Pagina 31 di 196 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #301
    Senior Member

    User Info Menu

    No...è perchè non essendo abituato tenta di sottrarsi...vedrai che se un pò tutti i giorni lo "manipoli" spazzolandolo,togliendoli i peli nelle orecchie, pulendogli gl'occhi poi si abitua e smette di farti impazzire...l'importante è essere decisi!!Ci sono cani che addirittura piangono per evitare torture anche se non sentono male..!!

  2. #302
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao eccomi qua.....stamattina sono partito deciso lo preso mano sulla coppa e lo appiccicato su di me e viaaaaaaaa ....gli ho messo la crema !!!!!!.....ma quante grida ragazzi.....poi alla fine gli ho detto bravo e biscottino.....a stasera il secondo giro.....

    ciao e grazie dei preziosi consigli!!!!
    visita il mio blog
    http://piante-carnivore.blogspot.com/

  3. #303
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao eccomi qua.....stamattina sono partito deciso lo preso mano sulla coppa e lo appiccicato su di me e viaaaaaaaa ....gli ho messo la crema !!!!!!.....ma quante grida ragazzi.....poi alla fine gli ho detto bravo e biscottino.....a stasera il secondo giro.....

    ciao e grazie dei preziosi consigli!!!!
    visita il mio blog
    http://piante-carnivore.blogspot.com/

  4. #304
    Senior Member

    User Info Menu

    bene!!!!!!!!

  5. #305
    Senior Member

    User Info Menu

    bene!!!!!!!!

  6. #306
    Senior Member

    User Info Menu

    ...anche stamattina si e' comportato benissimo(non si e' mosso per niente)...sara' perche' gli do il biscottino?????.....ma mi sembra cosi strano .....cmq sono contentissimo....ciao
    visita il mio blog
    http://piante-carnivore.blogspot.com/

  7. #307
    Senior Member

    User Info Menu

    sta capendo..che se sta fermo gli dai il biscottino...siccome la cura nonc redo duri in eterno continua a dargli il biscottino..magari spaccalo a metà se non glielo vuoi dare tutto
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #308
    Senior Member

    User Info Menu

    una domandina.....ho sentito dire ad alcuni addestratori che usano come premio pezzetti di wuster, che ne pensate voi???
    visita il mio blog
    http://piante-carnivore.blogspot.com/

  9. #309
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm buoni su questo non lo so... a lex ogni tanto un pezzettino di wusterl di pollo glielo dò,.e ne va pazzo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #310
    Senior Member

    User Info Menu

    ...si, si fà...cmq è più pratico usare i premi più biscottosi....anche perchè i wuster a un cani di taglia piccola non lo puoi dare intero...quando io ho provato ad usarli mi è rimasto l'odore di wuster nelle mani tutto il giorno...nonostante mi sia lavate le mani + volte!!!quindi non l'ho più fatto!!!

Pagina 31 di 196 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •