Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: Razze rumene!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    ok,that's right!
    and why you don't tell us how have you found this forum?an "accident" is too much generic,isn't true?
    but are you a breeder?and tell more us!!where do you live?
    I didn't know at all this breed...not yet at least![:I]
    I haven't met this dog yet...
    perhaps I've seen it but I've not acknowledge this breed...it could be this!!!
    I know...it's not a very diffused breed...I think so...[:I]
    finally..."mioritic"...what does it mean????????

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Wreally cute, lovely puppies!
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Siamo im Italia, io sono un nazionalista , se vado in un forum estero e parlo italiano mi prendono a insulti.. noi dobbiamo essere sempre i più fessi e piegarci a tutti ? che il mioritico parlasse italiano, oppure se ne andasse a scrivere in romania

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Siamo si in Italia ma è cortese parlare in una "lingua franca" quale è ormai l'inglese, con un utente di altra madre lingua che si è rivolto in italiano per il suo saluto ma che ha chiesto una gentilezza per favorire la comunicazione
    Aggiungo che nei miei rari ma comunque piacevoli contatti con utenti di forum di altre nazioni ho sempre utilizzato il mio zoppicante inglese e sempre mi hanno accolto con gentilezza e cordialità pwe cui quando posso cerco nel mio piccolo di ricambiare con la stessa educazione e cordialità
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Hi Mioritic i personally hope you enjoy our company and feel comfortable with us....
    I apologize for some people being unpolite and assure you mostly everibody here is interested in sharig notices about our beloved companions
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da millet

    Siamo im Italia,
    questa è l'unica cosa vera di tutto il post.
    Citazione: io sono un nazionalista
    MI DISPIACE PER TE ,
    Citazione:se vado in un forum estero e parlo italiano mi prendono a insulti..
    su questo avrei qualche dubbio, comunque Mioritic si è rivolto a tutti noi in Inglese, e non in Rumeno. L'inglese lo conoscono in molti, al limite qualcuno potrebbe aiutarti a capire, se non ce la fai da solo.
    Citazione: che il mioritico parlasse italiano, oppure se ne andasse a scrivere in romania
    ti suggerisco di cominciare a dare il buon esempio, scrivendo tu in Italiano comprensibile.

    Ci sono altri topic in cui utenti stranieri danno il loro gradito contributo in altre lingue: inglese, spagnolo, francese, e recentemente anche tedesco. chi aveva interesse e capacità per capire ha capito, talvolta qualche volenteroso si è preoccupato di tradurre per tutti.
    Ciò di cui abbiamo bisogno (e piacere) di leggere sono informazioni utili da persone esperte che scrivono cose sensate sui CANI (perchè è di questo che si occupa Inseparabile), mentre delle baggianate di sedicenti nazionalisti facciamo tutti volentieri a meno.

    Warm greetings to Mioritc, welcome amongst us from most Inseparabile forum users, please don't mind nonsense, clueless posts from shortminded people!
    (Anche se penso tu legga bene l'italiano, visto che hai colto in pieno l'assurdità e la cafonaggine del post di millet).

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da marcopeluso

    Hi Mioritic i personally hope you enjoy our company and feel comfortable with us....
    I apologize for some people being unpolite and assure you mostly everibody here is interested in sharig notices about our beloved companions

    I think the same...and I regret for the ugliness that he's been said.
    Should not be treated badly a foreigner,never[V]!
    however...we are more interested to known this breed...therefore don't think about those offenses and go on!get it?????
    here you're the welcome one...and then English is by now international!of course!!!!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da millet

    e tu etabeta shortminded vallo dire a tua sorella.

    hai, ragione, Millet, dimenticavo che sei un nazionalista, quindi non shortminded, ma: OTTUSO (in Italiano, come vedi...)

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da millet

    Il mioritico se n'è andato, l'importante è questo. Evviva.
    se continui così, chi ci lascerà (nuovamente) è un utente ottuso e nazionalista.
    festeggeremo.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da millet

    non avete capito che non scrive più il rumeno ? .
    scommettiamo?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. razze
    Di DIX nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 02:34 AM
  2. scheda razze
    Di moffy nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 12:24 AM
  3. riconoscimento razze
    Di haze nel forum I CANI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 08:18 PM
  4. razze....
    Di XdOnO nel forum LE RAZZE
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 08:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •