Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: giovane incardellato

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    giovane incardellato

    salve ragazzi ho avuto in regalo 2 incardellati molto differenti tra loro' il primo normale le solite caratteristiche e l'altro piu fino taglia di un piccolo cardellino petto un po giallino mascherina bassa sul giallino arancione e nel resto piutosto verdastro assomiglia un po al verzellino'ma canta da paura gli metto il canto del cardellino quasi tutta la giornata adesso vorrei mandarvi un foto ma come fare sul forum ?ed un'altra cosa quando finisce la muta. grazie a voi
    paoletto

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Per inserire la foto o clicchi su Modifica oppure Rispondi e troverai la funzione "allega file"

    Per quanto riguarda la muta dovrebbero quasi aver finito credo. Sei sicuro che siano ancora in muta?

    Angelo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    vediamo le ofto, poi i compliemnti..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao paoletto
    Ho letto nel tuo primo messaggio che fai ascoltare al tuo ibrido il canto del cardellino,hai un fornato elettronico da inviare?
    ciao grazie
    cmq complimenti

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    ciao peppe dovrei vedere se posso eventualmente mandartelo fammi sapere se hai un indirizzo sur msn, e vedro quello che possso fare

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    ciao peppe dovrei vedere se posso eventualmente mandartelo fammi sapere se hai un indirizzo sur msn, e vedro quello che possso fare

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    ciao angel forse e perche ho sia il cardellino ed il piccolo incardellato insieme nella stessa gabbia non sento cantare il cardellino forse li dovrei separare?intanto non perdono piu tutte ste piume

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ciao angel forse e perche ho sia il cardellino ed il piccolo incardellato insieme nella stessa gabbia non sento cantare il cardellino forse li dovrei separare?intanto non perdono piu tutte ste piume

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao paoletto
    Ti do il mio indirizzo email passatg@excite.it ,vedi quello che puoi fare.
    cmq io cercherei di insegnare all'ibrido il canto melodioso del cardellino approfittane ora che sara' in muta. Tra le altre cose l'ibrido tende sempre ad imparare i canti che sente,ad esempio il mio che e' tenuto sempre in balcone,tende a ripetere il canto degli uccelli di fuori.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao paoletto
    Ti do il mio indirizzo email passatg@excite.it ,vedi quello che puoi fare.
    cmq io cercherei di insegnare all'ibrido il canto melodioso del cardellino approfittane ora che sara' in muta. Tra le altre cose l'ibrido tende sempre ad imparare i canti che sente,ad esempio il mio che e' tenuto sempre in balcone,tende a ripetere il canto degli uccelli di fuori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Incardellato giovane
    Di gedo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-10-13, 09:51 PM
  2. giovane maschio in calore
    Di CapitanAvena nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 06:03 PM
  3. giovane o adulto( vecchio)?????
    Di eccomesio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 07:47 PM
  4. Giovane rondone
    Di Sardus nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 07:37 PM
  5. Diamantino Giovane
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 01:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •