Pagina 194 di 196 PrimaPrima ... 94144184192193194195196 UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 1960

Discussione: LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE

  1. #1931
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Lalolilu!!! Complimentoni per il tuo pelosotto cresce dolcissimo e bellisimo!!!

  2. #1932
    Member

    User Info Menu

    Grazie ragazze, speravo ci fosse una soluzione indolore...allora il mio xento si dovrà abituare alla "ceretta" alle orecchie
    Lo porterò anch'io a toelettare, ma adesso è cucciolo e tra l'altro non ha ancora finito il ciclo di vaccinazioni, quindi per ora niente bagnetto!!

    Un grattino ai vs. bellissimi barboni e non
    Manuela, mamma di tre piccole pesti e di un pelosone grande mole particolor di nome Xento

  3. #1933
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve Ragazze...stamani ho cucinato alla mia Trudy il petto di pollo in padella, con un pò di latte...eli ovviamente l'ha spazzolato tutto, ma seocndo voi è un alimento abbastanza sanO??

  4. #1934
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazze ho bisogna di una delucidazione...non so se la mia Trilly sta andando in calore...mi sono accorta che mentre giocavamo alla lotta io e lei, mi ha lasciato delle chiazze bianche sulla maglia,e assomigliavano alle perdite bianche che ha avuto ad agosto nel suo calore(senza ciclo rosso,oppure l ha avuto e non ho visto le perdite)..e ad ottobre ha avuto la sua prima gravidanza isterica senza latte(e qui so che mi direte di farla sterilizzare,lo so lo so,ma voglio vedere come va quest anno e se le prendono di nuovo queste brutte gravidanze la farò sterilizzare) ora non capisco se stà andando in calore ma sono solo passati 4 mesi dal suo calore..
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  5. #1935
    Senior Member

    User Info Menu

    Non tutte le femmine hanno calori regolari ogni 6 mesi , alcune li hanno anche tre volte l'anno altre una sola volta , se per resto sta bene non mi preoccuperei più di tanto

  6. #1936
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora comincio a preoccuparmi...la mia Ariel, che ha quasi un anno, proprio non riesce ad ingrassare un pochino: è alta 30 cm e pesa ora 3 chili e 100 grammi,ma fino a poco tempo fà era solo due chili e otto. Ultimamente le ho dato da mangiare cibo casalingo: pollo lesso con le ossa corte e morbide, riso e carote e carne macinata cruda (decongelata), solo per quello ha preso un pò di peso, ma fino ad oggi ha sempre mangiato crocchette...mangiato per modo di dire perchè non si è mai abituata e mangiava a forza anche le marche migliori come Orijen o Trainer mentre le Acana nemmeno le ha assaggiate. Dopo un anno di lotte provando qualsiasi trucchetto e lasciandola a digiuno pur di non cedere, ho deciso di darle quello che vuole purchè mangi. Il fatto è che tutti i barboni anche toy di 26-28 cm pesano anche 4 chili e cuccioli di qualche mese di nani già la superano. E' davvero così magra? cosa devo fare? grazie.
    Ciao,
    Carmen

  7. #1937
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Karmen...la Mia Trudy è 24 cm al garrese e pesa 2 kg e 200 grammi!!Anche la mia ingrassa difficilmente e non mangia le crocchette, anche io le ho provate tutte!!Prova a farla giocare e muovere tanto e togliere le crocchette da terra,ma a dargliele solo alle ore stabilite...un altro trucchetto che uso è di mischiargli le crocchette con un pò di cibo umido...mi mangia tutto in quella maniera!!

  8. #1938
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Stefy, grazie, ma quando ho detto che le ho provate tutte, vuol dire proprio tutte!!! anche con, l'umido.....dapprima mangia tutto, poi dopo qualche giorno si stufa e devo buttare via pure le crocche perchè diventano immangiabili!!!
    Ciao,
    Carmen

  9. #1939
    Senior Member

    User Info Menu

    Io con Orso sono passata al casalingo. A me quei crocchi mettono male. Però vario. Carne macinata cruda previo congelamento, frattaglie (poche) ben cotte, pollo scottato e pesce lesso. Di base: riso (poco) ben lavato, carote, finocchi, zucchine. Mela cruda.

  10. #1940
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io da un pò le stò dando casalingo e cerco però di lavarle i denti la sera...non vorrei facesse la fine dell'altra che a 5 anni ha cominciato a perdere i denti dopo una detartrasi.....le dò anche io la carne cruda di manzo macinata decongelata, le frattaglie le fanno venire la diarrea, quindi evito, le dò invece il pollo bollito con tutte le ossa ben cotte, anzi tolgo le ossa lunghe che potrebbero scheggiarsi, con verdure varie, carote, zucchine...e poi nel brodo ci cuocio un pò di riso. A volte poi le dò delle scatolette che si chiamano AD OC e che sono esclusivamente di carne bollita ( pollo, tacchino, manzo, coniglio, anatra ) con pochissimo riso...ne và matta , ne mangerebbe anche un paio di scatolette al giorno, ma io glie ne dò una sola ( 170 grammi ). E poi un pò di vitamine per cuccioli ( soprattutto del gruppo B )e minerali. Quando sarà in forma tento di nuovo con le crocche, ma è veramente stressante se non le mangia...altro che cibo più comodo!!!!
    Tu di carne cruda quanta glie ne dai? Io ho letto che dovrebbe mangiarne il 20% del peso corporeo al giorno, quindi siccome Ariel pesa 3 chili ( ma dovrebbe pesarne 4 ) io glie ne dò circa 80 grammi al giorno divisi in due pasti da 40.
    Ciao,
    Carmen

Pagina 194 di 196 PrimaPrima ... 94144184192193194195196 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:21 PM
  4. Salute igiene alimentazione
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 355
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:53 PM
  5. La clinica veterinaria!
    Di stellina8 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •