Pagina 176 di 196 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #1751
    Senior Member

    User Info Menu

    non è che voglio difendere Funpen, ma giustificare me stessa, dicendo il motivo per cui l'ho acquistato

  2. #1752
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente io ho esagerato con la dose e, da quanto ho capito Bubi o non gradisce il gusto o l'odore (anche se per noi umani è quasi inodore), domani riprovo, se ho gli stessi risultati, naturalmente ci rinuncio e lo dò solo a Shaky. Ho capito che con la sua vomitata si è liberato lo stomaco e poi ha mangiato e giocato normalmente, quindi non ho dato peso e gravità alla cosa

  3. #1753
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

    Disdi, ma non pensi che proprio in Sicilia che è il maggior vettore della Lsishmaniosi, sia molto utile la prevenzione? Di sicuro è un repellente, se non è sicuro al 100 per cento, ma è sempre meglio del nulla, io la penso così
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ascolta Ines, partiamo dal presupposto che io non sono tonta, il discorso qui è nato per dirla tutta, quando ho letto che Bubi ha vomitato sono andata a chiedere al mio veterinario...e non sempre questi prodotti naturali, peraltro non titolati, hanno dei benefici. Che poi tu vuoi usare questo olio, nessun problema, non sono nessuno per vietarlo a te o ad altri.
    A me ha dato fastidio il discorso che funpen ha riportato il copia ed incolla, anche relativo alle ricerche scientifiche, dopo il mio intervento, guarda caso, sulle ricerche scientifiche...e poi se ne esce dicendo che non rispondeva a me, ma era evidente, altrimenti avrebbe quotato il tuo messaggio nel quale tu chiedevi solo le dosi e non era necessario assolutamente fare il copia incolla di tutto il sito.
    Quindi mi spiace ma tutto è evidente, e comunque è bene dire chiaramente che il sito che scrive che ci sono studi scientifici, non indica assolutamente dove andare a leggere questi studi che per essere credibile devono appunto essere pubblicati.
    Stop, ognuno fa quello che vuole e io non uso nulla per Pixie, poi posso cambiare idea, ma secondo me tra niente e l'olio in questione non c'è differenza...sempre secondo me, povera ignorante.

  4. #1754
    Senior Member

    User Info Menu

    ciaoo!!

    premetto che io non credo assolutamente ai rimedi naturali, tisane, cremine alle erbe miracolose(che mi sanno molto di santoni) non credo nell'omeopatia la reputo una gran stupidaggine...io

    fin'ora, l'unica certezza per difendere i nostri amici a 4 zampe dalla leishmaniosi è la prevenzione...ma la prevenzione non sta nel fatto di fargli bere una qualche mistura strana o dare pillole all'aglio ecc.
    la prevenzione sta nel tenere il cane dentro casa nelle ore nevralgiche della giornata ovvero: dal tramonto all'alba!
    proteggerlo con un ottimo antiparassitario e collarino scalibur, fare grande uso di repellenti antizanzare e dotare tutte le finestre di zanzariere a maglie strettissime dove eventualmente potremmo spruzzare anche lì il repellente!
    ma nonostante tutte le precauzioni, haimè, il rischio c'è sempre!
    inutile dirvi che trovo "troppo facile" fare un copia&incolla da internet per raccontare quanto miracoloso sia un prodotto...
    qui siamo su un forum, non ad una conferenza medica!
    il forum è fatto di dialogo costruttivo, di esperienze personali e perchè no...di discussioni più o meno accese!
    preferisco di gran lunga ascoltare l'esperienza di INES(il cane ha vomitato un liquido di sconosciuta origine) che stare un quarto d'ora a leggere il foglietto illustrativo(quello me lo trovo da me[)])
    quindi, care ragazze ben vengano gli scambi di opinioni tra noi...ma che siano "farina del nostro sacco"
    certo l'impegno del forum è anche quello di far passare un giusto messaggo...ma siamo qui per aiutare gli altri con le nostre esperienze sia positive che negative!
    buona continuazione

  5. #1755
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè io ti ho dato dei maggiori ragguagli del prodotto!!! Dire che non serve a niente e che non è un repellente è un pò esagerato. In effetti il copia e incolla del prodotto a me non serviva perchè sapevo già tutto, ma forse Funpen, ha voluto divulgarli per mettere al corrente gli utenti di cosa stavamo parlano, oltre a dire semplicement Olio vivo.
    Già prima che tu prendessi Pixie, se ricordi, quando ho saputo che anche con Sharon non avevi mai usato antiparassitari, mi sono allarmata, perchè io, come ti ho già detto, sono favorevolissima, poi non è questione di essere intelligenti o ignoranti. Penso che se la madicina, la ricerca e la prevenzione, fanno progressi sia giusto andare avanti a debellare malattie una volta inguaribili

  6. #1756
    Senior Member

    User Info Menu

    Cha, ma l'aglio è un repellente per le zanzare, è questo che si sottovaluta

  7. #1757
    Senior Member

    User Info Menu

    Chiarisco perchè ho fatto copia ed incolla, ho ricevuto dei messaggi dove mi si richiedeva la composizione di quest'olio e se fosse un medicinale, e così ho pensato, devo dire a questo punto male, di metterlo sul forum anzichè rispondere privatamente.
    https://www.inseparabile.it/public/fo...oni stelle.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131220_f.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131258_u.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131324_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131353_p.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131443_e.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">https://www.inseparabile.it/public/fo...28131517_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  8. #1758
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

    Cha, ma l'aglio è un repellente per le zanzare, è questo che si sottovaluta
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> l'hai testato personalmente? no giusto per capire! perchè se tu l'hai provato, riporti la tua esperienza...funpen ha provato l'olio miracoloso e riporta la sua esperienza...
    io vi dico che se non prendo un AULIN il mal di testa non mi passa...e ho riportato la mia esperienza! ma non mi sognerei mai di cercare di convincere qualcuno a prendere l'AULIN se ha mal di testa...mi limito solo a dire che con me funziona

  9. #1759
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

    Disdi, ma non pensi che proprio in Sicilia che è il maggior vettore della Lsishmaniosi, sia molto utile la prevenzione? Di sicuro è un repellente, se non è sicuro al 100 per cento, ma è sempre meglio del nulla, io la penso così
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">io invece son del parere che se non si è sicuri spesso è meglio il nulla..non sempre il termine "naturale" è sinonimo di salutare..
    Non conosco questo olio e magari è il miglior prodotto del mondo..però ecco..non saprei.
    Io sapevo che l'aglio veniva utilizzato per il trattamento dei funghi...non sapevo proprio fosse un repellente..

  10. #1760
    Senior Member

    User Info Menu

    ma a parlare così sembra che si dia chissà quale intruglio senza sapere cosa dicono gli esperti del settore. Ma questo è passato inosservato?

    Al Worldleish 3 (congresso mondiale sulla leishmaniosi) tenutosi a Terrasini (PA) è stata presentata una ricerca sull'efficacia dell'olio vivo active nella prevenzione dalla malattia. L'olio active, grazie la suo principio attivo (aglio plus sinergix) impedisce al flebotomo (vettore della malattia) di effettuare il suo pasto di sangue sul cane.
    VALUTAZIONE DELL’EFFETTO REPELLENTE ED ANTI-FEEDING DELL’OLIO D’AGLIO (AGLIO PLUS SINERGIX) CONTRO LA PUNTURA DEI FLEBOTOMI
    Laura Valerio e Michele Maroli - Dipartimento di Malattie Infettive, Parassitarie e Immunomediate, Istituto Superiore di Sanità, Roma


    "Femmina di flebotomo al termine del pasto di sangue"

    E’ noto che l’aglio possiede diverse proprietà farmacologiche. Quale antiparassitario, è stato dimostrato il suo effetto tossico e/o repellente contro vari gruppi d’artropodi d’interesse sanitario, particolarmente contro zanzare e zecche.
    Un recente studio di laboratorio ha mostrato che il principio attivo "Aglio plus sinergix" (marchio registrato), contenuto nel prodotto "Olio vivo ACTIVE", ha un effetto repellente contro la puntura dei flebotomi, conosciuti anche col nome di “pappataci”, gli unici insetti vettori della leishmaniosi.
    Alla massima concentrazione saggiata [1%], il prodotto ha mostrato una protezione dalle punture quasi totale. L’effetto protettivo si è mantenuto intorno al 30% anche alla diluizione minima [0,005%].
    Nel grafico sono riportati i valori di protezione media dell’"Aglio plus sinergix" contro la puntura dei flebotomi.

Pagina 176 di 196 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •