazione, ma da quello che ho capito non credo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non credo..il problema tu ce l'ha a prescindere...anzi devo dire che io avevo una dermatite che arrivava in questo periodo dell'anno alle mani...e ora posso dire che non ce l'ho più, questa è la prima estate dopo anni...eppure ho preso Pixie

  2. #1792
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Disdi! Quello che mi hai detto è molto rassicurante!

  3. #1793

  4. #1794
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, ma io il cane l'ho già avuto per 14 anni anche se allora non avevo ancora la pelle così delicata...però stare con lui non mi ha mai dato nessun problema...

  5. #1795
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stefy73 ha scritto:

    A qualcuno del forum è mai successo di prendere infezioni cutanee dal proprio barbone? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">a me non è mai successo


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">I barboni ne sono soggetti spesso? Qual'è la prevenzione migliore?
    Grazie di cuore a tutti!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> il barbone non è un soggetto a rischio o meglio è a rischio come qualsiasi altra razza! di solito possono avere dermatiti per un'intolleranza alimentare ma questa non si trasmette
    la prevenzione? mantenere il cane e i suoi spazi sempre puliti e poi....stai serena

  6. #1796
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Charlyne! Seguirò il tuo consiglio e starò serena![:X]

  7. #1797
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Federica Carter ha scritto:

    domani porterò Trilly al mare per la prima volta..consigli?
    devo mettere qualcosa nelle orecchie per evitare che gli vada l'acqua dentro?appena finisce la devo lavare subito con lo shampoo o va bene anke se la lavo il giorno dopo?magari in giornata la lavo solo con l'acqua normale..non so come comportarmi accetto i vostri consigli..ah poi la devo subito spazzolare appena uscita dall'acqua per evitare nodi?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    nessuno mi ha risp
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  8. #1798
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Federica!
    la mia esperienza -trentennale- di cani al mare è: non va messo niente assolutamente nelle orecchie!
    lavare bene una volta venuti via dalla spiaggia per togliere il sale con acqua dolce e pochissimo shampoo, io non spazzolo se il pelo è corto (finite le vacanze si riprenderà la toelettatura, sempre che il pelo nn sia troppo lungo).
    Ho sempre lasciato che si asciugassero da soli, d'estate fa caldo e non c'è problema.
    Se ha voglia di entrare in acqua bene, altrimenti non ho mai insistito: come le persone, ci sono cani che amano entrare, altri meno. Buon mare!!!!!

  9. #1799
    Senior Member

    User Info Menu

    ok io infatti l ho fatta asciugare al sole,l ho solo asciugata così alla veloce con il suo asciugamano e tamponato un po dentro le orecchie..ha fatto 3 volte il bagnetto in tutta la giornata e l ho sciacquata subito tutte e le 3 volte dopo essere usciti dall acqua ma solo con acqua dolce(sono andata in una spiaggia attrezzata x cani) visto che giovedì va dal toelettatore.
    ah e poi l ho spazzolata perchè anche se è ancora pelo da cucciola ho molta paura dei nodi
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  10. #1800
    Senior Member

    User Info Menu

    voi fate fare l'antirabbica ai vostri piccoli ?
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 180 di 196 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •