Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sofia è strana

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Sofia è strana

    Ciao,
    da ieri Sofia è molto strana. Rosicchia i suoi ossicini in 5 minuti, ma li morde con un nervoso.. corre veloce, veloce, si ferma piange e continua a rosicchiare...
    Inoltre morde anche a noi.
    Credo siano i tempi vista l'età (3mesi e 10 gg).
    Come faccio ad alleviare il suo fastidio?

    barbara

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    hem i DENTI....intendevi?
    Nullak ossi e ossetti(magari meglio quelli in amido di mais altrimenti le viene il mal di pancia
    Ma NO assoluto alle vostre mani!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    hem i DENTI....intendevi?
    Nullak ossi e ossetti(magari meglio quelli in amido di mais altrimenti le viene il mal di pancia
    Ma NO assoluto alle vostre mani!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    intendevo i tendi...
    Oggi ci è scappata anche la sculacciata (sono contrarissima) perchè aveva iniziato a saltarmi mordendo con tutti i suoi dentini in vista.

    Ora mi pento, ma mi ha fatto un male!!

    La porto al corso di educazione proprio per questo motivo.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    intendevo i tendi...
    Oggi ci è scappata anche la sculacciata (sono contrarissima) perchè aveva iniziato a saltarmi mordendo con tutti i suoi dentini in vista.

    Ora mi pento, ma mi ha fatto un male!!

    La porto al corso di educazione proprio per questo motivo.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    qundo Homer era più agitato e nervoso del normale aveva i vermi. Non dormiva la notte, faceva avanti e indietro e si rotolava per terra e poi correva come un matto. Ma non per divertimento, era proprio nervoso e strano.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    qundo Homer era più agitato e nervoso del normale aveva i vermi. Non dormiva la notte, faceva avanti e indietro e si rotolava per terra e poi correva come un matto. Ma non per divertimento, era proprio nervoso e strano.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    i vermi?
    ma le feci circa 1 mese e mezzo fa andfavano bene. Anche il veterinario che gli ha fatto l'ultimo vaccino una settimana fa ha detto che la pancia andava bene.
    Lei non si rotola, corre solo come una matta, poi ferma si mette seduta, sempre con l'osso in bocca, e piange, poi riparte.
    Dopo questo che dura una decina di minuti, dorme profondamente

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    i vermi?
    ma le feci circa 1 mese e mezzo fa andfavano bene. Anche il veterinario che gli ha fatto l'ultimo vaccino una settimana fa ha detto che la pancia andava bene.
    Lei non si rotola, corre solo come una matta, poi ferma si mette seduta, sempre con l'osso in bocca, e piange, poi riparte.
    Dopo questo che dura una decina di minuti, dorme profondamente

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Una curiosità, di che razza è il tuo cane? Comunque anche il mio a volte è sovraeccitato e corre a razzo (tipo Tom e Jerry (lui è Jerry)); ora ha 4 mesi e sta perdendo i dentini uno a uno e sono stupito dalla velocità in cui ricrescono. Comunque io per farlo sfogare lo faccio correre in giardino e gli do un sacco di giochi (peluches, ossi di plastica) che lui immancabilmente porta nel suo trasportino. Questi cuccioli hanno bisogno di sfogarsi, altrimenti si stressano e diventano nevrotici. Il mio dopo aver giocato come un matto corre a razzo e si mette a dormire!!
    Ciao!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sempre e solo SOFIA
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 08:23 PM
  2. Sofia si opera!!!!!!
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 08:57 PM
  3. Gaia e Sofia ..... crescono
    Di indaco nel forum BARBONE
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 08:22 AM
  4. sofia
    Di Babi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 04:01 PM
  5. Sofia
    Di Babi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 06:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •