Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132

Discussione: DOGUE DE BORDEAUX

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    beh dai anche i rottweiller sono stupendi... quello di mio cugino, quando entro nel cortile, prende la mia mano nella sua bocca e mi porta fino a dove c'è la palla x giocare
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  2. #112
    Member

    User Info Menu

    Certo sono stupendi non ho mai detto il contrario come tutti quelli che ho avuto,non sto dicendo che hanno qualcosa che non và..anzi....ma il dogue ha un qualcosa che ti prende piu' delle altre razze, sarà che è un cane molto equilibrato adatto anche alle famiglie con bambini,sono dei guardiani e difensori del terreno come cè ne sono pochi non gli sfugge nulla e quando abbaiano perchè cè un motivo se no non li senti e poi hanno un approccio con le persone della famiglia molto particolare capiscono al volo se è il momento del gioco oppure no che dire solo chi possiede un Dogue capisce quello che vorrei farti capire con poche parole....sono speciali!!!!!
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    è vero, mia zia ne ha uno di un anno e mezzo ed è ENORMEMENTE (in tutti i sensi) speciale[:X]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">DDBCuba ha scritto:

    Certo sono stupendi non ho mai detto il contrario come tutti quelli che ho avuto,non sto dicendo che hanno qualcosa che non và..anzi....ma il dogue ha un qualcosa che ti prende piu' delle altre razze, sarà che è un cane molto equilibrato adatto anche alle famiglie con bambini,sono dei guardiani e difensori del terreno come cè ne sono pochi non gli sfugge nulla e quando abbaiano perchè cè un motivo se no non li senti e poi hanno un approccio con le persone della famiglia molto particolare capiscono al volo se è il momento del gioco oppure no che dire solo chi possiede un Dogue capisce quello che vorrei farti capire con poche parole....sono speciali!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    anche io penso questo della mia amstaffina ... quando prenderò il ddb ti darò ragione ...
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  5. #115
    Member

    User Info Menu

    sai....poi cè da dire che per ogni persona cè una sua razza del cuore ed è giusto cosi ...altrimenti vedresti milioni di persone con una razza sola.....sarebbe monotona la cosa...quindi è giusto che dici che la tua amstaffina sia speciale oppure altre razze che sono speciali per altri....io stavo solo rispondendo a quello che avevi scritto tu prima...mai e poi mai mi permetterei di farti cambiare idea del tipo di cane ciao
    [/quote]
    [u]wow complimenti!
    I dogue de bordeaux sono stupendi... mi piacciono un sacco ... appena mio padre si decide di recintare il giardino ne prendo uno </u>
    [/quote]
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu


    HAI RAGIONE .... ciao [:253]
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  7. #117
    Member

    User Info Menu

    queste sono le ultime foto di Hawana la tremenda....



    Immagine:

    113,79 KB

    questa invece è lei che vuole fare la giardiniera


    Immagine:

    263,08 KB
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  8. #118
    Member

    User Info Menu

    siamo di ritorno della Internazionale di Genova Hawana 1° Eccellente sono veramente contento ciao
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    il giudice dei DDB (Novaresio) era lo stesso che ha giudicato i Tibetan Mastiff. attorno al ring avrai dunque incontrato (senza saperlo) un discreto gruppetto di utenti di Inseparabile.[)]

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DOGUE DE BORDEAUX
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-03-09, 10:29 PM
  2. DOGUE DE BORDEAUX
    Di simona72 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 08:14 AM
  3. DOGUE DE BORDEAUX
    Di "Ale" nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 12:51 PM
  4. DOGUE DE BORDEAUX
    Di DDBCuba nel forum LE RAZZE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 12:04 PM
  5. Il mio Dogue de Bordeaux
    Di tessy84 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 04:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •