Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 349

Discussione: LEVRIERO AFGHANO

  1. #311
    Senior Member

    User Info Menu

    salve a tutti...anch'io sono una grande appassionata di levrieri, ho avuto la fortuna di avere una coppia di afgani e posso dire che sono cani unici che ti entrano nel cuore e ti cambiano la vita [:I]
    Per quanto riguarda la toelettatura dell'afgano...e' molto impegnativa, sono cani che vanno lavati e spazzolati con frequenza per prevenire la formazione di nodi. Chi ama l'afgano ed e' disposto a fare questo genere di "sacrifici" si ritrovera' con un meraviglioso amico peloso accanto
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

  2. #312
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">poodlekennel ha scritto:

    salve a tutti...anch'io sono una grande appassionata di levrieri, ho avuto la fortuna di avere una coppia di afgani e posso dire che sono cani unici che ti entrano nel cuore e ti cambiano la vita [:I]

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ciao poodlekennel:
    potresti raccontare come?[:I][:I][:I]

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    Vivere con un afgano e' un'esperienza magica...devi considerare che sono cani con cui si ha un rapporto alla pari.
    Gli afgani hanno comportamenti particolari,quasi felini e io trovo sia bellissimo relazionarsi con loro.
    Solo per farti un'esempio, un afgano non ti corre incontro scodinzolando come farebbe un labrador ma sa' cmq essere una presenza attiva e costante al tuo fianco !
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

  4. #314
    Senior Member

    User Info Menu

    insomma come un akita americano..ahhahahhahahahha
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #315
    Senior Member

    User Info Menu

    a proposito, avete visto la nuova pubblicità della piastra per capelli???

    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=Q9yY4reYyns[/youtube]

  6. #316
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi sono di torino e cerco disperatamente un levriero in regalo sono di torino ma sono disposto a murivi se criuscite a bekkare qualkuno in regalo fatemi sapere grazzie
    mostrami il tuo cane ti diro ki 6

  7. #317
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao io sono nuova nel forum...mi ha attirato tantissimo...finalmente si parla di levrieri e nelle foto ho ricosciuto qualcuno dei miei?! se avete bisogno d'informazioni chiedetemi,sono un toelettatore e allevatore amatoriale di afghan hound !
    angelika

  8. #318
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso fare una domanda stupida? Ho visto tutte le foto e apparte essere non solo belle, ma superbe ho notato che in alcune che ritraggono cuccioloni questi hanno l pelo lungo anche sul muso..... Io piccolissima quando c'era Huria, ma il pelo lungo sul muso non lo aveva..... Viene rasato?

  9. #319
    Senior Member

    User Info Menu

    Il levriero afghano, dopo il barbone, è un altro cane che vorrei avere, mi piace tanto, non conosco la razza però leggendo i vostri interventi capisco che è un cane molto impegnativo per via del pelo del resto come il barbone.

  10. #320
    Senior Member

    User Info Menu

    Il levriero afghano, dopo il barbone, è un altro cane che vorrei avere, mi piace tanto, non conosco la razza però leggendo i vostri interventi capisco che è un cane molto impegnativo per via del pelo del resto come il barbone.

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Afghano?
    Di roxdel57 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-19, 01:40 PM
  2. LEVRIERO AFGHANO Cucciolo Appena arrivato
    Di Lovelight nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 04:17 PM
  3. LEVRIERO AFGHANO
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 01:28 PM
  4. LEVRIERO AFGANO
    Di marytende nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 07:30 AM
  5. Levriero Ungherese
    Di Buksicsoka nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 02:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •