Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117

Discussione: EVENTO.........................!!!!!!!!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi grazie per queste informazioni....ne farò tesoro. Comunque ieri pomeriggio ho ritrovato un pullo sul fondo della gabbia , ma questa volta morto, non vi so dire se fosse morto gia da prima nel nido o è morto dopo.... aveva l'addome sciacciato ed era piccino con il piumaggio come dalla nascita e nel gozzo un pò di cibo... mentre nel nido ci sono altri tre pulli che mi sembrano abbastanza vispi e arzilli e un altro uovo che ancora non si schiude....quindi non so se il pullo è morto per un probblema... o e stato schiacciato nel nido.........[V]
    Adele, ciao!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi grazie per queste informazioni....ne farò tesoro. Comunque ieri pomeriggio ho ritrovato un pullo sul fondo della gabbia , ma questa volta morto, non vi so dire se fosse morto gia da prima nel nido o è morto dopo.... aveva l'addome sciacciato ed era piccino con il piumaggio come dalla nascita e nel gozzo un pò di cibo... mentre nel nido ci sono altri tre pulli che mi sembrano abbastanza vispi e arzilli e un altro uovo che ancora non si schiude....quindi non so se il pullo è morto per un probblema... o e stato schiacciato nel nido.........[V]
    Adele, ciao!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    leggi il mio post Adel: credo si tratti di un caso simile. Cmq succede, gioisci per i tuoi pulletti
    Z.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    leggi il mio post Adel: credo si tratti di un caso simile. Cmq succede, gioisci per i tuoi pulletti
    Z.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono nati tuttiiiii, sono bellissimi! Speriamo bene!!!
    Adele, ciao!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono nati tuttiiiii, sono bellissimi! Speriamo bene!!!
    Adele, ciao!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    I pulli hanno una settimana, sono cresciuti, hanno il gozzo sempre pieno.... e poichè sono in quattro, nel nido a pera mi sembra stiano un pò stretti, poi la notte si aggiungono entrambi i genitori..... ci potrebbe essere il rischio di essere schiacciati in seguito ....?[:I]
    Adele, ciao!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao adel...come ti ho detto nel mio post..mi spavento pure io per questo.....[:0]speriamo vada tutto bene.......

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Rischio di schiacciare i pulli? Mi sembra un'esagerazione
    Tra di loro i pulli non si schiacciano e nemmeno i genitori li schiacciano dato che allora si correrebbe questo rischio anche quando covano o li tengono al caldo.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Francy

    Rischio di schiacciare i pulli? Mi sembra un'esagerazione
    Tra di loro i pulli non si schiacciano e nemmeno i genitori li schiacciano dato che allora si correrebbe questo rischio anche quando covano o li tengono al caldo.
    Mi riferivo al fatto che sono un pò strettini nel nido......comunque ho notato che questa notte la femmina era nel nido a tenere in caldo i piccoli, mentre il maschio è rimasto fuori nel posatoio. Inoltre i piccoli quando si muovono sono molto delicati pur sovrapponendosi tra loro.....
    Adele, ciao!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. COME INSERIRE UN EVENTO
    Di charlyne nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 01:33 PM
  2. lieto evento
    Di mypriolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 02:24 PM
  3. lieto evento
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 08:08 AM
  4. lito evento ...triste evento e domandine
    Di -ALINA- nel forum CINCILLA’
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 11:23 PM
  5. LIETISSIMO EVENTO!!!!
    Di Andrea nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-07-03, 04:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •