Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: cane bruciato con l'acido da un vile

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    cane bruciato con l'acido da un vile

    questo video è del 4 settembre 2008, ma volevo ricordare la forza di questa piccola cagnolina che nn ce la fatta, duca 1 suo compagno ha vissuto la sua stessa situazione con lei, ed è rimasto solo, è brutto cm video ma rispecchia la realtà di certi animali, dei quali i padroni si stufano e cercano di liberarsene in qualche modo invece che affidarli ad un centro!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=O1S2rfiyV0Y
    Morgana Lilith

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace ma non ce la faccio ad aprire il video.e non voglio nemmeno immaginare quelle immagini.. quanta crudeltà.. questa gente dovrebbe marcire in carcere...!
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Nessuna punizione sarà mai troppo atroce per chi compie gesti del genere.

    Fare del male ad un animale é da vigliacchi oltre che da carogne.
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami, ma io non lo apro. Già immaginandomelo sto male.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io non lo apro perchè purtroppo l'ho già visto,vagando in rete ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare,tanto per fare una citazione.i maltrattamenti che fanno agli animali,anche in nome della ricerca,sono cose inimmaginabili.ma almeno gli scenziati diciamo che hanno uno scopo(che io ovviamente non condivido eh,precisiamo).ma quelli fatti per divertimento sono ancora peggio.io le considero persone malvagie,perchè solo persone profondamente cattive e marce dentro possono fare del male senza nessuna crisi di coscienza,come se gli animali non provassero dolore.quello che più mi ha colpito è stato il video di uno scuoiamento ad un animale vivo,per farne pellicce.lo sguardo sofferente e implorante di quell'animale non lo dimenticherò mai,io ho pianto e credo che qualunque persona con il cuore lo farebbe.ma forse sono esagerata.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Nemmeno in nome della scienza ci si può permettere di torturare delle povere bestie. La ricerca/sperimentazione sugli animali é inutile!
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    No, nemmeno io sarei in grado di guardarlo.
    Mi è già bastata la descrizione a parole.
    Spero solo che per chi ha fatto questa cosa orrenda sia valido il proverbio "chi di spada colpisce di spada perisce".



    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Il video che citi, Micella, lo vidi anch'io. E non l'ho dimenticato. E' per questo che non voglio guardare video del genere, sapere sì (è doveroso), ma guardare no. Mi vengono gli incubi, mi sento male.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io non ho il coraggio di guardare.....provo vergogna ad appartenere al genere "umano".....che di umano ci è rimasto ben poco se andiamo avanti così!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    E mi aggiungo a chi non apre il video...già leggere la descrizione mi fa venire i brividi[:0] Persone come queste (che non meritano comunque di essere chiamate persone), sono delle autentiche carogne, delinquenti, senza rispetto per niente e per nessuno, che meritano solo la stessa fine che infliggono agli altri esseri viventi Sono cose brutte da dire, ma quando ci vuole ci vuole!![V]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cane da guardia troppo disponibile con gli umani
    Di danielehk nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 09:30 AM
  2. prodotto da evitare x lavare pavimenti con cane
    Di D Artagnan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:23 PM
  3. Cane bruciato vivo
    Di LORENZINA nel forum I CANI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 09:37 AM
  4. CANE CON SASSO AL COLLO, SALVATO DA SUB
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 12:12 PM
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-04, 09:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •