Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 273

Discussione: Allevamento e Genetica

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ideale sarebbe che fossero bianche: quelle scure, se devi tagliarle, danno un sacco di problemi.

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ideale sarebbe che fossero bianche: quelle scure, se devi tagliarle, danno un sacco di problemi.

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè danno problemi? Sono più dure? Io comunque ho il problema opposto, sono cortissime e rotte s'è rotto pure lo sperone una volta. Ma a proposito di sperone come mai i cani di razza ne hanno 2 e i meticci 4?
    p.s. giordi, ma ci vieni sempre a trovare anche in boxer?????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè danno problemi? Sono più dure? Io comunque ho il problema opposto, sono cortissime e rotte s'è rotto pure lo sperone una volta. Ma a proposito di sperone come mai i cani di razza ne hanno 2 e i meticci 4?
    p.s. giordi, ma ci vieni sempre a trovare anche in boxer?????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    interessantissimo questo post,non semplicissimo ma interessante[)]
    il problema delle unghie nete penso sia nel tagliarle,non si vede gove comincia la "carne" e rischi di fargli male...oramai giordi non ci viene più a trovare
    Giordi come mai è molto più frequente un boxer bianco che uno nero?alla fine ci sono molto boxer scurissimi ma nessuno nero o sono rarissimi,mentre di bianchi se ne trovano abbatanza
    innamoratissimo di Jo

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    interessantissimo questo post,non semplicissimo ma interessante[)]
    il problema delle unghie nete penso sia nel tagliarle,non si vede gove comincia la "carne" e rischi di fargli male...oramai giordi non ci viene più a trovare
    Giordi come mai è molto più frequente un boxer bianco che uno nero?alla fine ci sono molto boxer scurissimi ma nessuno nero o sono rarissimi,mentre di bianchi se ne trovano abbatanza
    innamoratissimo di Jo

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    si, è per quello il problema dell'unghia nera,nn si vede dv inizia la carne!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Ad esempio rolf e zazu hanno le macchie della pelle perfettamente in linea con le loro divisioni..che devo dire???
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    giordi, ma i pelozzi neri lunghi che H ha sul corpo (anche il papà li aveva) che significano? Sono il tigrato latente?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    giordi, ma i pelozzi neri lunghi che H ha sul corpo (anche il papà li aveva) che significano? Sono il tigrato latente?
    Oh mammamia ora abbiamo anche i pelozzi neri lunghi!!![:0]
    Ma povero Homer!!!!! Ma la smetti di distruggerlo??? :-PPP
    Io non ti posso rispondere perchè 'sti pelozzi neri e lunghi non ho mica capito nè dove li ha e nè che sono
    Coraggio Homer, coraggio, in fondo hai una brava mamma[^]
    Ciao
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. genetica
    Di cesca nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 01:37 PM
  2. genetica
    Di maryella69 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-08-10, 10:12 PM
  3. Genetica
    Di Lupo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 07:02 PM
  4. Genetica
    Di dallatower nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 07:55 AM
  5. genetica...
    Di Silvia nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 02:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •