Pagina 54 di 196 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #531
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

    uffi, Monet ha vomitato di nuovo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Cosa? Schiuma gialla? Pappa? quando subito dopo mangiato? al mattino?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ha vomitato le crocchette, più o meno 3 ore dopo averle mangiate... alcune non erano ancora del tutto digerite...
    non capisco, l'appettito sembra tornato e lui sta bene...
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  2. #532
    Senior Member

    User Info Menu

    [ grazie rene, non pensavo che cercasse di far vedere d'essere il capo montando una coperta ,gliel'ho tirata via e non ha protestato ma mi ha guardata con sguardo languido è propio un attore[)][)]<div align="left"></div id="left"><div align="right"></div id="right"> .ciao annablue][/blue]

  3. #533
    Senior Member

    User Info Menu

    Rieccomi qui...[:51]..Non sò se saro OT,mi scuso nel caso in cui lo fossi..Ma volevo chiedervi coas ne pensate del comportamento della mia Trudy:Oggi una mia amica ha portato con sè a casa mia il suo barbone,un maschio di 9 anni,bellissimo [:147]...Trudy all'inizio aveva paura,poi però quando ho iniziato a fargli vedere che lo accarezzavo,che gli facevo i complimenti,lei è IMPAZZITA!!ha iniziato a corrergli intorno come una pazza,a fargli gli agguati...insomma,alla fine l'abbiamo dovuta tenere perchè lo mordeva!Prima al nasino,e poi gli ha preso la coda...ovviamente non è che gli facesse male,poi per fortuna i barboni sono tutti stratranquilli,e lui non gli ha fatto niente,ma abbiamo avuto paura che magari si stufasse e la mordesse!!Onoltre ora,è impazzita,non smette mai di giocare,sembra gli abbiano sparato una dose di adrenalina in corpo!!In genere è sempre tranquilla...[:80]...Inoltre quando viene a salutarmi per farmi le feste,mi morde sempre il naso...Prima non mi faceva male perche era tutta gengive,ma ora che sta mettendo su i dentini,inizia a far male[:9]...Cosa ne pensate?Cosa dovrei fare secondo voi?Può essere un problema il suo comportamento?[:251]
    Grazie mille in anticipo a tutte coloro che mi risponderanno!![:153] [:143][:158][:158][:158][:158][:158]

  4. #534
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Stefy,anche la mia molly si comporta ogni tanto cosi prima era piccola è va bene poi iniziava nel farmi male con i dentini,ora la sgrido è mi capisce che sono arrabiata è smette subito.Per gelosia morde leo,se chiamo leo per farle le feste lei inizia prima giocando, poi come se fosse caricata con le molle comincia ha mordere il povero leo,basta sgridarla è smette subito.
    Per me io parlo per molly,è solo per gelosia.
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  5. #535
    Senior Member

    User Info Menu

    arturo ha divorato un fantasmino, è bastato un attimo di distrazione ,non ho messo subito via scarpe con calzino e la frittata è fatta.!
    ho chiamato il vet. mi ha detto di mescolare una forchettata di crauti con le crocchette e di aspettare ,in 3 giorni si dovrebbe risolvere.sono in ansia a voi è mai capitato?

  6. #536
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Mafaldama,ha me non è mai capitato vedrai che andrà tutto bene.
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  7. #537
    Senior Member

    User Info Menu

    Si è mangiato un calzinoooooooo?!!?!?!?!? Oddiooo!! Spero si risolva tutto per il meglio...... tutti i barboni hanno la fissa pe i calzini..... mi chiedo come maii!! [:I]
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #538
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Mafaldama,come stà arturo hai notizie,facci sapere.
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #539
    Senior Member

    User Info Menu

    è incredibile... non arrivo a capire questa passione per mangiare le peggio cose... oggi ho regolato un po' il pelo del musetto a Monet, e lui si è mangiato i ciuffi del suo pelo[xx(]
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  10. #540
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Michela, pensa che con molly devo fare attenzione alla carta,lei si mangia la carta igienica la va ha rubare in bagno
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

Pagina 54 di 196 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •