Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: valutazione golden

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    valutazione golden

    Ciao mi chiamo Thess, sono nuova e sono capitata qui per caso.
    Avrei bisognio di un consiglio, possiedo quattro cuccioli di golden che sono strepitosi e devo darli via, per caso qualcuno mi sa dire quanto potrei farli pagare e in base a che cosa posso fare questa valutazione?

    Mamma e papà sono una meraviglia sono puri ma senza pedegree.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

    a presto
    Thess [:I]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    le spese veterinarie + 100 euro
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    le spese veterinarie + 100 euro
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Thess ha detto

    Mamma e papà sono una meraviglia sono puri ma senza pedegree.
    [:19] Come mai non hanno il pedigree? Se non mi sbaglio i golden non possono nemmeno prendere il lir. Stando così le cose, possono anche essere i golden più belli del mondo, ma è come se fossero meticci.
    Anzichè pensare a quanto chiedere ai futuri padroni dei cuccioli, cerca di darli a persone fidate e serie, e cerca di tenerli d'occhio il più possibile nel corso degli anni, per essere certa che non facciano una brutta fine. Golden Retriver senza pedigree non hanno valore commerciale (credo), ma solo affettivo.
    Non è una critica (ci mancherebbe ), ma come mai avete fatto fare i cuccioli a due cani teoricamente di razza, ma privi di pedigree? Senza conoscere la linea di sangue...
    <font face=\"Comic Sans MS\">Eva&Biagio</font id=\"Comic Sans MS\">http://static.flickr.com/58/154224656_fc2123311b_t.jpg<font size=\"1\"><font face=\"Comic Sans MS\">My Photos: http://www.flickr.com/photos/eva_basenji/</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Thess ha detto

    Mamma e papà sono una meraviglia sono puri ma senza pedegree.
    [:19] Come mai non hanno il pedigree? Se non mi sbaglio i golden non possono nemmeno prendere il lir. Stando così le cose, possono anche essere i golden più belli del mondo, ma è come se fossero meticci.
    Anzichè pensare a quanto chiedere ai futuri padroni dei cuccioli, cerca di darli a persone fidate e serie, e cerca di tenerli d'occhio il più possibile nel corso degli anni, per essere certa che non facciano una brutta fine. Golden Retriver senza pedigree non hanno valore commerciale (credo), ma solo affettivo.
    Non è una critica (ci mancherebbe ), ma come mai avete fatto fare i cuccioli a due cani teoricamente di razza, ma privi di pedigree? Senza conoscere la linea di sangue...
    <font face=\"Comic Sans MS\">Eva&Biagio</font id=\"Comic Sans MS\">http://static.flickr.com/58/154224656_fc2123311b_t.jpg<font size=\"1\"><font face=\"Comic Sans MS\">My Photos: http://www.flickr.com/photos/eva_basenji/</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    posso sapere come sono risultati alle lastre per displasia dell'anca, gomito e o****patie?
    comunque essendo senza pedigree al massimo puoi farti rimborsare le spese sostenute, niente di +
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    posso sapere come sono risultati alle lastre per displasia dell'anca, gomito e o****patie?
    comunque essendo senza pedigree al massimo puoi farti rimborsare le spese sostenute, niente di +
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate, nn c'entra molto, ma io ho preso lilli (barboncina) presso un privato senza pedigree, la mamma media e il padre nano, e voleva 400.000 del vecchio conio (6 anni fa), poi poichè poi nn riusciva a dare via i cuccioli me l'ha venduta a 100.000, senza vaccinazioni e con la coda tagliata.era troppo 400.000?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate, nn c'entra molto, ma io ho preso lilli (barboncina) presso un privato senza pedigree, la mamma media e il padre nano, e voleva 400.000 del vecchio conio (6 anni fa), poi poichè poi nn riusciva a dare via i cuccioli me l'ha venduta a 100.000, senza vaccinazioni e con la coda tagliata.era troppo 400.000?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    è troppo per qualunque cane che sia nato senza effettuare controlli sanitari tipo displasia o****patie, ecc. Quando una persona, un allevatore, decide di far fare una cucciolata, cerca i soggetti che rappresentano morfologicamente e caratterialmente la razza, effettua analisi approfondite non solo sui soggetti presenti, ma studiando e valutando anche la geneologia passata. Ecco perchè un buon cane "certificato" costa tanto. Ci vuole tempo, cura, e studio. Tutti gli altri cani sono anche belli, sani e curati con amore, ma senza tutto questo lavoro che è dispendioso. Quindi in questi casi un rimborso spese per le cure, per la crescita dei cuccioli per le vaccinazioni e tutto quello che si fa va bene, ma guadagnarci sopra, per me, è ingiusto e speculativo.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Secondo golden..
    Di dafne nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-10-09, 03:31 PM
  2. golden
    Di april nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-09, 09:57 PM
  3. Golden o Labrador?
    Di Orzaiolina nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 10:09 PM
  4. golden o labrador?
    Di brutus nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 05:11 PM
  5. valutazione valori!!!!
    Di dragon-angel nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 08:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •