Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: PECHINESE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!


    ---------------------------------------------------------------------

    7/1/2009 appello verificato

    coppia di Pechinesi puri di 1 anno (NA)


    Siamo 2 pechinesi puri, siamo un maschietto e una femminuccia di 1 anno circa, abbandonati da una settimana a Sorrento (NA).
    Entrambi sani, senza microchip e senza tatuaggio, cerchiamo ora una nuova famiglia che magari possibilmente ci adotti entrambi.

    Verremo portati ovunque pur di darci una seria famiglia, con ovvio contributo spese per il trasporto.

    Contattare Daniela 348 8533604 o 081 5321133 mariadaniela17@hotmail.com



    Immagine:

    87,29 KB

    Immagine:

    55,3 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Che meraviglia.. speriamo li adottino insieme!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    devono essere adottati insieme altrimenti è la fine!!già soffrono per l'abbandono dal loro "dolce" umano figuratevi s eanche venissero separati...poveri amori
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!


    Questo è uno dei cani che in Spagna e stato salvato dalla soppressione, di loro non si sa quasi nulla, qualcuno è stato portato dai proprietari, altri trovati in situazioni drammatiche, questo è Gremlin, 4 anni circa, pechinese, tranquillo e buonissimo, cerca urgentemente una famiglia che lo possa amare ... o anche uno stallo in attesa di adozione ....
    ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA
    Per informazioni

    Chiamare Claudia CONTE ....
    AL 0034.680.535908 OPPURE AL 0034.951.021211
    O CONTATTARLA TRAMITE MAIL claudiaconburgos@gmail.com


    Immagine:

    55,73 KB
    O

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Koa, Gremlin è stato adottato.

    P.S. Scusami per il macello coi post. [:I]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    PECHINESE

    E' STATO ABBANDONATO CON UN SEMPLICE "NON POSSIAMO PIU' TENERLO "
    HA 2 ANNI E' UN MASCIO SOCIEVOLISSIMO ..E DOLCISSIMO CON CHIUNQUE .
    E' SANISSIMO ..

    PER CONTATTI
    a.ventrella79@virgilio.it

    3276564229



    Immagine:

    27,49 KB

    Immagine:

    50,86 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    PECHINESE
    Pechinese maschio di razza, 1 anno, è stato acquistato da cucciolo poi non più voluto e relegato in un balcone. Cerca solo coccole e attenzioni che ovviamente ora nessuno gli dà, è molto bravo anche con i bambini. E’ abituato in casa ovviamente, ed è in buono stato di salute. Sta arrivando dalla Calabria da dove una nostra volontaria lo ha riscattato dalla sua prigionia ed è in cerca di una famiglia che gli voglia bene ma questa volta per sempre.

    www.diamocilazampa.it
    contatti
    diamocilazampa@yahoo.com
    347-2549083 (dopo le 18), 339-3088576 335-7223954

    Vi prego aiutiamo Sccoby è davvero bello e ovviamente lo prenderei io ma come faccio con 4?
    Purtroppo non riesco ad inserire l'immagine perchè è troppo grande. ma è bellissimo assomiglia alla mia Buffy.stessi colori .

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Dove si trovano?
    O

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    appello veirficato

    Tokio: pechinese puro di 4 anni cerca casa disperatamente. Aiutateci a farlo amare nuovamente.....aiutateci a trovargli casa#8207;

    Tokio è un bellissimo pechinese puro di circa 4 anni in cerca di casa dopo essere stato abbandonato dalla famiglia che lo aveva acquistato quando era un cucciolo.
    La sua innata sicurezza di sè, la sua spavalderia unitamente alla sua lealtà ed obbedienza ne fanno un cane con un carattere da 'leone'. Tokio è un canino piuttosto diffidente con gli estranei ai quali concede solo rare confidenze. Ha un carattere allegro ed estroverso e quando vuole farsi capire emette una serie di mugolii invitando il proprio padrone a seguirlo.
    Tokio ha un solo, grande problema.....Tokio non vede bene da entrambi gli occhi ed è per questo motivo che finché non conosce bene i suoi nuovi amici preferisce tenere le distanze da tutto quello che è nuovo.
    Portandolo a casa con voi vi stupirete quante cose sarà in grado di fare. Un animale cieco assorbe le relazioni esterne, comprendendo i suoni, le vibrazioni, gli odori, i rumori e attraverso queste sensazioni è in grado di 'vedere' chi siamo e dove ci troviamo. Un cane cieco, col vostro aiuto, sarà un cane del tutto normale. Lo vedrete correre nei prati, passeggiare regolarmente al guinzaglio, incontrare e salutare persone o altri cani, interagire nel gioco e nelle relazioni.
    Tokio ama riposare in morbide cucce nella quali si sente protetto e comodo.....e allora......quanto tempo può sopravvivere un cane di taglia così piccola e soprattutto di razza pura e quasi cieco in un canile? Non permettete che Tokio muoia senza il calore di una famiglia, Tokio ha amato molto la sua precedente famiglia e ha ancora tanto amore da dare.
    C'è un aforisma a mio parere molto bello di J. K. Jerome: "il cane non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignoranze, santo o peccatore: Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi e dare, se occorre, per voi, la sua vita. Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria." A un cane non interessa se noi siamo ricchi, o zoppi, o sordi, o mutilati.......perchè dovrebbe interessare a noi se lo è un cane?

    Tokio si trova a Inzago e verrà affidato con il libretto sanitario.

    Per informazioni chiamare:
    Luisa al n. 333 2506421
    Silvia al n. 347 8038106 o scrivere a silviafumagalli@iol.it
    Antonella al n. 347 4464225 o scrivere a antonellapop@tiscali.it


    Immagine:

    70,02*KB

    Immagine:

    29,48 KB

    Immagine:

    72,86*KB

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Trooppo bello Tokio. Lo prenderei io, ho un debole per i pechinesi, ma non credo che la mia ciurma sia d'accordo, ma quanto mi dispiace!!!! mi piange il cuore vederlo così. baci piccolo angelo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto simil pechinese
    Di ombra38 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-12, 09:55 PM
  2. pechinese
    Di favolablu nel forum LE RAZZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 02:18 PM
  3. cuccioli di pechinese
    Di volperossa64 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 08:46 AM
  4. saluki + pechinese?
    Di barbarella nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 07:20 PM
  5. pechinese aiuto
    Di simone nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-07-03, 10:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •