Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: AIUTOOO!FORSE STA MORENDO!!AIUTO!!!!1

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    AIUTOOO!FORSE STA MORENDO!!AIUTO!!!!1

    Il mio scoiattolo nn si muove quasi piu!se lo prendo x spostarlo e farlo muovere lui si trascina e sembra che stia morendo!5 minuti fa sembrava stesse provando a muoversi e annaspava nella ghiaietta della lettiera!!caxxo!!!cos'ha?cosa posso fare??guido se sei on-line aiutami!!!
    e anke chiunque sappia cosa fare..vi prego urgente!!!
    buffa luca

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mbe, oramai ti rimane solo d aspettare se passa la nottata..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    portalo subito dal veterinario!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Di domenica alle 20.00???dove???nn so da chi portarlo!!qua il veterinario dove vado io è chiuso!!!!ed è a una trentina di kilometri!!mia madre dice k è solo stanco ma mi sembra strano!!!rientra xcaso nei comportamento dei tamia fare cosi???ieri nn stava fermo un secondo...mi saliva addosso e faceva avanti e indietro da me e per terra..ha scorazzato tt il giorno..oggi è da stammattina che sembra dormire!!aiuto!!!!risp risp!xfavore!
    buffa luca

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ne capisco molto...ma come respira? Dove lo tieni?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora lo scoiattolo l'ho preso ieri!è un tamia mutato grigio e perde un po di pelo sul collo e sotto il collo!x tt il resto stava alla grande..lo tengo libero x casa e quando vuole oppure quando sta x combinare disastri lo metto nella sua gabbia (60x50x40) k tengo in casa...ora è in gabbia k sembra dormire!il respiro sembra regolare!però nn so..ogg è stat tt il giorn a dormire in giro x casa..se lo prendev si addormentava in mano!boh...risp risp..sn veramente preoccupato!
    buffa luca

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so se sia un buon segno quasta perdita di pelo...c'è la probabilità che casa casa abbia ingerito qualkosa?Gli occhi sono socchiusi o chiusi?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda nel negozio di un mio amico è facile vedere degli scoiattoli come morti, ma stanno semplicemente riposando, non vorrei che sia il tuo caso, come ti ho già detto, aspetta domani mattina.. (tanto a quest'ora dove lo porti?)
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Appunto aspetto domattina..però gli occhi quando è giu che dorme sn chiusi e se lo tocchi li apre!
    buffa luca

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Caxxo!sn uscito di casa 5 minuti e quando sn rientrato aveva tt del liquido marrone intorno al muso e c'è tt il cotone pieno di quello schifo..penso abbia vomitato!!può essere un buon segno??xò nn apre piu gli occhi..ora l'ho messo in una cuccietta di cotone...gli esce sl il musetto...rispondete xfavore urgentissimo!!!!
    buffa luca

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. black molly sta morendo
    Di fredy2004 nel forum MALATTIE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 11:22 PM
  2. sta morendo la mandarina
    Di Goulda nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 01:19 PM
  3. pesciolino rosso sta morendo...
    Di mari89 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 11:29 AM
  4. ..sta morendo
    Di ale89 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 11:54 AM
  5. mi sta morendo un inseparabile
    Di lutherano nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-07-04, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •