Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 202

Discussione: Come correggere le orecchie

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Domanda di una che non se ne intende di razze o altro ecc. ecc. (in attesa della risposta rimane una semplice domanda priva di malizia! )
    Perchè fare queste "correzioni" alle orecchie?
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè sono molto più belle,si riescono a mettere bene senza farli del male
    ti metto due foto così vedi la differenza

    Zeus,come'era,con le orecchie portate bene[8D]
    Immagine:

    17,76KB
    Zeus,ora,che assomiglia ad un pipistrello[B)]
    Immagine:

    19,17KB


    innamoratissimo di Jo

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

    Domanda di una che non se ne intende di razze o altro ecc. ecc. (in attesa della risposta rimane una semplice domanda priva di malizia! )
    Perchè fare queste "correzioni" alle orecchie?
    in effetti è per una questione "estetica". Però ti assicuro (ancora sto piangendo dalla rabbia e dal nervoso) che un boxer con le orecchie fatte bene, penzoloni e NON stirate indietro come Homer non viene scambiato per pitbull, come succede a lui. Oggi ho litigato con la polizia belga che sosteneva che la razza del mio cane (senza specificare CHE razza fosse, non lo sapeva o non capiva) è pericolosa, e spesso mi chiedono se è un pitbull. Indubbiamente sono ignoranti (nel senso letterale del termine), ma guarda che l'aspetto cambia e anche tanto.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    però sono troppo ridicoli così.
    Lotte incerottata sembra pippi calzelunghe



    Immagine:

    36,23KB
    http://www.xpeople.org/XPray/UsrImgs...cinoo67109.jpg
    - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
    - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
    - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
    - Porzia gattina nera giugno 2005
    - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
    -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
    - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
    ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    patata, lei!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    sono riuscito a mettere i cerotti bene anche a sinistra,sono identici ora,forse la parte destra è anche meglio
    quando ho levato il cerotto l'orecchio stava già bene,tra un paio di sett. vedremo
    Grazie Casper,ci ho messo un pò a capire ma ora capiranno tutti subito solo leggendo
    innamoratissimo di Jo

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Non approvo sinceramente mettergli quei cosini per un fattore estetico ..credo che siano un pò noiosi.. però non gli fate certo del male quindi [:X]
    Del resto forse voi non approvereste l'impermeabile di plastica trasparente a disegnini azzurri che ho comprato a Guido .. completo di cappuccio..

    p.s. Brutta sono proprio dei caproni anche perchè il tuo cane non ha certo la faccia feroce indipendentemente dalla razza è un paciocchino [:X]
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    ..............devo dire una cosa, che sto leggendo da giordi sul post "allevamento e genetica". Le orecchie portate male, come il mio cane, sono un difetto punto e basta. Se questo difetto continua ad essere corretto dall'esterno, continueranno a nascere cuccioli con le orecchie difettose. Quindi sarebbe meglio far accoppiare cani che hanno avuto da sempre le orecchie giuste, per non stare a fare impazzire la gente e i cani stessi con cerotti e imbragature. Non sto giudicando nessuno, sia chiaro, però si vedono cani con orecchione a posto ma in realtà sono state ottenute artificialmente, Giordi parla addirittura di OPERAZIONI con tanto di punti di sutura per avere orecchie perfette! Logan, il papà di H, aveva le orecchie come H oggi, sapevo quindi a cosa andavo incontro, però poi mi sono fatta prendere dalla frenesia di avere un cane con le orecchie giuste..... ma tutto sommato, se un giorno mai H farà i cuccioli, io voglio che i padroni della futura mamma vedranno le orecchie di H e decideranno sul da farsi. Non voglio "imbrogliare" (ripeto, NON sto giudicando male o criticando, sia chiaro!!!!!) con orecchie ottenute artificialmente. H ha le orecchie brutte e se le tiene!!!! Magari il massaggino glielo faccio ogni tanto perchè gli piace, però basta, mi piace anche così com'è!!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido


    Del resto forse voi non approvereste l'impermeabile di plastica trasparente a disegnini azzurri che ho comprato a Guido .. completo di cappuccio..

    [xx(]




    innamoratissimo di Jo

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    ..............devo dire una cosa, che sto leggendo da giordi sul post "allevamento e genetica". Le orecchie portate male, come il mio cane, sono un difetto punto e basta. Se questo difetto continua ad essere corretto dall'esterno, continueranno a nascere cuccioli con le orecchie difettose. Quindi sarebbe meglio far accoppiare cani che hanno avuto da sempre le orecchie giuste, per non stare a fare impazzire la gente e i cani stessi con cerotti e imbragature. Non sto giudicando nessuno, sia chiaro, però si vedono cani con orecchione a posto ma in realtà sono state ottenute artificialmente, Giordi parla addirittura di OPERAZIONI con tanto di punti di sutura per avere orecchie perfette! Logan, il papà di H, aveva le orecchie come H oggi, sapevo quindi a cosa andavo incontro, però poi mi sono fatta prendere dalla frenesia di avere un cane con le orecchie giuste..... ma tutto sommato, se un giorno mai H farà i cuccioli, io voglio che i padroni della futura mamma vedranno le orecchie di H e decideranno sul da farsi. Non voglio "imbrogliare" (ripeto, NON sto giudicando male o criticando, sia chiaro!!!!!) con orecchie ottenute artificialmente. H ha le orecchie brutte e se le tiene!!!! Magari il massaggino glielo faccio ogni tanto perchè gli piace, però basta, mi piace anche così com'è!!!!!!
    ho parlato con una vita di persone di queste orecchie e moltissimi mi hanno detto che è normale che da cuccioli le orecchie vadano per fatti loro,è molto facile che crescendo si mettano bene,io chiaramente non voglio rischiare,in realta se venissero storte mi interesserebbe gran poco visto che non devo fare concorsi ne nulla

    innamoratissimo di Jo

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lilly stringe le orecchie con le zampine!
    Di Anna Angiulli nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 02:22 PM
  2. Tiriamo le orecchie a New79!
    Di Mauy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 03:24 PM
  3. Le Orecchie puzzano
    Di consuelo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 11:07 AM
  4. correggere subito le cattive abitudini....
    Di arkadinoe nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 06:33 PM
  5. Alzare le orecchie
    Di Leon nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 11:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •