Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 117 di 117

Discussione: EVENTO.........................!!!!!!!!!

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    ormai sono fuori pericolo, tra un paio di settimane li puoi separare dai genitori e metterli in voliera
    Z.

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    [8D]E la telenovela continua........[}] I PICCOLI PULLI OGGI PER LA PRIMA VOLTA HANNO FATTO IL BAGNETTO...... o meglio il più piccolo di tutti l'ha fatto incitato dalla mamma, faceva una tenerezza vederlo dimenarsi nell'acqua e poi tutto bagnato, mentre gli altri chi ha bagnato solo le zampette e chi solo il becco..... che esperienza per loro.....tutti incuriositi...(che sarà mai questa cosa?)!!!![:I]
    Adele, ciao!

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Attenta al bagnetto: una volta l'ho scordato in voliera di notte e il giorno dopo ho trovato un pullo affogato dentro! E ti assicuro era un cm d'acqua....
    Z.

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Zack, del consiglio, ma non preoccuparti perchè la sera come per i bambini che vanno a letto....tolgo per prima cosa la vaschetta e poi li copro perbene per ripararli dal freddo..... e poi ho seguito da vicino le fasi del bagnetto per non correre rischi, ci sto attenta
    Adele, ciao!

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi quasi tutti hanno fatto il bagnetto....era strano vederli tutti bagnati... comunque ci prendevano gusto! Uno dei dm l'ho visto strano in quando anche se per poco aveva la testa sotto l'ala, voi che dite potrebbe avere un probblema o era un modo per sonnecchiare tranquillamente?[?]
    Adele, ciao!

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    Era uno dei pulli? beh, in questo periodo non sono al massimo della forma, penso sia un pò normale. Se hai qualche multivitaminico daglielo pure, che male non gli fà!

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi non è successo niente il pullo in questione è stato tranquillo in quel senso, del resto era vivace e affamato....nell'acqua del beverino ieri ho messo alcune gocce di limone.... penso che un pò di vitamine naturali .... vadano bene!!
    Adele, ciao!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Discussioni Simili

  1. COME INSERIRE UN EVENTO
    Di charlyne nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 01:33 PM
  2. lieto evento
    Di mypriolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 02:24 PM
  3. lieto evento
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 08:08 AM
  4. lito evento ...triste evento e domandine
    Di -ALINA- nel forum CINCILLA’
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 11:23 PM
  5. LIETISSIMO EVENTO!!!!
    Di Andrea nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-07-03, 04:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •