Pagina 179 di 196 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #1781
    Senior Member

    User Info Menu

    domani porterò Trilly al mare per la prima volta..consigli?
    devo mettere qualcosa nelle orecchie per evitare che gli vada l'acqua dentro?appena finisce la devo lavare subito con lo shampoo o va bene anke se la lavo il giorno dopo?magari in giornata la lavo solo con l'acqua normale..non so come comportarmi accetto i vostri consigli..ah poi la devo subito spazzolare appena uscita dall'acqua per evitare nodi?
    http://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  2. #1782
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    ho assolutamente bisogno del vostro aiuto per capire una cosa: le malattie della pelle del cane si trasmettono all'uomo? (dermatite, micosi ecc.).
    Per favore, rispondetemi...grazie!!!

  3. #1783
    Senior Member

    User Info Menu

    si stefy! purtroppo alcune patologie cutanee del cane sono trasmissibili all'uomo: come per esempio la rogna o la dermatosi da pulci...hai qualche problema?




  4. #1784
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Charline,
    il fatto è che io ho la pelle delicatissima e soffro spesso di dermatiti o cose del genere (soprattutto sotto stress) e mi stavo chiedendo se avere un cucciolo potrebbe peggiorare queste cose...ma non credo vero? Oppure sì? Premetto che non sono assolutamente allergica al pelo o cose del genere...

  5. #1785
    Senior Member

    User Info Menu

    penso tu sia stata già a contatto con cani, o no? hai avuto problemi? non penso che una persona con la pelle molto sensibile non possa tenere un cane!
    e poi, un'infezione cutanea trasmessa da un cane, la può prendere chiunque: pelle delicata o meno



  6. #1786
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie, un po' mi sono tranquillizzata, sì, sono stata eccome a contatto con cani, ho avuto per 14 anni un golden retriever in casa con me (appartamento), però allora ancora non soffrivo di questi problemi ecco perché ora ho chiesto...ma capita di frequente che i barboni soffrano di micosi? E capito spesso che l'uomo lo prenda? Oppure è comunque un rischio non molto alto...a te è mai successo Charlyne?
    Ti ringrazio!

  7. #1787
    Senior Member

    User Info Menu

    A qualcuno del forum è mai successo di prendere infezioni cutanee dal proprio barbone? I barboni ne sono soggetti spesso? Qual'è la prevenzione migliore?
    Grazie di cuore a tutti!!!

  8. #1788
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Stefy, no a me non è successo, c'è stato un periodo che sharon aveva avuto una dermatite infatti aveva la pelle tutta screpolata...ma tu noti che la tua piccola si gratta? Oppure hai ora tu il problema e pensi di contagiare lei?

  9. #1789
    Senior Member

    User Info Menu

    No Disdi, io il cucciolo devo ancora prenderlo (spero prestissimo!) me è un problema che ho io e mi chiedevo se avere un cucciolo peggiori la situazione, ma da quello che ho capito non credo...

  10. #1790
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma i barboni in generale, prendono con facilità dermatiti, micosi ecc?

Pagina 179 di 196 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •