Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 237 di 237

Discussione: moffetta

  1. #231
    Member

    User Info Menu

    se hai l'occasione di prenderla appena svezzata è meglio, perchè essendo un animale timido se lo cresci "a mano" è più facile superare la sua diffidenza.....io ne ho avuta una FAVOLOSA!!! e una amica ha un maschio integro, che in natura dovrebbero essere più "selvatici", che gioca con la pancia del veterinario e con i suoi numerosi gatti. ah se sai di qualche moffetta adottabile IO CI SONO (purtroppo per me hanno prezzi ancora troppo elevati) SONO ANIMALI ADORABILI. ah hanno un inconveniente: serve molta, molta pazienza soprattutto per l'uso della cassettina, molte cure per alimentazione (sia perchè non ingrassino sia per rischio di prolasso, anche perchè sia lei-lui a cercarti serve molto tempo, ma più lla tieni vicina e più sta volentieri con te anche a dormire.

  2. #232
    Member

    User Info Menu

    anch'io sarei interessata ad avere l'indirizzo dell'allevatrice di firenze, grazie

  3. #233
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Sono stato purtroppo raggirato da un negozio di animali di Milano (Piazza Martini), nel quale mi hanno promesso una cucciolo di moffetta nata a fine Dicembre allo zoo di Varese. Dal mese di Gennaio sono iniziate tutta una serie di rinvii, dicendomi che erano sotto la lampada perchè erano troppo piccole, che le avevano viste ed erano bellissime. Mi hanno chiesto anche 50 euro di caparra. Stanco di tutte queste "balle", ho telefonato allo zoo di Varese e mi hanno detto che di moffette non ne avevano proprio e che il negozio di Milano aveva compreso male . Insomma queste moffette non c'erano e questi mi dicevano che erano belle e sotto la lampada..... Ma può esistere una così vergognosa menzogna?
    Volevo solo darvi questa informazione in maniera che possiate prendere le vostre distanze dal posto in questione.
    Vi lascio immaginare la mia delusione ed ora sono davvero alla ricerca disperata di moffette. Se qualcuo ha informazioni circa contatti e riferimenti ringrazio davvero di cuore.

    Ciao a tutti e scusate per lo spazio occupato

  4. #234
    Senior Member

    User Info Menu

    Come voi anche io sono alla ricerca di una coppia di moffette. Punto alla riproduzione, in quanto per loro creerei una stanza in giardino e quindi odori, beh niente di + che quando mi struscio addosso il maremmano dopo che si è buttato nel laghetto di tartarughe. Le cerco da oltre 2 anni, ovvio a prezzi esagerati si trovano anche, ma non me la sento di spendere 1000€ per un animale di cui non so identificare con certezza problemi o difetti al momento dell'acquisto.

    Se vi capita qualcosa avvisatemi. Prometto un occhio di riguardo verso chi mi ha aiutato al momento in cui arriveranno i cuccioli. o se desidera cuccioli di una delle altre specie di animali che ho.

    MayaM.
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  5. #235
    Senior Member

    User Info Menu

    beh! ora però..devi dirci che altre specie di animali hai...
    guidoreali

  6. #236
    Senior Member

    User Info Menu

    guido se vai sulla presentazione di maya li leggi tutti!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #237
    Senior Member

    User Info Menu

    quasi tutti...
    collaboro molto con 2 allevatori e quindi ho disponibilità anche di animali che non ho direttamente in casa, peccato che nessuno dei 2 si sia mai dedicato ai mustelidi...
    roditori lagomorfi e galliformi a valanghe, mustelidi e marsupiali zero;

    MayaM.
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Discussioni Simili

  1. moffetta americana
    Di polin nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-09, 05:09 PM
  2. moffetta e lettiera
    Di aquila82 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 11:17 AM
  3. adozione moffetta
    Di moffy nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 01:05 PM
  4. moffetta
    Di stefania.barcy nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 07:53 AM
  5. cerco moffetta
    Di kikkina1984 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 03:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •