Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: LA STORIA DI UBERTO

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    UBERTO
    Mi viene risposto che è troppo grande per essere esposto in vetrina, non è più cucciolo, non attira più acquirenti per cui tempo una settimana e lo avrebbero riportato al “fornitore” che (testuali parole da me ascoltate mentre i due erano al telefono) ammette candidamente “Non ti preoccupare che lo sistemo io…!” A buon intenditor…avrebbe
    La stessa cosa che dissero a me quando li informai che la cucciola che mi avevano venduto era malata....mi dissero che se volevo gliela potevo riportare che poi " ci pensavano loro"...mi prese male...tra un po' gli mollo un cazzotto...al di là che lungi da me il riportargliela nemmeno se fosse stata moribonda...oramai era affidata a me in tutto e per tutto...ma poi con quell'incentivino...il dramma è che c'è gente che glieli riporta davvero per non avere l'onere di doverli eliminare....[}]
    Shaila -dalmata
    Lucky-dalmata
    Danko-dobermann

  2. #82
    Junior Member

    User Info Menu

    mi unisco ai complimenti e alla commozione e... Uberto ha una faccia da baci!

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    ...ho letto ora la storia di Uberto, sono anche andata sul sito e ...che dire???
    Francy, sei l'Allevatrice ideale, una persona che ama il proprio lavoro e odia profondamente chi invece specula sulla vita di queste povere creature senza alcuna remora!!!
    Devo dire che mi si riempie il cuore di speranza vedere che al mondo esistono ancora persone che antepongono al vile denaro serietà e sentimento.
    Ai tempi della mia cucciolata, un negoziante mi propose di affidargli i cuccioli che sarebbero stati esposti in una vetrina angusta tra conigli e canarini...
    ovviamente gli risposi un bel NO GRAZIE!!!
    I cuccioli non oggetti di allestimento-vetrina!!!

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    ...ho letto ora la storia di Uberto, sono anche andata sul sito e ...che dire???
    Francy, sei l'Allevatrice ideale, una persona che ama il proprio lavoro e odia profondamente chi invece specula sulla vita di queste povere creature senza alcuna remora!!!
    Devo dire che mi si riempie il cuore di speranza vedere che al mondo esistono ancora persone che antepongono al vile denaro serietà e sentimento.
    Ai tempi della mia cucciolata, un negoziante mi propose di affidargli i cuccioli che sarebbero stati esposti in una vetrina angusta tra conigli e canarini...
    ovviamente gli risposi un bel NO GRAZIE!!!
    I cuccioli non oggetti di allestimento-vetrina!!!

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo il vile denaro ha anche "trasformato" ultimamente un serio allevatore che comoscevo(di una razza molto rara per cui non faccio nomi) in commerciante di cani.Mette anche i suoi cuccioli in vetrina oltre alle cucciolate che i privati non riescono a "smaltire"[}]
    M'è preso un colpo qdo nel bellissimo negozio petshop ho visto la scritta CUCCIOLI!![B)][:0][B)][:0]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo il vile denaro ha anche "trasformato" ultimamente un serio allevatore che comoscevo(di una razza molto rara per cui non faccio nomi) in commerciante di cani.Mette anche i suoi cuccioli in vetrina oltre alle cucciolate che i privati non riescono a "smaltire"[}]
    M'è preso un colpo qdo nel bellissimo negozio petshop ho visto la scritta CUCCIOLI!![B)][:0][B)][:0]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    mi hai fatto piangere, francy, non mi aspettavo una storia così commovente. Com'è cattiva la gente[V]. Meno male che ha incontrato te. E' da tanto ormai che compro solo nei negozi che non vendono animali, specialmente cuccioli.

  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu

    Chissà cosa aspetta chi di competenza a fare i dovuti controlli per evitare questa indecenza!
    Chissà quando un privato potrà entrare in un negozio di animali tranquillamente e senza pensare"oddio e ora che troverò??"

    Per chi ama gli animali, tutti i negozi che vendono animali sono uno strazio!

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimentoni Fancy!!!
    Voglio dirti che il gesto che hai fatto è veramente meraviglioso!! Gli hai salvato la vita in tutti i sensi!! Lui te ne sarà sicuramente grato per l'eternità!
    BRAVA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA!

    Un bacio super a Uberto!![:X]
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimentoni Fancy!!!
    Voglio dirti che il gesto che hai fatto è veramente meraviglioso!! Gli hai salvato la vita in tutti i sensi!! Lui te ne sarà sicuramente grato per l'eternità!
    BRAVA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA!

    Un bacio super a Uberto!![:X]
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La storia di Luna
    Di sbiaditoricordo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 12:06 PM
  2. La storia di Sam
    Di Chica_81ch nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 09:30 PM
  3. La storia di KellyH
    Di KellyH nel forum BARBONE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-08-11, 12:07 PM
  4. LA STORIA DI PACO
    Di pattyv21 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 09:51 AM
  5. La storia di Adriano
    Di Fabry nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 10:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •