Pagina 148 di 196 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #1471
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Ibiza! sono contenta che sia andato tutto bene..prima o poi dovrò trovare il coraggio anch'io per Luna..
    un bacione alla piccola![:X][:X][:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #1472
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene Ibiza!! Son felice dell'esito positivo e con la mente sono ritornata a maggio quando anch'io feci sterilizzare la mia Shaky, anche l'intervento più semplice, a noi mamme ci fa stare tanto tanto in apprensione. Buona guarigione[:X][:X]

  3. #1473
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene benissimo!! SONO CONTENTA CHE TUTTO SIA ANDATO BENE!! UN BACINO ALLA CONVALESCENTE!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #1474
    Senior Member

    User Info Menu

    mi si era messo il blocco maiuscolo.. non volevo urlare!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #1475
    Member

    User Info Menu

    Goccia ti rispondo qui

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Goccia ha scritto:
    Non sono d'accordo con la sterilizzazione precoce, di regola si sterilizza dopo il secondo calore, quando la cagna è adulta. Informati bene degli effetti collaterali che potrebbe avere.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mi sto informando da un po', leggendo i risultati delle recenti ricerche americane. I problemi di incontinenza non sorgono con incidenza maggiore in cagne sterilizzate a 3 mesi rispetto alle adulte. Anzi, visto che si va a toccare un muscolo il rischio di possibili episodi di incontinenza aumenta nelle adulte.

    Ma soprattutto sterilizzando prima del primo calore non si mette in moto nulla di cio' che porta alla morte la quasi totalita' dei cani femmine: tumori ovarici, uterini e mammari.
    Con la sterilizzazione si evitano gravidanze isteriche e piometre.

    Ne ho parlato con alcuni veterinari e tutti mi hanno confermato i risultati di questi studi e tutti consigliano di intervenire al sesto mese poiche' Fiji avrebbe probabilmente il suo primo calore a 8/9 mesi. Gli americani agiscono addirittura prima.

    Ciao


  6. #1476
    Senior Member

    User Info Menu

    bene Ibiza! sono contenta che tutto sia andato per il verso giusto! ora vedrai che nel giro di una settimana Persia ritornerà la monella di sempre

  7. #1477
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fiji ha scritto:

    Goccia ti rispondo qui

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Goccia ha scritto:
    Non sono d'accordo con la sterilizzazione precoce, di regola si sterilizza dopo il secondo calore, quando la cagna è adulta. Informati bene degli effetti collaterali che potrebbe avere.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mi sto informando da un po', leggendo i risultati delle recenti ricerche americane. I problemi di incontinenza non sorgono con incidenza maggiore in cagne sterilizzate a 3 mesi rispetto alle adulte. Anzi, visto che si va a toccare un muscolo il rischio di possibili episodi di incontinenza aumenta nelle adulte.

    Ma soprattutto sterilizzando prima del primo calore non si mette in moto nulla di cio' che porta alla morte la quasi totalita' dei cani femmine: tumori ovarici, uterini e mammari.
    Con la sterilizzazione si evitano gravidanze isteriche e piometre.

    Ne ho parlato con alcuni veterinari e tutti mi hanno confermato i risultati di questi studi e tutti consigliano di intervenire al sesto mese poiche' Fiji avrebbe probabilmente il suo primo calore a 8/9 mesi. Gli americani agiscono addirittura prima.


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    non fidarti ciecamente dei veterinari... portano sempre acqua al loro mulino, e spesso competenza = zero.
    Ti posso assicurare che è più valido il consiglio di un allevatore con tanti anni di esperienza, che ha avuto decine e decine di cagne.
    Operare una cucciola di 3-4 mesi a me sembra davvero mostruoso..[:0]
    E' come togliere l'utero e le ovaie ad una bambina di 10 anni.

    Non dico di non sterilizzarle... ma almeno di farle diventare 'adulte' rispettando così i tempi della natura.

  8. #1478
    Senior Member

    User Info Menu

    Quello che ha sconvolto la vita di Shakira dopo la sterilizzazione è la fame..........................sto molto attenta, le sto somministrando le crocche mini light, ma è aumentata 500gr. e mi fa pena, tanta, perchè ha sempre una fame innaturale, in questi giorni ha imparato a mangiare anche la mela (che prima non mangiava) almeno penso non siano tante calorie, oggi ho pensato di aggiungere una carota a fettine, sempre per questione di calorie, vediamo se la mangia.

  9. #1479
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti,
    la mia piccina oggi stà decisamente molto meglio rispetto a ieri, nel pomeriggio andremo dal vet perchè deve somministrargli l'antibiotico. Ogni tanto si lecca e mi accorgo che si sente strana perchè si gira freneticamente come se volesse tirarsi qualcosa (i punti) ma non lo fa. Penso anche io di dovergli dare il light vedremo cosa mi dice oggi il vet. Presto metterò qualche foto della convalescente.

  10. #1480
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono felice per la piccola, io gli ho messo un body da neonato per non farla leccare e trofodermin spry per cicatrizzare più velocemente. Oggi insieme alle crocche light anche 1/2 carota a fatte, quando la fame fa 90 tutto è buono!!! Mi sembra appena arrivata dall'isola dei famosi

Pagina 148 di 196 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •