Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 330

Discussione: Dogo Argentino

  1. #311
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti! inanzi tutto complimenti per i vostri cani che sono meravigliosi! volevo porvi una domanda prima ero a bermi un caffè al bar fuori lavoro e vedo una ragazza con 2 cani che io ero sicuro fossero 2 cani corsi mi avvicino e facendo 2 coccole alla femminuccia chiedo a lei se eran oappunto cani corsi e lei stizzita mi risponde di no che tutti glielo chiedono ma i suoi sono dogo argentini neri unici nell'allevamento dove li ha presi. io gli h detto ok scusa sono comunque bellissimi e ciao, ora mi chiedo è lei che si è data un tono e si è "inventata" una razza o può essere che succede che escano esemplari tutti neri?

  2. #312
    Senior Member

    User Info Menu

    ma stai scherzando?!?!?!??!?! dogo argentini neri?????? ma da quando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Valeria

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu



    Lei è Kim insieme a mio figlio, siamo nell'anno 1994, come vedete ha le orecchie integre (erano talmente portate bene e le davano un'aria così carina, che non le ho fatte tagliare); era molto ma molto carina tant'è che ha vinto, il classe libera a giusti 18 mesi, il primo raduno ufficile del Dogo Argentino organizzato dal CIM (quando ne entrarono a far parte)... sorrido ancora pensano a lei che arriva con il collarino di nylon rosa in mezzo a tutti quegli esemplari con i collari a punta ah ah ah e li batte tutti.....

    comunque io ho avuto due dogo argentini, entrambi assolutamente tipici, Kim e Zeus che ci ha lasciato a undici anni pochi mesi fa....
    Entrambi sono stati cani stupendi, entrambi equilibrati, tolleranti coi cani (soprattutto se piccoli e cuccioli), Kim ha convissuto con maschi e femmine di tutte le razze e stazze senza alcun problema, Zeus viveva per proteggermi, quindi tollerava tutti i cani, amava smodatamente i cuccioli ed i bambini, ma diffidava degli uomini adulti... Era un intrepido guardiano di casa e mal tollerava esserci chiuso di notte... anche in pieno inverno piangeva per stare in giardino a curare la casa!!! SOlo l'ultimo anno ha deciso di fare il pensionato passando il suo tempo tra letto e divano. Entrambi si son fatti curare, operare, cucire e visitare senza alcun problema, mai siam dovuti ricorrere a museruole od altro...
    Negli ultimi mesi di vita amava molto la compagnia dei cuccioloni barboni, maschi o femmine che fossero dividendo con loro ciotole, carezze e biscotti.....
    Grandi cani....
    Valeria

  4. #314
    Member

    User Info Menu

    bellissima la tua "argentina"
    è ancora più bello che visto che la foto risale al '94 che ha sia orecchie che coda!
    no purtroppo non scherzo e qui a genova non è la prima volta che si sente di doghi neri o cani corsi bianchi infatti mi suonava strano è ho chiesto! sai poi dipende dalle mode e la moda purtroppo si crea ogniuno dice la sua basta vendere dei cani!

  5. #315
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ma io innorridisco... esistono standard e cara grazia la "piccola" macchia nera stile pirata .....
    non è questione di mode.... un dogo argentino nero, non è un dogo argentino.... è un bellissimo magari, meticcione!!!!!!
    Valeria

  6. #316
    Junior Member

    User Info Menu

    VORREI SAPERE PER QUALI CANI è OBBLIGATORIO IL PATENTINO...DATO CHE VORREI ACQUISTARE UN DOGO E CI CHI DICE CHE SERVE IL PATENTINO E CHI NO

  7. #317
    Junior Member

    User Info Menu

    VORREI SAPERE SE PER IL DOGO SERVE IL PATENTINO OBBLIGATORIO

  8. #318
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lucia010788 ha scritto:

    VORREI SAPERE SE PER IL DOGO SERVE IL PATENTINO OBBLIGATORIO
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non mi risulta ma credo dipenda dalle regioni... senti il servizio veterinario della tua ASL di zona
    Valeria

  9. #319
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao scusa il mega ritardo ma sono iscritto da poco comunque mio padre lavora all'asl di milano ed io ho un dogo da due anni e fino a ieri non mi ha mai parlato di nessun patentino dovrebbe essere una normativa che ancora non è entrata in vigore

  10. #320
    Senior Member

    User Info Menu

    DUE anni senza parlare del DOGO argentino??

    UCAYALI DEL TOLKEYEN dell'amico Stefano Chiatti un esemplare molto molto tipico di elegante struttura...testa mascolina e cesellata. EuroDogShow 2012



    e una delle mie femmine preferite
    Galadriel del Tolkeyen



    [8)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cane Corso, Dogo Canario o Dogo argentino?
    Di mav48 nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 02:45 PM
  2. DOGO ARGENTINO
    Di mnhasc nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 08:11 AM
  3. Differenze Dogo Argentino e Dogo Canario
    Di Shade20 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 05:08 PM
  4. dogo argentino
    Di sak nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 01:24 PM
  5. DOGO ARGENTINO
    Di marcmea nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 05:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •