Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 132

Discussione: DOGUE DE BORDEAUX

  1. #121
    Member

    User Info Menu

    e si mi sa proprio che ci siamo incontrati senza saperlo... sarà per la prossima vedremo di metterci d'accordo
    ciao[8D][8D]
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  2. #122
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    110,6 KB
    questa è la mia piccola Hawana che stà crescendo 17 mesi


    Immagine:

    97,38 KB
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    che musone mamma mia!!!
    [:0][:0]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #124
    Member

    User Info Menu

    hahahahahahahha grazie!!!!
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  5. #125
    Member

    User Info Menu

    Questo è l'ultimo nato dal mio allevamento Baloo del Red Giant...

    Hawana delle Querce Rosse . Keaf Z Orisku

    [img]

    [/img]

    Mamma Hawana delle Querce Rosse

    [img]

    [/img]

    Papà Keaf Z Orisku

    [img]

    [/img]
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  6. #126
    Member

    User Info Menu


    Questo è il mio Baloo del red giant alla sua prima expo a soli 6 mesi è arrivato 2° in classe juniores al 8° raduno nazionale dogue de bordeaux dietro solo ad un dogue di quasi 9 mesi..sono super contento
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  7. #127
    Member

    User Info Menu

    Baloo del red giant a 7 mesi

    DDBCuba
    www.redgiant.it

  8. #128
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho un disperato bisogno d' aiuto chiedo a ddbcuba come esperto di valutare il mio problema . Ieri la mia cucciola olivia ddb di circa 4mesi , (il 28 di questo mese) ha dormito per tutto l'inter pomeriggio quando si e' svegliata mi e' venuta vicina per farsi fare due coccole ,
    io prontamente l' accarezzo , e lei tutta intorpidita dal sonno se le prendeva , ma dopo qualche minuto si e accasciata svenendo , e riasciando pipi' e feci . Ho subito pensato al peggio , ma vedevo che aveva gl'occhi aperti , chiamo il mio veterinario e mi dice di starle vicino per 5 minuti e poi richiamarlo . dopo 5 minuti di panico si e' ripresa . Senza dilungarmi sulla mia angoscia richiamo il vet.e mi dice che probabilmete puo' essere stato un attacco epilettico .Di monitorarla e se fino a lunedi non noto cambiamenti sostanziali la porto .
    Ora io la vedo sempre un po ' abbacchiata anche se quando vuole fa la cucciola mordicchiando e saltando da per tutto .
    Il suo appettito e cambiato prima le tre porzioni giornaliere le finiva subito, ora le razioni le termina andando e mangiando di tanto in tanto ma cmq i suoi 415 g li termina.
    Insomma vorrei sapere se e ' propio la razza ad essere cosi indipendente , cioe' dorme molte ora al giorno , ed io la copro di attenzioni stando attento a tutto . Le faccio fare diverse passeggiate al giorno stando.
    Dovrebbe pesare sui 17 /18 kg ma cmq quello che mi preoccupa che la vedo sempre come triste .
    RIngrazio tutti coloro che avranno la pazienza di leggere questo mio monologo e sapranno darmi qualche dritta.

  9. #129
    Member

    User Info Menu

    Caro Gianni leggendo quello che hai scritto io sarei un po preoccupato, essere epilettici non è uno stato normale un cucciolo di 4 mesi sono molto attivi e presi a mordicchiare qualsiasi cosa sono in una fase di crescita molto delicata bisogna non sottovalutare qualsiasi stato anomalo se fossi in te lo porterei dal veterinario per un controllo totale e se non ti soddisfa il tuo veterinario lo porterei da un altro per sentire se la pensa uguale del suo collega o no sicuramente se riscontrano la epilessia sarà molto dura dovrai curarlo per mesi e a volte per tutta la vita, ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che non sia quella patologia ma altro, tienimi al corrente come si sviluppa ciao
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  10. #130
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao io ho un dogue di bordeaux di 8 mesi, e posso dirti che è un cane fantastico, è obbediente, per niente aggressivo, ne con i cani ne con le persone. Un po capriccioso col cibo e sicuramente delicato, bisogna fare attenzione xkè soffrono di intolleranze, soprattutto da piccoli, il mio per esempio non tollera bene pollo e pasta. Poi bisogna fare attenzioni alle torsioni dello stomaco, ma con un poco di accortezza si evitano anche quelli. Io divido il cibo in tre pasti, ed evito di farlo bere subito prima e subito dopo i pasti, e sempre prima e dopo i pasti evito di farlo agitare troppo con salti e corse. La ciotola la tengo alta e finora ( facendo i dovuti scongiuri ) va tutto bene. Ma come carattere è incredibile..lo consiglio a tutti! certo ci vuole lo spazio o allora mooolto tempo libero x frequenti e lunghe passeggiate. E il mio adora nuotare..questa estate ogni pomeriggio lo portavo a mare a nuotare...felicissimo!!
    Alice

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DOGUE DE BORDEAUX
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-03-09, 10:29 PM
  2. DOGUE DE BORDEAUX
    Di simona72 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 08:14 AM
  3. DOGUE DE BORDEAUX
    Di "Ale" nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 12:51 PM
  4. DOGUE DE BORDEAUX
    Di DDBCuba nel forum LE RAZZE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 12:04 PM
  5. Il mio Dogue de Bordeaux
    Di tessy84 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 04:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •