Pagina 190 di 196 PrimaPrima ... 90140180188189190191192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #1891
    Senior Member

    User Info Menu

    bè tu l'ha trovato... il puppy che sta mangiando Aaron le piace no? poi da quello piano piano potresti arrivare a cambiarle le crocche con il tipo che vorresti... gia mangiare crocche è dura a volte, se si parte con quelle che mangiano volentieri dopo si può pensare di cambiarle piano piano...
    adesso ho chiesto ai miei amici con il negozio di informarsi poi ti dico... posso anche spedirtele!
    ciaoooo
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  2. #1892
    Senior Member

    User Info Menu

    Monica a spedirmele col corriere si spende più di spese di spedizione che di crocche!!!
    Io ordino da zooplus e non pago spese se spendo più di 30 euro e in genere ordino insieme a Claudia, quindi con 15 euro già non pago.....il problema è che quelle crocce non ce le hanno neppure loro!!!
    Si, sono le uniche che ha mangiato per ora ( anche se dopo un giorno di digiuno)!!!!
    Se c'è qualcuno che conosce altri negozi online, ben forniti, poco cari, e senza spese di spedizione, mi può aiutare? le crocche sono quelle della Club Prolife. Grazie.
    Ciao,
    Carmen

  3. #1893
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    mi sembra però che avevi detto di avere trovato il negozio con la prolife... non te le può prendere? inviare tramite pacco celere costa 11 euro e rotti e si può mandare un bel pò di pacchi! se per dire le volesse provare anche Claudia o se volesse le crocche starter per Lulù.... dividereste la spesa praticamente circa 6 euro a testa....
    Adesso ho trovato una marca che non ha barbabietola e senza pollo ma non c'è il puppy... devo controllare a modo... ti dirò il nome perchè non ricordo... penso exlusior boooo tipo così...
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  4. #1894
    Senior Member

    User Info Menu

    Si a Cagliari avevo trovato un negozio in cui avevano la Club Prolife, ma non avevano il puppy ipoallergenico all'agnello.
    Ho comprato il redonyl, l'ho preso in capsule perchè in fin dei conti conviene tantissimo, ho spremuto la capsula sul palmo della mano fino a quando mi sembrava ad occhio di averla svuotata per metà, l'ho fatta annusare ad Ariel e sel'è leccata tutta senza nemmeno bisogno di mischiarla con altro...l'ho detto:
    questa cagnetta butta giù tutto purchè non siano crocche!!!!
    Ciao,
    Carmen

  5. #1895
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti! Io uso per Lucky una pettorina comunissima...il problema è che adesso,accarezzandolo,ho notato che la pettorina deve avergli irritato la pelle perchè in quella zona la pelle è arrossata e il pelo si è diradato...cosa devo fare???metto l'altra pettorina,ovvero quella svedese??purtroppo il collare non l'ha mai portato e quando glielo metto inizia a tremare e a non camminare...devo mettergli qualche tipo di pomata??Spero in una vostra risposta!

  6. #1896
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho sempre usato il collare, credo sia normale che all'inizio si blocchi e non voglia camminare, anche la mia all'inizio lo faceva e ci sono voluti un paio di giorni perchè si abituasse, se vuoi passare al collare ti ci vorrà solo un pò di pazienza.
    Col collare controlli meglio il cane, inoltre non rovina il pelo se non in quella zona e comunque a casa puoi sempre toglierglielo.
    Credo che poi al cane dia più fastidio la pettorina piuttosto che il collare, gli passa sotto le zampe, e a seconda del tipo lo fà pure camminare male.
    Ciao,
    Carmen

  7. #1897
    Senior Member

    User Info Menu

    Domattina operazione per Aaron!!!!!!
    toglieremo i denti da latte e i due peli grossi che crescono dentro l'occhio e che a causa di questi peli gli è venuta una piccola ulcera! povero ha un grande male!!!!
    speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  8. #1898
    Senior Member

    User Info Menu

    Incrociamo le dita per il piccolo Aaron...a sette mesi già sotto i ferri!!! uff speriamo che ad Ariel le cadano i denti da latte!!!
    Ciao,
    Carmen

  9. #1899
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciaooooo
    tutto ok! peli nell'occhio tolti (in entrambi gli occhi....)e denti tolti... erano attaccati bene! e da soli non sarebbero mai caduti...
    gia morde meno e stringe meno.... finalmente!!!!!!!!!!!!!
    ora ha il collare di elisabetta e creme e gocce per gli occhi... ma il più è fatto! con l'anestesia è andata benissimo... l'operazione è iniziata alle 9.30 e hanno chiamato mia madre per andarlo a prendere alle 11... è stato bravissimo....
    Al rientro a casa Luna l'ha riempito di baci!!!!!!!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  10. #1900
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

    Ciaooooo
    tutto ok! peli nell'occhio tolti (in entrambi gli occhi....)e denti tolti... erano attaccati bene! e da soli non sarebbero mai caduti...
    gia morde meno e stringe meno.... finalmente!!!!!!!!!!!!!
    ora ha il collare di elisabetta e creme e gocce per gli occhi... ma il più è fatto! con l'anestesia è andata benissimo... l'operazione è iniziata alle 9.30 e hanno chiamato mia madre per andarlo a prendere alle 11... è stato bravissimo....
    Al rientro a casa Luna l'ha riempito di baci!!!!!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    tutto è bene ciò che finisce bene!!!!!!!!!
    baci al piccolo!!!!!![:X][:X]
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

Pagina 190 di 196 PrimaPrima ... 90140180188189190191192 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 04:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 01:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 05:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 01:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 11:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •