Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: 6, sei, SEI!! sono i cuccioli di Sally e Filippo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    6, sei, SEI!! sono i cuccioli di Sally e Filippo

    Sono arrivati sei cucciolini!!! altro che quattro...sì, sapevo che poteva essercene un quinto, ma addirittura due sorprese!!
    Ecco com'è andata: erano le tre e mezza quando Sally, che dorme sotto il mio letto, ha incominciato a scavare sul parquet e mi ha svegliata. Ecco, mi sono detta, è arrivato il momento. Infatti poi ha incominciato ad agitarsi e allora l'ho presa in braccio e l'ho accompagnata nella cassa per il parto dove avevo già acceso la lampada a infrarossi per scaldare:ero così emozionata, e nervosa che mi sono mangiata due fette di pane e nutella
    Franco si è alzato anche lui e ci siamo fatti un caffè...
    Il primo cucciolino l'ha espulso in breve tempo, ma c'è stato un problema: tutto è rimasto nel sacco e il sacco attaccato al cordone con la placenta nell'utero e lei non si è data la briga di romperlo per far uscire il piccolo. Io ho pazientato a lungo senza intervenire: poi mi sono alzata per andare in camera e quella matta mi ha seguito con il cordone e il feto appesi dietro!!!! A quel punto mi sono fatta coraggio, ho infilato i guanti chirurgici, ho preso tutte e due e dopo averli rimessi nella cassa del parto, ho schiacciato il cordone tra le unghie per spezzarlo come ho letto su internet. A quel punto anche la sacca si è rotta (finalmente!) e al primo guaito del cucciolino Sally finalmente ha trovato l'istinto materno, l'ha leccato, si è mangiata ben bene tutto e poi per i restanti cucciolini tutto è andato liscio e senza problemi. Ma che tensione!
    E mi chiedevo: potrà stare il primo a frignare senza ciucciare? sta cercando la tettina ma lei non credo sia pronta a dargli il latte,deve ancora partorire gli altri... Alla fine tutti quanti, chi più chi meno, ci sono riusciti a raggiungere il latte, e adesso sono tutti lì in fila..he he he!
    Questi i loro pesi, in ordine di uscita: è nato prima il più piccolo, poi in crescendo fino al più grosso: 95 gr, 100, 125, 150, 158 grammi! Il sesto invece è piccolino come il primo, anche lui 95 grammi.
    Se le foto non risultano grandi le metto subito, se no pazientate![^]


    Immagine:

    148,79KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    hei vogliamo le foto dei piccoli e della mamma congratulazioni,brava la mammina,ma pure tu non sei stata da meno

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    AUGURI!!!!!!!!!! [:271][:266]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti akruki.........

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si dai metti le foto!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello, dei nuovi arrivati, complimenti a tutti[:17]
    la verità è luce

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    AUGURI ALLA MAMMA E AI NONNI!!!!
    [:278]

    P.S. sei stata bravissima e attendiamo con ansia le foto

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quanto sono carini bellissimiiiiiiii

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

    si dai metti le foto!!!
    Eccole! E' una gioia incredibile...

    Immagine:

    148,95KB

    Immagine:

    148,79KB

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ore 12.00: ogni tanto Sally ansima come se avesse il fiatone....perchè?
    Ma quand'è che mangerà? alle otto le ho messo vicino la ciotola con la sua solita colazione e l'ha mangiata (1 fetta biscottata con un goccio di latte zimyl)...ora mi chiedo: li vorrà ancora i croccantini puppy? o devo tornare ai croccantini per adulti?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello a sei zampe
    Di alcenero nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 09:02 AM
  2. misu ci sei???
    Di vittoria fish nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 10:08 PM
  3. SEPPELLISCONO VIVI SEI CUCCIOLI DI CANE
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 08:45 PM
  4. Quale Simpson sei?
    Di masutti elisa nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 02:06 PM
  5. Che amico sei?
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •