Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 202

Discussione: Come correggere le orecchie

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    no framac, non lo faccio. L'ombretto mica è doloroso, del resto!!! Però io penso che "mostrare" i difetti (stupidi, diciamolo) del nostro cane fa sì che non ci siano grosse sorprese POI, se fa la cucciolata. Insomma, se H ha il naso stagionale, chi si prende i suoi cuccioli lo saprà e saprà anche che in fase di expò sarà giudicato peggio di un altro giusto. Così che vadano avanti, meglio, i cani veramente a posto!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    L'ombretto mica è doloroso,

    non è doloroso ma è disonesto,
    ma penso che se fosse bastato massaggiarlo,dico una caz..ta,lo faremmo tutti,lo si fa anche ...così tanto per fare qualcosa..some con le orecchie


    innamoratissimo di Jo

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    io penso che se c'è un boxer che ha le orecchie giuste e uno no, vanno mostrare senza trucchi e senza inganni entrambe. Poi la gente decide, magari le orecchie schifose non implicano una bruttezza, ma solo una caratteristica! Poi lo sai, io ho sempre consigliato a voi di farlo questo incerottamento, anche io ci ho provato. Ho cambiato idea, tutto qui!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    adesso le orecchie sono una mia piccola mania,venuta qui tra l'altro,cmq quando vedo un boxer con le orecchie sbagliate non sono brutte e che non sono "regolari",basta che siano simmetriche,ora ho messo i cerottini e credo che una volta finita questa prova non farò più nulla..anche perchè è una mania del momento,per quanto mi riguarda(non ho molta pazienza...e non mi fraga +di tanto)






    innamoratissimo di Jo

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che se si vuoel andare in expò e avere ottimi risultati, è fondamentale avere un boxer con le orecchie messe bene. Ma se come me, ce ne freghiamo del risultato in sè, ma lo facciamo per curiosità, per conoscenza e per capire altri aspetti del nostro cane, allora come sono le orecchie sono.... tutto qui, no?????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    ma per carità hai ragione,anche èerchè le avrei tagliate le orecchie,quasi tutti i campioni di bellezza ce le hanno corte....l'all. poi mi ha detto di non mettere nulla che se da cucciolo non ce le ha giuste da grande si metteranno bene,i la madre le ha perfette senza aver mai fatto nulla
    innamoratissimo di Jo

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    ma scusa, ma ora non è vietato il taglio delle orecchie se si va in expò? Dico per i cani nati da quest'anno o l'anno scorso o comunque recentemente! Vogliono fare anche la stessa cosa per le code, solo cani integri.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    il taglio delle code per ora non è ancora vietato,devi trovare il vet. che lo fa il mio non vuole perchè dice che è una tortura a carattere estetico,in italia alle expo si può ancora tenere tutto corto, penso che quando vieteranno uno vieteranno anche l'altro...una modifica è una modifica
    innamoratissimo di Jo

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene....vedo che state entrando nel mio carruggio...bene....[)]
    O

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo che la facciano finita di amputare pezzetti di cane. Non mi pare una cosa carina.
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lilly stringe le orecchie con le zampine!
    Di Anna Angiulli nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 02:22 PM
  2. Tiriamo le orecchie a New79!
    Di Mauy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 03:24 PM
  3. Le Orecchie puzzano
    Di consuelo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 11:07 AM
  4. correggere subito le cattive abitudini....
    Di arkadinoe nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 06:33 PM
  5. Alzare le orecchie
    Di Leon nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 11:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •