Pagina 195 di 196 PrimaPrima ... 95145185193194195196 UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #1941
    Senior Member

    User Info Menu

    Più o meno anche io. Ammetto di andare un po' ad occhio nelle dosi. Ma mi pare sazio. Mi sembra di aver letto che le ossa debbano essere crude. Non vorrei sbagliarmi, informiamoci meglio. A me dargli le ossa mette ansia però.
    Tutti i miei cani hanno mangiato il casalingo. Berta ha vissuto 17 anni, Filippo è stato investito e Rocco ha avuto un infarto (o un ictus, è morto nel sonno). Ma pareva un ragazzino, il pelo splendido. Denti perfetti.
    Io andavo un po' a occhio anche con mio figlio che ora è uno splendido diciassettenne. Talvolta ho il sospetto si esageri!

  2. #1942
    Senior Member

    User Info Menu

    Olivia credevo fossi una ragazzina!!!![:0][:0][:0]

    Le ossa crude io sò che si scheggiano, specialmente quelle di pollo...che comunque non dò nè crude, nè cotte ( quelle delle zampe per intenderci ) le altre ossa le cuocio molto e si sbriciolano senza fare schegge, gliele dò perchè da quando non mangia le crocche non vuole più nemmeno il latte e siccome non ha ancora un anno presumo abbia ancora bisogna di tanto calcio. Invece le ossa grosse, di manzo o pecora, glie le dò anche crude.
    Ciao,
    Carmen

  3. #1943
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">karmen71 ha scritto:

    Olivia credevo fossi una ragazzina!!!![:0][:0][:0]

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Perché dico scemate o perché paio più giovane???!!! [:246][:246][:246]

  4. #1944
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè sei esuberante ed entusiasta come una bimba!!!
    Ciao,
    Carmen

  5. #1945
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ragazze!Vi scrivo perchè l'altro giorno quando sono andata a pulire i dentini a trudy con il nuovo spazzolino,ho scoperto che gli dondolava tantissimo un dentino!Cosi sono andata dal veterinrio che non ha potuto far altro che toglierglielo (si muoveva davvero tantissimo) e mi ha detto che dobbiamo fargli la pulizia dei denti...Ora..Trudy ha solo 4 anni,non è presto?Gli ho chiesto il motivo e mi ha detto che questi cani sono un pò soggetti alla perdita di dentini,ma che il cane è sano (Mia mamma gli ha chiesto se poteva essere piorrea o qualcos'altro). Devo dire che già diversi mesi fà mi sollecitò a fargli fare la pulizia...a voi è successo?

  6. #1946
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh si...alla mia prima cagnetta la stessa cosa a 5 anni...per quello volevo abituare Ariel alle crocchette!!! La tua mangia cibo molle e rosicchia poco? Per fortuna ad Ariel piace molto rosicchiare ed è sempre con qualcosa frà i denti...ossa vere, finte di pelle di bufalo, giochini di gomma che distrugge, pane duro ( matite di mio figlio [:0][:0][:0].....l'altra non rosicchiava niente!!!!
    Ciao,
    Carmen

  7. #1947
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora che mi ci fai pensare si...non mangia molto volentieri le crocchette,quindi gliele mischio con la scatoletta...Allora il tuo consiglio è quello di fargli mangiare cose più dure?Io ho comprato mille atrtezzi per farla rosicchiare,ma non c'è verso, non gli piace, è pigra!Addirittura per farglielo fare un pò all'inizio gli tenevo io il bastoncino e lei lo rosicchiava....sono un caso disperato!!eheheheh[:I]

  8. #1948
    Senior Member

    User Info Menu

    Se riuscissi ad abituarla a mangiare solo le crocchette sarebbe l'ideale....ci sono marche ottime, più o meno appetibili, puoi provare. Io per un pò ho lasciato perdere ma tornerò presto all'attacco, per ora comunque la mia rosicchia parecchio, anzi...rosicchia tutto, che siano ossa vere o finte, giocattoli in gomma o stoffa, suoi o di mio figlio, e in genere, tutto quello che trova in terra ( sigh sigh )
    Ciao,
    Carmen

  9. #1949
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">karmen71 ha scritto:

    perchè sei esuberante ed entusiasta come una bimba!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Gli animali mi mettono bene!

  10. #1950
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate una domanda:siccome anche io vorrei iniziare a lavargli i dentini perchè vedo che già ha un pò di tartarino ai molari....ma come fate?che spazzolino usate?solo con acqua o con qualcos'altro?ok erano 3 domande..

Pagina 195 di 196 PrimaPrima ... 95145185193194195196 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •