Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: UUUUUURGENZA

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    no è assieme altri 20 suoi coetani
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SuperFede

    no è assieme altri 20 suoi coetani
    primo errore, va separato.., facilmente i suoi coetanei ci giocano..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SuperFede

    no è assieme altri 20 suoi coetani
    primo errore, va separato.., facilmente i suoi coetanei ci giocano..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ho tentato di prenderlo ma è impossibile ciao fede
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ho tentato di prenderlo ma è impossibile ciao fede
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao fede, devi assolutamente prenderlo! separarlo. magari dargli una lavatina al sederino. Se continua a beccarsi può darsi che sia perchè ha dolore! potrebbero anche essere problemi intestinali. Separandolo poptresti anche vedere se ha della diarrea ed in tal caso dagli subito il carbone vegetale puro per qualche giorno (alposto del gritt)
    Ennerik
    &
    Enrica

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao fede, devi assolutamente prenderlo! separarlo. magari dargli una lavatina al sederino. Se continua a beccarsi può darsi che sia perchè ha dolore! potrebbero anche essere problemi intestinali. Separandolo poptresti anche vedere se ha della diarrea ed in tal caso dagli subito il carbone vegetale puro per qualche giorno (alposto del gritt)
    Ennerik
    &
    Enrica

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao enne grazie mille ora ce buoi lo faccio domani appena torno da scuola ciao
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao enne grazie mille ora ce buoi lo faccio domani appena torno da scuola ciao
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Come sta il tuo diamantino? Spero vada tutto per il meglio!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •